Novità

45 x 2

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Per quanto concerne la frequenza, ecco un nuovo pronostico che vede protagoniste le ruote di Bari e Firenze; su queste ruote infatti è probabile la ricomparsa dell'estratto 45.
Diciamo che in teoria tale numero avrebbe già dovuto ripresentarsi nelle scorse estrazioni, ma io confido che ciò possa accadere ancora nei prossimi concorsi, e per l'esattezza entro i prox 7-8 colpi; questo almeno è l'auspicio temporale nel quale mi auguro si concretizzi il pronostico. L'invito rimane sempre quello di giocare sempre con MOLTA PRUDENZA, specie ultimamente , visti gli "scherzetti" vari dell'urna.
I numeri sono sempre fissi, non essendo un pronostico proveniente dai sistemi virtuali.

Bari - Firenze estratto secco 45 (-2° det)

BladeRunner

Ma quanto mi piacciono queste nuove previsioni!!! Presa ambata e anche in pos .. Tot: 300 eurimi!!
Grazie Blade!!!!
A quando la prossima ?
P

Ringrazio i gentili Elcicerella,JP4 e Pluta.

7cikdmr8ze8v4fafg.jpg

X Elci:
Mi piacerebbe fosse così, ma purtroppo non lo è! Se ci fai caso, quando sopra ho esposto il nuovo pronostico del 45, avevo scritto che questo numero avrebbe dovuto già ripresentarsi nelle scorse estrazioni (per intenderci era già maturo ancor prima del 10 di TO-VE), quindi era un pronostico come si suol dire "molto avanti" nel senso che avremmo dovuto iniziare a giocarlo parecchie estrazioni fa....
Quindi io rimango della mia opinione, qualcosa è cambiato, soprattutto nei tempi di risposta; questa affermazione non è una forma di "piagnisteo" da educande, ma ribadisco ciò che avevo già scritto nell'altro post, e cioè che queste ipotizzate differenze, a me risultano della ricerca statistica (perlomeno dalla mia!), dalla quale evinco che i tempi di risposta dei pronostici non sono più quelli di una volta (come direbbe qualcuno parlando delle mezze stagioni!); quindi ribadisco che non si tratta di impressioni, ma per quanto mi riguarda sono dati di fatto!
Lo studio statistico, non è una barzelletta nè una forma scadente di rilevamento; se usato seriamente ed in modo approfondito, è in grado di dare molte informazioni, che non si riducono soltanto ai semplici pronostici.

x Pluta:
"Renzie" mi ha telefonato dicendomi che sta preparando una "TASI" speciale per te! :)
La prossima previsione? eh...un attimo...mò devo nuovamente lavorare x trovarne una nuova! :p

BladeRunner

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari