Novità

5 AMBI SECCHI VINCENTI OGNI NOVEMBRE DAL 1987

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
COME RIPETUTO IL MESE SCORSO QUESTA RICERCA SERVE SOLO A DARE UN AIUTO PER LE PROPRIE CONVERGENZE SU RUOTA (FATE COME VOLETE!!)

SONO 5 AMBI SECCHI A TUTTE CHE OGNI MESE DI NOVEMBRE DAL 1987 HANNO DATO ALMENO UNA VINCITA AL MESE,LE RUOTE PIU' FREQUENTI SONO CAGLIARI-VENEZIA,ECCOLI:

4-40/42-73/5-73/53-84/5-85

VINCITE AL 1 COLPO : 7
2 : 2
4 : 5
6 : 1
7 : 2
8 : 1

TAURUS
 

TAURUS

Advanced Member >PLATINUM<
RICORDO CHE SPESSO DURANTE TUTTO IL MESE CI SONO VINCITE PLURIME ,IN GIOCO DA GIOVEDI'!!

TAURUS
 

pietro37

Super Member >GOLD<
si.gif]
 

TAURUS

Advanced Member >PLATINUM<
OTTIMO PAINA, INVECE DALLE MIE CONVERGENZE PROPRIO L'AMBO 5-85 LO METTEREI ANCHE A BARI E ROMA !!

TAURUS
 

TAURUS

Advanced Member >PLATINUM<
LA RICERCA DEL MESE SCORSO HA DATO BEN 3 AMBI SECCHI DI CUI UNO A BARI E DUE NELLA STESSA ESTRAZIONE A GENOVA E ROMA!!

SPERIAMO BENE ANCHE QUESTO MESE

OKKIO COME DETTO ADESSO ALL'AMBO 5-85 PER IL MOMENTO!!

TAURUS
 

paina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao taurus. piacere della conferma su quanto detto. a roma non avevo pensato ma lo giocherò per non perdere l'opportunità.sono fiducioso grazie alla tua conferma. ok 5 85 </u> mi piace molto.visto che c'è una convergenza meglio sondare bari e cagliari.sappiamo che certezze non vi sono e che inoltre potrebbe uscire un'altro ambo che hai postato .ciao

taurus, vedo bene il 18</u>solo cagliari 5 18 85 </u> a/t
 

paina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by paina

ciao taurus. piacere della conferma su quanto detto. a roma non avevo pensato ma lo giocherò per non perdere l'opportunità.sono fiducioso grazie alla tua conferma. ok 5 85 </u> mi piace molto.visto che c'è una convergenza meglio sondare bari e cagliari.sappiamo che certezze non vi sono e che inoltre potrebbe uscire un'altro ambo che hai postato ma come ti dico mi piace molto questo ambo.ciao
 

paina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
si taurus. la statistica di questa procedura ci rende fiduciosi.hai elencato vincite plurime ed io ho le idee ancor più chiare.non demordiamo se giovedi non lo vediamo uscire,farà la sua comparsa. ho guardato roma 5 85 è sortito,ciò non toglie le possibilità ,ed infine a ritroso questo ambo è sclioto ma i numeri sono allineati orrizzontalmente. diciamo che tengo sempre questo in considerazione per verificare l'ambo migliore delle mie giocate. io in questo ambo ci metto qualche euro in più.
 

pigi

Advanced Member >PLATINUM<
OTTIMA RICERCA , GIOCHERO' SICURAMENTE IL 5/85 SU CA E RO , MA
A CAGLIARI HO IL 7 MOLTO BUONO , QUINDI CA 5/7/85 ,COSA NE'
PENSATE ?
:):)[}:)]

GIORGIO

giorgio's
 

TAURUS

Advanced Member >PLATINUM<
ciao pigi,l'ambo 5-85 per il momento e' buono su ba-ca-ro e ovviamente se hai il 7 forte a cagliari devi provarci!

sulle ruote di ba-ca-ro l'85 lo eleverei a capogioco per 2 colpi!!

ciao

taurus
 

paina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
,direi che siamo stati di buon occhio.in alternativa ho giocato a bari 5 31 29.... purtroppo è uscito a cagliari. è il caso di rivedere tutto?? direi di considerare ancora questo ambo ,che nelle ruote ba ca,eviterei per qualche colpo.rivedo gli altri ambi intanto.

certamente capogioco 85 .faccio un'altra considerazione ,il 7 mi è dato dalla spia 51,presente a cagliari.inoltre traballo con l'idea della fegatura massimale. 55 85 e non solo 7 o 23 ,come ho detto. che non è facile ,potrebbe essere recidivo il 5. in estrazione c'è 31 che porta a 5/50 , . sto vedendo la previsione che è nata due colpi fa con ambate forti 42 86..
come dicevi taurus ,ancora 5 85 !!
 

TAURUS

Advanced Member >PLATINUM<
HAI VISTO PAINA!!, DIREI PROPRIO CHE ABBIAMO AVUTO BUON OCCHIO MA LA FORTUNA NON TANTO...

CONFERMO PER SABATO L'AMBO SECCO 5-85 A BA-CA-RO-VE!!!

TAURUS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 22 giugno 2024
    Bari
    88
    59
    16
    58
    04
    Cagliari
    51
    71
    61
    54
    55
    Firenze
    11
    13
    15
    53
    23
    Genova
    63
    19
    10
    88
    43
    Milano
    16
    14
    77
    83
    88
    Napoli
    42
    35
    05
    34
    77
    Palermo
    33
    51
    68
    67
    01
    Roma
    83
    78
    75
    84
    86
    Torino
    14
    10
    11
    63
    46
    Venezia
    60
    82
    31
    59
    27
    Nazionale
    61
    33
    71
    86
    78
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    11
    21
    28
    35
    18
Alto