Novità

3 tesi per centrare il jolly da un idea by IB63

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ben trovati a tutti

Conclusa l’esperienza delle ambate cui ancora una volta ritengo giusto affermare che nel gioco del lotto Inglese bisogna affrontarle con sistemistica appuriamo in altro settore quello del jolly, come sappiamo la sua resa è 44 volte la posta netta per ogni € investito non dimenticando che cosa valorosa resta la possibilità di giocare a posta minima di 20 centesimi.

Chiarito la premessa riporto per la gioia di quanti amano questo tipo di scelta di gioco un breve concetto cui sono certo che in molti non apprezzeranno visto l’amplia scelta che andremo ad esporci ma talora volessimo accettare per giusto tale concetto ritengo molto validi 3 criteri che esporrò gioco per una spesa minima fissata o in 15 numeri oppure 10, per i più brontoloni poi proporrò un gioco ridottissimo di 5 numeri che anche esso da miei precedenti simuli sembri render bene. Procediamo come nostro costume con ordine e procione.

1a tesi

Previo l’attuo di una vostra determinata regola dal numero evidenziato si conduca in gioco l’intera sua decina di appartenenza tentandolo appunto la stessa per jolly. Faccio un esempio
Supponiamo che il numero in questione si 3 giocheremo come detto l’intera decina da 1 a 10 che ci vedrà affrontare una spesa pari a 10 € contro un utile fisso di 35.

2° tesi

Dal numero della decina evidenziata come sopra ampliamente indicato si considerino i suoi laterali e relativi simmetrici parlando del 3 sarà cosi giocato

3 = 3.6.9.4.2

La spesa ad affrontare sarà pari a 5 € contro una resa fissa di 40

Tutto ciò dato anche dal fatto che in più occasioni sentiamo spesso dire ho perso la vincita per il classico laterale maggiore o minore se non lunga in simmetria

3° tesi

Che poi sarà quella che attuerò….

Previo ancora il ricavo del nostro incognita si ponga in gioco la relativa simmetria di cadenza ma giocata intera…. Che prendendo sempre in tesi il 3 cui ha aperto le nostre danze la previsione sarà così composta

3.13.23.33.43
6.16.26.36.46
9.19.29.39.49

In questo caso i parametri cui andremo ad esporci saranno pari a 15 € di spesa conto un utile fisso di 39.

E ora il punto margine del discorso..... baronetto cosa giocherai?

Giocherò con inizio a rapporto di 40 cc a raddoppio la cadenza 8 2 5

So che vi domanderete e i tempi di attesa? Rispondo max 12 colpi in misura del 97,5%

Provare per credere!

Un saluto IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Buona sera....

Ecco la mia prova vincente per dimostrare che credo in quel che dico si chiude la previsione a colpo con la sortita del 22 ho puntato poco per osservare in futuro il mio pensiero come si comporta ma come dicevo prima tutto resta molto accettabile e valido per un ottimo speculo a rapporto di percentuali fisse io ci ho creduto peccato per voi scettici come al solito saluti IB63

e chiusa la previsione in alluopo occhio alla nuova con la simmetria 7 4 1 anche se restano possibili eventuali ripetività

Un saluto IB63

CIAO IB63 COMPLIMENTI PER 44 COME JOLLI CHE USCITO IERI MATTINA ADESSO QUALLI FINALI DOBIAMO GIOCARE?O PORTARE AVANTI 1,7?CIAO

quote:Originally posted by ivanna

CIAO IB63 COMPLIMENTI PER 44 COME JOLLI CHE USCITO IERI MATTINA ADESSO QUALLI FINALI DOBIAMO GIOCARE?O PORTARE AVANTI 1,7?CIAO

DI SOLITO IO LE GIOCO TUTTE E TRE QUINDI SORTITA UNA AMEN SI PASSA ALLA PROSSIMA ANCHE SE SPESSO SI RIPETONO

CMQ DIREI ANCORA 1 4 7 VISTO CHE IL PESO CADE TUTTO A PESO SINCRONO NELLA STESSA TARA QUINDI VOLENDO RIDURRE OCCHIO AL CAD 1 7 COME INDICHI CHE TALORA IN QUALCHE COLPO SI PRESENTI LA CADENZA 4 ALLORA SIGNIFICA CHE E' IMMENENTE RAFFORZANDO ULTERIORMENTE IL NOSTRO PENSIERO

UN FORTE ABBRACCIO DI LUCE IB63

Sulla base di questo modo di investire quote di gioco, perchè non ha più fatto....uso della sua tesi?????
Non mi sembra assolutamente brutta...anzi!!!
Salvozac....magari in modi diversi, mi sembra che l'abbia messa in atto, subito con risultati più che confortanti.....
Mi piacerebbe...leggere qulacosa in tal senso...!!!
Buona serata....
Luca:):):):):):):):):):)

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???

quote:Originally posted by lucaebasta

Sulla base di questo modo di investire quote di gioco, perchè non ha più fatto....uso della sua tesi?????
Non mi sembra assolutamente brutta...anzi!!!
Salvozac....magari in modi diversi, mi sembra che l'abbia messa in atto, subito con risultati più che confortanti.....
Mi piacerebbe...leggere qulacosa in tal senso...!!!
Buona serata....
Luca:):):):):):):):):):)

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???
Mi spiace Luca non ci sono i tempi materiali per preparare previsioni in altro modo il tipo di gioco attuato sembri non attrarre nessuno e quindi quanto avvale il giogo? Degli studi di salvozac non ne sono al corrente io attuo tutto a mano spesso con snervanti calcoli previo l'uso di formule matematiche la mente ogni tanto bisogna pure allenarla.

Buona domenica
IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari