aurora8
Premium Member
Mia mamma 4 giorni fa ha fatto un sogno dove era in una casa e sapeva che c'era suo fratello (defunto) ma non lo vede e sapendo che lui doveva uscire, lei pensava che poteva chiudere la finestra da dentro ma non da fuori perché doveva uscire e lo va a cercare.Quando lo trova vede anche due cani dietro un cancello, gli dice della finestra ma lui non parla anzi si mette in disparte spostandosi sulla strada della scarpata alta dov'era e si è sentito un po' male. Dopo si trova per strada e incontra una donna giovane che le parla dicendo che suo figlio ha 29 anni, che si trova in Alt'Italia (Nord) e ripete gli anni x 3 volte mostrando anche un quadretto (cornice) perché lo guardasse ma mamma non vede nessun volto.Poi si trova a dover passare per strada ma c'è una sbarra in cemento e lei pensa a come passare dall'altra parte. Ci sono anche tre giovani e due sembrano gemelli, due di loro si offrono per farla passare sollevandola in alto e facendola poi sedere vicino a due di loro.
Non ricordo la data di morte di mio zio ma quella di nascita ha dato ambo a Palermo iniziale P del nome,al primo colpo. Premetto che mamma ha moltissimi problemi di salute di cui non si può fare nulla ed è quasi sempre sofferente.
Non ricordo la data di morte di mio zio ma quella di nascita ha dato ambo a Palermo iniziale P del nome,al primo colpo. Premetto che mamma ha moltissimi problemi di salute di cui non si può fare nulla ed è quasi sempre sofferente.
Ultima modifica: