Novità

34 a Cagliari

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ragazzi, credo che il 34 possa riuscire di nuovo domani, a volte i ritardatari danno questa sorpresa. Non mi ricordo con il 53 se fù la stessa cosa, ma in questo caso credo che si dovrebbe essere ottimisti.;)

Ciaoooooo[8D][8D][8D]

Idealisty

non per scoraggiarte il tuo ottimismo, ma il 53 a venezia ritorno a sortire su venezia dopo ben 32 turni di assenza (9 febbraio 2005 - 1 giugno 2005)

era il 45 a firenze che si ripresento a colpo l'estrazione successiva alla caduta da centenario

:)

non per scoraggiarte il tuo ottimismo, ma il 53 a venezia ritorno a sortire su venezia dopo ben 32 turni di assenza (9 febbraio 2005 - 1 giugno 2005)

era il 45 a firenze che si ripresento a colpo l'estrazione successiva alla caduta da centenario

:)

giorno a tutti
mi sembra che c'era stato il 7 e anche l'8 immediatamente dopo se qualcuno può controllare? Grazie ciao ciao

giorno a tutti
mi sembra che c'era stato il 7 e anche l'8 immediatamente dopo se qualcuno può controllare? Grazie ciao ciao

anch'io terrò in gioco gli abbinamenti con il 34 per questa settimana, però conviene essere sempre prudenti.

Saluti Renato:):)

anch'io terrò in gioco gli abbinamenti con il 34 per questa settimana, però conviene essere sempre prudenti.

Saluti Renato:):)

Allora se è già successo con i passati ritardatari...penso che possa ricapitare di nuovo con il 34 poichè questo numero è stato molto pesante a sortire. E' bene quindi giocarlo anche solo x un altro colpo, poi se non esce... abbandoniamo, si capirà poi che la sua risortita avverrà in lontananza.

Ciaooooo[8D][8D][8D]

Idealisty

Allora se è già successo con i passati ritardatari...penso che possa ricapitare di nuovo con il 34 poichè questo numero è stato molto pesante a sortire. E' bene quindi giocarlo anche solo x un altro colpo, poi se non esce... abbandoniamo, si capirà poi che la sua risortita avverrà in lontananza.

Ciaooooo[8D][8D][8D]

Idealisty

io lo rigioco per quessta sera, cambiando gli abbinamenti che devo ancora cercare, ma credo che nel forum ne trovo
mi piace anche su GE con 7 67 53 50 10
ponderiamo e buona giornata

carletto

io lo rigioco per quessta sera, cambiando gli abbinamenti che devo ancora cercare, ma credo che nel forum ne trovo
mi piace anche su GE con 7 67 53 50 10
ponderiamo e buona giornata

carletto

io come già ho detto lo gioco ancora con gli abbinamenti per altri tre colpi, sento favorito il 90, chissà.....

ciao e in bocca al lupo

Renato:):)

io come già ho detto lo gioco ancora con gli abbinamenti per altri tre colpi, sento favorito il 90, chissà.....

ciao e in bocca al lupo

Renato:):)

GRANDE RENATO!!!!!!

SPERO ANCHE IO CHE ESCA CON IL 90 STASERA E DAL TUO OTTIMISMO VEDO CHE LO PENSI ANCHE TU...:D

IO LO MESSO ANCHE CON IL 7...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 dicembre 2024
    Bari
    19
    41
    16
    20
    75