joe Advanced Member >PLATINUM PLUS< 18 Dicembre 2021 #1 Capogioco 60, con il il 41, per pochi colpi fintanto che il 60 non abbia ceduto 5 o 6 estratti.
joe Advanced Member >PLATINUM PLUS< 19 Dicembre 2021 #2 Buon Giorno a tutte/i. il 60 uscito a Firenze con il 76. Erano i capiplista nell'elenco dei candidati. Errore mio, nella scelta dell'abbinamento. Qualcosa rimane da lasciare all'azzardo della sorte. MA ... per un numero limitatissimo di colpi. Perché il 60 ha già rotto la trama dello schema che lo aveva posto in evidenza. Ed è anche stato generoso cadendo con un Buon Ambo.
Buon Giorno a tutte/i. il 60 uscito a Firenze con il 76. Erano i capiplista nell'elenco dei candidati. Errore mio, nella scelta dell'abbinamento. Qualcosa rimane da lasciare all'azzardo della sorte. MA ... per un numero limitatissimo di colpi. Perché il 60 ha già rotto la trama dello schema che lo aveva posto in evidenza. Ed è anche stato generoso cadendo con un Buon Ambo.
E Elleuca Advanced Member >PLATINUM< 23 Dicembre 2021 #3 Ciao Joe è successo quello che io chiamo"ambo traslato" . Stasera la 41 a Firenze ,due estrazioni fa la 60 sempre a Firenze..... Ultima modifica: 23 Dicembre 2021
Ciao Joe è successo quello che io chiamo"ambo traslato" . Stasera la 41 a Firenze ,due estrazioni fa la 60 sempre a Firenze.....
joe Advanced Member >PLATINUM PLUS< 23 Dicembre 2021 #4 Elleuca ha scritto: Ciao Joe è successo quello che io chiamo"ambo traslato" . Stasera la 41 a Firenze ,due estrazioni fa la 60 sempre a Firenze..... Clicca per espandere... Ti ringrazio ... Si, succede, ma secondo me è un errore mio. Ho privilegiato la convergenza con altro pronostico, piuttosto che seguire le indicazioni che invece erano di tutta evidenza.
Elleuca ha scritto: Ciao Joe è successo quello che io chiamo"ambo traslato" . Stasera la 41 a Firenze ,due estrazioni fa la 60 sempre a Firenze..... Clicca per espandere... Ti ringrazio ... Si, succede, ma secondo me è un errore mio. Ho privilegiato la convergenza con altro pronostico, piuttosto che seguire le indicazioni che invece erano di tutta evidenza.