R
Roby
Guest
Poiche' il 63 a Bari è sortito circa per l'ultima volta nella prima quindicina di luglio del 2009 e si potesse verificare da gennaio 2009 con quali numeri della sessantina è sortito in quel periodo ed in quale posizione estrazionale si potrebbero cercare come dice Giuseppa nella sessantina gli abbinamenti piu' ristretti.Ho controllato che nel 2008 il 63 è sortito a BARI,tre volte,sempre in 2°-5° posizione e rispettivamente con il 65 e 66.
Nel 2007 con nessun abbinamento della sessantina ma in 2°-3°-5° posizione estrazionale.In sostanza mancano sei mesi da verificare cioè da gennaio a meta' luglio 2009.Io non ho un software per quell'epoca ma sarebbe utile sia per gli abbinamenti sia per giocarlo determinato massimo in tre posizioni.
MANNY
Nel 2007 con nessun abbinamento della sessantina ma in 2°-3°-5° posizione estrazionale.In sostanza mancano sei mesi da verificare cioè da gennaio a meta' luglio 2009.Io non ho un software per quell'epoca ma sarebbe utile sia per gli abbinamenti sia per giocarlo determinato massimo in tre posizioni.
MANNY