Novità

3 ambate uk49s dal 01-03

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti.
propongo un gioco di 3 ambate in progressione.
Giocare con moderazione.
Saluti
dal0103mr5.jpg

CIAO POSSO SAPERE CHE PROGRAMMA E' QUELLO CHE USI E CHE POTENZILITA' HA E QYALI SONO LE SUE CARATTERISTICHE . GRAZIE PER EVENTUAOI RISPOSTE

CC72

Ciao, il programma è ancora in fase di allestimento.
L'ho fatto fare ad un programmatore come volevo io.
Allora il programma al momento attuale è composto da:
Archivio modificabile in tutte le sue parti;
Tabellone analitico sul ritardo da 50 estrazioni;
Ricerche ad ambata, ambo, terno, lunghetta fino a 14 numeri con e senza jolly statistica su frequenze e ritardi dei numeri e delle decine.
Ricerca con abbinamenti fino a 2 numeri fissi e 14 ruotanti.
C'è un apposita sezione dedicata alle giocate con aggiornamento per verificare, dopo l'inserimento in archivio dell'estrazione, l'esito della giocata.
Poi ha una gestione cassa dove tu inserisci il capitale iniziale lui aggiorna automaticamente il saldo residuo.
Infine ci sono 1 metodo per doppia ambata, due metodi per la lunghetta di abbinamento alle ambate, un metodo di lunghetta con ambata sua diversa dalle ambate precedenti ed una terzina per ambate da giocare in progressione come quello postato.
Saluti

quote:Originally posted by cico_32

Ciao, il programma è ancora in fase di allestimento.
L'ho fatto fare ad un programmatore come volevo io.
Allora il programma al momento attuale è composto da:
Archivio modificabile in tutte le sue parti;
Tabellone analitico sul ritardo da 50 estrazioni;
Ricerche ad ambata, ambo, terno, lunghetta fino a 14 numeri con e senza jolly statistica su frequenze e ritardi dei numeri e delle decine.
Ricerca con abbinamenti fino a 2 numeri fissi e 14 ruotanti.
C'è un apposita sezione dedicata alle giocate con aggiornamento per verificare, dopo l'inserimento in archivio dell'estrazione, l'esito della giocata.
Poi ha una gestione cassa dove tu inserisci il capitale iniziale lui aggiorna automaticamente il saldo residuo.
Infine ci sono 1 metodo per doppia ambata, due metodi per la lunghetta di abbinamento alle ambate, un metodo di lunghetta con ambata sua diversa dalle ambate precedenti ed una terzina per ambate da giocare in progressione come quello postato.
Il programmatore mi ha garantito eventuali aggiornamenti del programma, gratuiti per 1 anno.
Se interessa il programma fammi sapere che ti aggiungo alle altre quote che saranno non più di 50 euro.
Saluti

Ti lascio un consiglio poi fa come vuoi
Prestaa attenzione che su questo canale sono vietate forme di pubblicità e scambiarsi contatti o altro se gli admin girano... e se ne accorgono leggendo situazioni analoghe ammoniscono senza pietà, e tu sei un bravo prevsionista ti prego presta attenzione poi agisci e principalmente fa come vuoi, il mio è solo un consiglio.
IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Gazie IB63.
Non mi sembra di aver messo email contatti od altro, ho semplicemente risposto alla domanda.
Seguo senz'altro il tuo consiglio e ti invito a modificare la mia citazione, come ho fatto io.
Grazie e ciao

P.S. Siamo sempre le stesse persone in tutti i forum????? :D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27