C cipo Junior Member 3 Aprile 2006 #2 Ciao ciao Io ho un sogno smorfiato da Giuseppa con questi numeri più il 71 Speriamo bene.... chissà[^]
Ciao ciao Io ho un sogno smorfiato da Giuseppa con questi numeri più il 71 Speriamo bene.... chissà[^]
C cipo Junior Member 3 Aprile 2006 #3 Ciao ciao Io ho un sogno smorfiato da Giuseppa con questi numeri più il 71 Speriamo bene.... chissà[^]
Ciao ciao Io ho un sogno smorfiato da Giuseppa con questi numeri più il 71 Speriamo bene.... chissà[^]
M marilù Advanced Member >PLATINUM PLUS< 3 Aprile 2006 #4 ...... per chi vuole, aggiungere 12 e 22 ....... Buona fortuna!!!!!!!
M marilù Advanced Member >PLATINUM PLUS< 3 Aprile 2006 #5 ...... per chi vuole, aggiungere 12 e 22 ....... Buona fortuna!!!!!!!
P pepe Advanced Member >GOLD< 4 Aprile 2006 #6 ciao vito,io invece l'ambo 9-30 ce l'ho a genova e ora una puntatina la faccio anche sulla diametrale torino factum infectus fieri nequit(ciao da giuseppe 76 )
ciao vito,io invece l'ambo 9-30 ce l'ho a genova e ora una puntatina la faccio anche sulla diametrale torino factum infectus fieri nequit(ciao da giuseppe 76 )
P pepe Advanced Member >GOLD< 4 Aprile 2006 #7 ciao vito,io invece l'ambo 9-30 ce l'ho a genova e ora una puntatina la faccio anche sulla diametrale torino factum infectus fieri nequit(ciao da giuseppe 76 )
ciao vito,io invece l'ambo 9-30 ce l'ho a genova e ora una puntatina la faccio anche sulla diametrale torino factum infectus fieri nequit(ciao da giuseppe 76 )
V vito Member 4 Aprile 2006 #8 BENE BENE....CI SONO CONVERGENZE....ALLORA INROCIAMO LE DITA! GRAZIE......CIAO! vito
V vito Member 4 Aprile 2006 #9 BENE BENE....CI SONO CONVERGENZE....ALLORA INROCIAMO LE DITA! GRAZIE......CIAO! vito
V vito Member 8 Aprile 2006 #10 Riporto su....previsione ancora buona ( sfiorato terno su tutte con ambo a palermo 30.62). Giocata anche su tutte!ciaoo. vito
Riporto su....previsione ancora buona ( sfiorato terno su tutte con ambo a palermo 30.62). Giocata anche su tutte!ciaoo. vito
V vito Member 8 Aprile 2006 #11 Riporto su....previsione ancora buona ( sfiorato terno su tutte con ambo a palermo 30.62). Giocata anche su tutte!ciaoo. vito
Riporto su....previsione ancora buona ( sfiorato terno su tutte con ambo a palermo 30.62). Giocata anche su tutte!ciaoo. vito