G gallinola Super Member >PLATINUM< 7 Maggio 2006 #21 ciao pepe, convergo sul 6,un tuo parere sul 3 a MI
G gallinola Super Member >PLATINUM< 7 Maggio 2006 #22 ciao pepe, convergo sul 6,un tuo parere sul 3 a MI
G gallinola Super Member >PLATINUM< 7 Maggio 2006 #23 ciao pepe, convergo sul 6,un tuo parere sul 3 a MI
P pepe Advanced Member >GOLD< 7 Maggio 2006 #24 ciao gallinola , per quello che ti posso dire il 3 è buono ma occhio al 4 che è altrettanto buono, buona domenica factum infectus fieri nequit(ciao da giuseppe 76 )
ciao gallinola , per quello che ti posso dire il 3 è buono ma occhio al 4 che è altrettanto buono, buona domenica factum infectus fieri nequit(ciao da giuseppe 76 )
P pepe Advanced Member >GOLD< 7 Maggio 2006 #25 ciao gallinola , per quello che ti posso dire il 3 è buono ma occhio al 4 che è altrettanto buono, buona domenica factum infectus fieri nequit(ciao da giuseppe 76 )
ciao gallinola , per quello che ti posso dire il 3 è buono ma occhio al 4 che è altrettanto buono, buona domenica factum infectus fieri nequit(ciao da giuseppe 76 )
P pepe Advanced Member >GOLD< 7 Maggio 2006 #26 ciao gallinola , per quello che ti posso dire il 3 è buono ma occhio al 4 che è altrettanto buono, buona domenica factum infectus fieri nequit(ciao da giuseppe 76 )
P pepe Advanced Member >GOLD< 27 Maggio 2006 #27 6 [^] factum infectus fieri nequit(ciao da giuseppe 76 )
P pepe Advanced Member >GOLD< 27 Maggio 2006 #28 6 [^] factum infectus fieri nequit(ciao da giuseppe 76 )
P pepe Advanced Member >GOLD< 27 Maggio 2006 #29 6 [^] factum infectus fieri nequit(ciao da giuseppe 76 )