Novità

38 a MI uscirà domani?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
per non pensare sempre e solo al 27 cerco altre ambate possibili sulla ruota di MI.Una suggerita è il 38. Ho fatto una stesa:

21--12-- 7
17--15-- 5
20-- 9-- 6
2--14--22
3

il 21 e il 12 indicano una piccola vincita (potrebbe essere l'ambata) ma la ruota di MI è fra il carro e il diavolo.
Il 6 mi indicherebbe numeri avuti da qualcuno,non saprei.
la stesa si chiude con la carta che rappresenta il denaro.

Se qualcuno ha tempo per darmi qualche indicazione più precisa mi farebbe un favore, perchè come vedete non ho proprio le idee chiare.
Grazie tante, Liana

IO LEGGEREI COSI'
AMBATA BUONA A PA ,ERRORE A MI VE POSSIBILI ABBINAMENTI 2 E 22 QUINDI AMBI SECCHI 38 2 E 38 22 ANCHE A TO NA

sanpatrizio

sanpatrizio,gli abbinamenti che hai visto corrispondono ai numeri dell'ultima riga della stesa ai lati della temperanza?Scusa se chiedo ancora, ma quando le carte vanno lette per il numero che rappresentano? NON CE LA FARO' MAI, non è colpa vostra,forse non devo insistere su questa strada. Comunque tante tante grazie.

NON TI SCORAGGIARE!!!!
IO SONO ARRIVATO A PENSARE CHE I TAROCCHI SIANO ANCHE TANTA "INTUIZIONE" ...E SENSAZIONI A PELLE....
SE LEGGESSIMO IN 10 UNA STESA IN 10 DAREMMO SI CERTE INDICAZIONI PREC ISE MA POI OGNUNO AVREBBE LA SUA VERSIONE PERSONALE....
IO QUANDO CHIEDO DI UN'AMBATA SPECIFICA MI GUARDO IL 12 E COSA HA VICINO IN QUESTO CASO IL 21 CARTA DI CONFERMA E IL 7 CHE CI INDICA LA RUOTA DI PA,VISTO CHE ABBIAMO CHIESTO X MI VEDO SE C'E' LA RUOTA DI MI CON CARTE DI CONFERMA NELLA TUA STESA VICINO A MI C'E' L'ERRORE E QUINDI QUI POTREBBERO ESSERE TANTE LE INTERPRETAZIONI ....POI HO 2 14 22 3 DOVE TRE INDICA ENTRATA DI DENARO E QUINDI A SENSAZIONE IO FAREI AMBI 2 38 E 22 38 INTERPRETANDOLI COME POSSIBILI ABBINAMENTI ALL'AMBATA CHE VORREI GIOCARE M A QUESTA E' UNA MIA PERSONALISSIMA VALUTAZIONE!!!

sanpatrizio

La domanda era:
uscirà il 38 a MI???

Stesa:

21--12-- 7
17--15-- 5
20-- 9-- 6
2--14--22
3

si dovrà rispondere alla domanda, in questo caso NON confermando MI, ma avendo il CARRO legato alla conferma e alla carta che rappresenta l'ambata ti dice "si uscirà, ma su un'altra ruota" e te lo dice anche il Diavolo legato alla carta di MI.
Il 14 con lo 0 dice attesa e nervosismo.
Il tutto a dire NO su MI.

A questo punto si rifarà la domanda:
Su quale ruota uscirà il 38???
La nuova stesa se sarà generosa, lo potrebbe confermare.

San, la carta della Temperanza non ti indica i numeri positivi, quelli li dovresti avere legati ad una carta di Conferma è stato più volte spiegato nel mini corso.

La carta dell'Imperatrice rappresenta i soldi, ma deve sempre essere confermata da una carta positiva, in questo caso non dice nulla, potrebbe solo dire attesa e nervosismo sui soldi.

Mi auguro di non averti disturbato con queste precisazioni, sai non tutti prendono in modo positivo i miei interventi ed ecco il motivo x cui non mi permetto più di farli.
A questo punto preferisco rispondere in cartomanzia......niente stese, niente correzioni, nè indicazioni spiegate, infatti non intendo più dare spiegazioni sulla lettura delle carte.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao Giuseppa, le tue precisazioni servono molto anche a me che sto brancolando ancora in questo affascinante mondo dei tarocchi.Chissà che con il vostro aiuto io riesca a fare un po'più di chiarezza.Grazie a te e a tutti quelli che con tanta pazienza mi danno una mano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari