Novità

- 57 -

magnus

Advanced Member >PLATINUM<
10 luglio 2021

Segnalo l'assenza del numero 57 in 5^ posizione a tutte da 100 estrazioni.

Le ruote più interessanti potrebbero essere queste quattro consecutive ,
in cui il Rit.Sto. di Gruppo è 187
- CA rit.225 / FI rit.409 / GE rit.237 / MI rit.227.

Alla prossima...

Buon giorno Magnus, ho visto solo ora questa indicazione statistica su base " Ritardo " in posizione determinata = a 5^ !
Sintetica , chiara e molto interessante anche dal lato della conoscienza degli eventi senza tirare in ballo ( geroglifici innovativi ed incomprensibili....)

Scusa se mi sono permesso di fare una veloce verifica, mi risulta che sul ramge Venus con presunta partenza ( 11/06/2009 ) il ritardo in corso sia il massimo attuale confrontato con le altre 4 Posizioni!
Dal 1950 solo una volta questo valore era stato superato nel ( 2008 ) in 2^ posizione toccando le 140 estrazioni di assenza , ma si direbbe un solo caso anomalo e non si dovrebbe arrivare a tanto ( anche se tutto è possibile ) .......

Noto inoltre che sui comparti di Genova/Torino ci sia in atto un ritardo in Sincronismo continuo a passo uno con valore [ 244-245 ] , questo non significa stravolgere i comparti che gentilmente avevi segnalato ...........

In bocca al Lupo, da Nikor.

Ciao Nikor , è indubbia l'anomalia in corso e devo rimarcare la strategia di gioco suggerita nei precedenti , rimane un dato da verificare : per quante estrazione si potrà seguire/giocare al massimo un'ambata in una posizione in quattro ruote? Rimediamo subito. La giocata di ambata , in posizione , in una ruota da 1 euro , paga al netto 50,60 , si giocano 4 euro ad estrazione , quindi 50,60:4=12,65 ; pertanto si può seguire quel tipo di gioco per 12/13 estrazioni , dopo quel limite si inizia ad essere in perdita.
Saluti...

Ciao Magnus, il tuo scritto non fa una grinza , tutto esatto !
Non mi trovo solo su un piccolo punto dove scrivi:
[…….tipo di gioco per 12/13 estrazioni , dopo quel limite si inizia ad essere in perdita.]
Credo ( ma è solo una mia personale opinione ) che un premio netto di [ 12,65 €.* ] lo si possa portare avanti anche per un altro lasso di tempo con aumento della posta , come ad esempio altri 6 o 7 colpi dopo i 12 / 13 iniziali , ed uscirne ancora indenni con piccole percentuali di guadagno ! tutto dipende dal piano di gioco iniziale e della montante usata per l’attacco !!! …ma tralasciamo questo aspetto e concentriamoci su quello che conosciamo:

Punto 1 ) sappiamo che il numero 57 in 5^ posizione ha un ritardo minimo di 232 estrazioni sui comparti che avevi segnalato di ( Ca-Fi-Ge-Mi ) 4 ruote consecutive.

A questo punto proviamo ad interrogare il [ Data-Base ] con range dal 1950 sulle ruote in esame e con una veloce routine stiliamo il flusso che vada a verificare sui Comparti in oggetto se in 5^ posizione ci siano stati ritardi superiori!

Questo è l’esito dell’analisi:
[ N°. – 26 – Max. precedente ….270 estrazioni di assenza ]
2° Max. Precedente [ N°. – 57 con 232 estrazioni….ritardo attuale ] !

Non ci rimane che trarre le nostre personali riflessioni che guardando il bicchiere mezzo vuoto ci dicono che siamo ancora distanti di 38 colpi !
Provando invece a guardare il bicchiere mezzo pieno ci viene da chiedersi, l’unico Max. Risale all’anno 1961 tanto ma tanto tempo fa ! e sarà proprio il nostro numero ( 57 ) a superare questo lontano precedente ??? ….difficile dirlo , ma almeno abbiamo la situazione sotto mano e potremo optare per le nostre personali scelte.

Ho concluso , ti chiedo venia per il mio intervento a gamba tesa in questo tuo interessante thread ; ma sono un giocatore ed appassionato di numeri , Statistiche e tutto quanto gli gira intorno oltre ovviamente un Ritardista di 2^ generazione che secondo le esigenze mi trasformo anche in Frequentista …dipende solo di cosa vado a cercare…….

…Spero tanto di non averti disturbato ( come già mi era capitato in altre sezioni ) in tal caso scrivilo senza alcuna remora che farò cancellare i miei interventi.

Buona serata , da Nikor.

Non crearti problemi , non ve ne sono e nessun disturbo. Ho molto piacere quanto si argomenta con dati e competenza , perciò è tutto benvenuto e devo convenire con le tue analisi , è ovvio che se aumenti la posta sposti in avanti il termine entro il quale puoi tentare la giocata ed averne un guadagno , quei conti vanno fatti quando si inizia una partita col banco , invece noto che molti giocatori si avventurano senza sapere dove andranno a finire , speriamo che a forza di ripeterle queste cose , in qualche testaccia dura rimanga un semino. Fai bene a spaziare , meglio avere competenza di questo e quello , al lotto serve tutto , se chiaramente si ha riscontro positivo , si cava qualche ragno dal buco.
A proposito di studi , metodi e quant'altro , più avanti se mi ricordo , devo mostrarti qualcosa che dovrebbe sorprenderti e non poco. Intanto grazie Nikor e teniamoci in contatto , ciao...

Ciao Magnus, mi ha infuso tanto piacere leggere che siamo in perfetta sintonia...in special modo su questo tuo scritto:
...... speriamo che a forza di ripeterle queste cose , in qualche testaccia dura rimanga un semino.
Ahimè .....purtroppo per me ( senza peli sulla lingua ) , avendo più volte toccato l'argomento che hai menzionato , mi ero creato tante ma tante antipatie.....ma tralasciamo! e veniamo al dunque:

Al Topic # 2 ( primo mio intervento di questa mattina ) , avevo scritto:
Noto inoltre che sui comparti di Genova/Torino ci sia in atto un ritardo in Sincronismo continuo a passo uno con valore [ 244-245 ] , questo non significa stravolgere i comparti che gentilmente avevi segnalato ...........

In bocca al Lupo, da Nikor.
....Bene , anzi benissimo questa sera sul comparto di Torino in 5^ posizione uscito il numero 57 !!! bel centro a colpo di estratto determinato sulle 2 ruote consigliate dalla ricerca!
Questo significa che a volte la Statistica ci viene incontro dandoci qualche spunto di appoggio ;).

Ciao, a risentirci alla prossima, e dimenticavo che il tutto era nato dalla tua gentile segnalazione ! (y).

Nikor.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67