Novità

34 CAGLIARI---, solo striscia può fare qualcosa?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
C'è proprio di che sentirsi offesi!!!
Ieri sera mi sono proprio sentito preso per i fondelli quando la bonazza del lotto ha ufficialmente dichiarato che è stato superato il record storico dei ritardatari!
Dovevamo aspettare 65 anni per una cosa come questa?????
Poi ci si meraviglia che la gente voglia cambiare andazzo?
Meditate,gente,meditate

ricordo che anche con il 53 era intervenuta striscia e dopo 3/4 estrazioni è salutato fuori
chissà che intervengano presto:D

ricordo che anche con il 53 era intervenuta striscia e dopo 3/4 estrazioni è salutato fuori
chissà che intervengano presto:D

innanzitutto ciao a tutti è un po che manco dal forum.
1) vorrei proprio sapere perchè hanno applaudito quando ha appunto detto che è stato superato il record! con tutta la gente che sta affogando nella m.. questi ci prendono proprio per il c..
2) sul fatto che sia bonazza avrei qualcosa da ridire ma questo è un mio parere del tutto personale
3) roba da gabibbo!
ciao
hannibal

innanzitutto ciao a tutti è un po che manco dal forum.
1) vorrei proprio sapere perchè hanno applaudito quando ha appunto detto che è stato superato il record! con tutta la gente che sta affogando nella m.. questi ci prendono proprio per il c..
2) sul fatto che sia bonazza avrei qualcosa da ridire ma questo è un mio parere del tutto personale
3) roba da gabibbo!
ciao
hannibal

io non gioco gli estratti tantomeno i ritardatari, però, quell'applauso per il raggiungimento del record è proprio fuori luogo, una presa per i fondelli per chi lo gioca.

Saluti Renato

io non gioco gli estratti tantomeno i ritardatari, però, quell'applauso per il raggiungimento del record è proprio fuori luogo, una presa per i fondelli per chi lo gioca.

Saluti Renato

Ringrazio pubblicamente tutti i commentatori del mio post perchè ho sentito tanta solidarietà!
Che Dio ci protegga,in tutti i sensi!

Ringrazio pubblicamente tutti i commentatori del mio post perchè ho sentito tanta solidarietà!
Che Dio ci protegga,in tutti i sensi!

La bassotta cicciottella sembra che presenti San Remo ed è ,secondo me, anche una porta sfiga. Anzicchè battere le mani dovevano piangere tutti.

casanova

La bassotta cicciottella sembra che presenti San Remo ed è ,secondo me, anche una porta sfiga. Anzicchè battere le mani dovevano piangere tutti.

casanova

io sono rimasta profondamente disgustata da quell'applauso, al punto che ho spento la TV dal nervoso.
oggi manderò una email di VERGOGNA alla RAI e a Striscia la notizia

io sono rimasta profondamente disgustata da quell'applauso, al punto che ho spento la TV dal nervoso.
oggi manderò una email di VERGOGNA alla RAI e a Striscia la notizia

Carissima Era,
credo che davvero quella chiappona porti sfiga,comunque facci sapere il tenore della protesta che manderai alla Rai e a Striscia e noi faremo seguire le nostre!

Carissima Era,
credo che davvero quella chiappona porti sfiga,comunque facci sapere il tenore della protesta che manderai alla Rai e a Striscia e noi faremo seguire le nostre!

portale@rai.it

e copia per conoscenza:

gabibbo@mediaset.it

utenza@legaconsumatori.it

Oggetto: Rimostranze trasmissione RAIDUE

La presente per esternare il mio profondo disappunto per quanto verificatosi ieri sera 28 Marzo 2006 durante la trasmissione di RaiDue "Le estrazioni del Lotto".
Al superamento del record storico di un numero ritardatario (relativo al 34 sulla ruota di Cagliari) l'avvenente presentatrice ha invitato il pubblico a scatenarsi in un applauso.

VERGOGNA!!!!!

Ci sono persone che si sono rovinate per questo numero, forse i suicidi legati al numero 53 ritardatario sulla ruota di Venezia li avete già dimenticati?

VERGOGNA!!!!!!

Mi sento offesa ed oltraggiata come utente di SERVIZIO PUBBLICO (RAI!!!) e come persona che HA UNA COSCIENZA!!!
Non si può dire lo stesso di chi ha avuto questa BRILLANTE INIZIATIVA dell'applauso. Tale persona va assolutamente ALLONTANATA dalla conduzione di un programma televisivo, e ritengo doverose delle SCUSE PUBBLICHE da parte di RAI per quanto accaduto!

VERGOGNA!!!!!!

Firmato................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 dicembre 2024
    Bari
    19
    41
    16
    20