Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Desideria,questo 54 me lo ritrovo probabile ancora nella sede estrazionale sud...ho voluto provare il tuo 52 ed un altro numero come possibili abbinamenti!
E' solo un mio tentativo e scusa se sono andato fuori tema nel tuo topic...in bocca al lupo per il tuo super ambo
ciao Dambu non hai nulla di che scusarti ,non si riesce sempre a rimanere aggiornati su eventuali convergenze specialmente in estate e per me comunque sono interventi molto graditi ...
A parte questo in quanto il tuo topic nella sede estrazionale sud io mi ritrovo con un 14 a BA ,ti risulta? per ambo mi piace il 46 ....hai eventualmente un altro numero per fare terzina ?
per il momento non ho convergenze con il tuo 54 del sud
Ciao Desideria
Il 14 a Bari io l'ho mollato,in quanto essendo un'analisi riguardante l'intera venus sud si è sfaldata con l'uscita su Napoli...ma questo non vuol dire nulla,se ti ritrovi il 14 a Bari fai benissimo a giocarlo
Il mio consiglio è quello di provare il numero 54,che in queste tre sedi lo vedo probabile...spero di cuore che finisca proprio a Bari e ti faccia fare un bell'ambo...il 46 a Bari è ottimo
Io come ti dicevo,nel vedere il tuo topic "54" mi ha dato l'input di provare anche il tuo 52 sulle ruote del sud,tutto qua!