Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se il 6 NAZ non sortirà nelle prossime 3 estrazioni, cioè entro la 140^ di ritardo, secondo me è probabile che si vada nella seconda metà di maggio. Questo perchè ci potrebbero essere stati dei ripensamenti ...Il 6 NAZ secondo me uscirà tra la 135^ e la 140^ estrazione.
secondo te quando esce il 6 lo sto giocando da 30 estrazioni spero esca presto grazie
Meno male che è uscito, alla 139^ secondo le mie sensazioni e in base al responso delle carte a chi mi aveva chiesto se lo avrebbe preso. Anche perchè io l'ho preso al secondo colpo di gioco. E' vero che le carte non danno i tempi ma quando la carta chiave è una delle prime tre ad uscire generalmente significa che l'evento è vicino. La mia paura era che qualcuno potesse ribaltare il responso delle carte, e chiedo agli esperti cartomanti come Sanpatrizio se questo è possibile che si verifichi, io credo di sì se all'ultimo momento qualcuno avesse avuto un ripensamento e in tal caso aveo ipotizzato l'uscita del 6 Naz. nella seconda metà di maggio.Il 6 NAZ secondo me uscirà tra la 135^ e la 140^ estrazione.