Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Amici inserisco questa previsione composta da tre giochi per cercare di ottenere una piccola vincita,ecco a voi:
Ciao amici e speriamo di iniziare bene il 2009.[)][)][)]
Amico Franco, se mi permetti, senza offesa, posso darti una chicca, sempre che vada bene, intesi,alla tua previsione, io aggiungerei il 90 e il 66, in seguito ti spiego il perchè.
Ciao e in bocca al lupo
Amico mio Il Piramidone, il 90-66 me lo offri sulla ruota di Roma?
Peccato che quì non esistono i messaggi privati, sennò ti rivelavo una cosa eccezionale,ciao e buona fortuna da Franco.[)]
Scusa, ma vedo che sei afferrato bene, i fumi dell'alcool delle feste mi hanno annebbiato la mente. perchè il 90 io lo vedo a Palermo e Roma, e non come ti ho detto in quanto il 66 è già uscito a Genova, perchè come tu sai, quando esce il 90 su una ruota, basta prendere il numero che è uscito in forma isotopa sulla ruota sottostante basta metterli in gioco come ambate ed escono di sicuro su una delle due ruote.
Giusto come l'estrazione del 30/12/2008 in seconda posizione è uscito a Firenze il 90 e a Genova sempre in seconda posizione il 66
per cui il gioco è fatto. Nell'estrazione del 3/1/2009 a Genova è uscito il 66. e Voilè o Vualà boh.
Salutoni