Novità

6 nazionale quando esce?

Ciao Titty,
beh forse San Patrizio poteva risponderti in maniera più "efficace"...provo ugualmente...
Secondo me esce entro le 5 estrazioni. Stasera io non lo vedo.
Prendi sempre quello che ti dico come un consiglio. Tu se lo stai portando avanti giocalo comunque.
Posso dirti che lo porti a casa.
;)

stasera non lo vedo neanche io e non l ho giocato lo inizierò da martedì grazie della risp
l ho chiesto anche a sanpatrizio e mi dice come te che a breve sortirà speriamo bene!!!!grazie ancora

Premetto che non sono un cartomante esperto, non so ancora quanto le mie carte dicano il vero quindi preferisco che siano gli altri (VinceCL39 o Sanpatrizio) a dare per primi il responso delle carte. Ho consultato le carte per la domanda di titti1982 (anche per confrontare il mio responso con quello di VinceCL39) e le carte danno

ATTESA (2^ carta della stesura)
EVENTO CHE GIUNGE DOPO UNA LUNGA ATTESA (4^ carta)
RISULTATO POSITIVO (5^ carta)
RECUPERO AL GIOCO (6^ carta)

Quindi la vincita ci sarà ma dovrebbe essere fra 6/9 estrazioni circa e sarà una piccola vincita o una vincita in perdita.
Spero di essermi sbagliato e che la vincita arrivi prima.

Ultima modifica:
e spero sopratutto che sia una vincita e non una vincita con piccola perdita grazie mille anche del tuo consulto anche io inizio da martedi!!!
se hai suggerimenti per gli abbinamenti...sono ben accetti grazie mille e battiamo il banco...

Il 6 NAZ secondo me uscirà tra la 135^ e la 140^ estrazione.
Se il 6 NAZ non sortirà nelle prossime 3 estrazioni, cioè entro la 140^ di ritardo, secondo me è probabile che si vada nella seconda metà di maggio. Questo perchè ci potrebbero essere stati dei ripensamenti ...

Ultima modifica:
Il 6 NAZ secondo me uscirà tra la 135^ e la 140^ estrazione.
Meno male che è uscito, alla 139^ secondo le mie sensazioni e in base al responso delle carte a chi mi aveva chiesto se lo avrebbe preso. Anche perchè io l'ho preso al secondo colpo di gioco. E' vero che le carte non danno i tempi ma quando la carta chiave è una delle prime tre ad uscire generalmente significa che l'evento è vicino. La mia paura era che qualcuno potesse ribaltare il responso delle carte, e chiedo agli esperti cartomanti come Sanpatrizio se questo è possibile che si verifichi, io credo di sì se all'ultimo momento qualcuno avesse avuto un ripensamento e in tal caso aveo ipotizzato l'uscita del 6 Naz. nella seconda metà di maggio.

complimenti connors hai indovinato e anche io.... grazie mille per le tue indicazioni e come avevi previusto c' è stata una piccola vincita grazie mille siete dei grandi

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75
    33