Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gentile Salvozac ho letto con interesse il suo sistema per il superenalotto e vorrei capire meglio alcuni particolari : i numeri da porre in gioco sono quelli del sistema sviluppato in basso? i numeri sortiti devono essere rimessi in gioco? alcune estrazioni del mese di novembre sono mancanti perchè? il metodo potrebbe illustrarlo in modo più chiaro? ed in ultimo il numero jolly che spesso esce tra i numeri da lei indicati come lo mette in gioco?Ringraziandola per la sua disponibilità la saluto ben distintamente in attesa di festeggiare una grossa vincita con il suo sistema . Alesandro (Webmaster66)
Buonasera a tutto il forum, anche se è diverso tempo che vi seguo, è la prima volta che posto.
Volevo solo capire se il calcolo dei numeri è solo un semplice calcolo matematico es.:ba2-to4?
Ho provato a fare una verifica, ma il risultato non è uguale al suo.
Potrei avere delucidazioni?
Grazie mille per la cortese risposta
Ciao Salvozac, grazie per la sollecita risposta e vorrei chiederti se andando più avanti nelle estrazioni passate del super hai ottenuto gli stessi risultati ( direi ottimi)con il tuo sistema , dato che la tua ricerca parte solo da aprile 08 . In attesa ti saluto.
Ci vuole calma anche se gli esiti sono stati nei primi colpi , e un gioco di societa , lo gioco anchio
ma insieme ad amici e quandomeno te lo aspetti ti premia
infatti ho dimenticato di spiegare questo.
Io ho messo una riduzione ma con un numero alto di amici si potrebbe sperare di più.
Quindi l'unione fa la forza e un gioco parecchio bastardo,
quindi spendere poco per avere una massima resa.
Ciao salvozac, ho letto proprio adesso il tuo post
e le tue previsioni e mi sono piaciute assai, dici di avere
fatto un software in merito, come si può entrare in possesso
del predetto?
grazie per la risposta
ciao alce
e complimenti per le tue previsioni sia al lotto che al super
[^]
Buongiorno, condivido l'idea di armarsi di pazienza
Comunque due numeri su dodici pronosticati sono usciti, e tenendo conto che sul lotto ultimamente le previsioni non stanno dando il risultato solito, non mi sembra un risultato negativo.
Effettivamente giocando in società le possibilità di buone vincite aumentano notevolmente in caso di sortita dei numeri... percò.. perseveriamo