Novità

8 - 11 - 74

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Premetto che sono fissato con il numero 8...l'ho vedo ovunque e lo metto dapertutto e mi piace un sacco!
Sono nato l'8/11/74 è questa data in questi mesi è uscita almeno 2 volte intera e più di una volta spezzata. L'ho vista anche altre volte oltre che in questi mesi!
Purtroppo la gioco sporadicamente e non ho beccato quelle volte in cui è uscita. Non mi piace giocare sempre gli stessi numeri, lo trovo noioso e quindi la gioco ogni tanto.

A voi cosa sugerisce? Vi piace? Voi che ne capite più di me di numeri, pensate sia una data da giocare in qualche periodo? Il fatto che sia uscita spesso in questi mesi mi porta un po' a pensare, forse ingenuamente, che possa uscire a breve nuovamente....

Datemi qualche consiglio

Grazie

Ciao BR1...a vederla cosi mi piace tanto a na pa ro...speriam bene ...11*8 è uscito da poco a roma ...ma secondo me è da continuare...in bocca al lupo...

Sarah:):)[:I]8*74 mi è molto comune perchè è una data che gioco aggiunto al 27...

saluti

quote:Originally posted by sarah

Ciao BR1...a vederla cosi mi piace tanto a na pa ro...speriam bene ...11*8 è uscito da poco a roma ...ma secondo me è da continuare...in bocca al lupo...

Sarah:):)[:I]8*74 mi è molto comune perchè è una data che gioco aggiunto al 27...

saluti

Ciao sarah
E' uscito di nuovo 8-11 a milano.
Io gioco solo il terno secco su tutte ogni tanto....:)

Ciao Br1...è proprio super frequente la tua data....continua a giocarla perchè secondo me potrebbe dare il terno,,,,

Auguri di buon anno

Sarah

Ciao Br1...è proprio super frequente la tua data....continua a giocarla perchè secondo me potrebbe dare il terno,,,,

Auguri di buon anno

Sarah

11 - 74 a venezia...
di nuovo spezzata. Mi sa che devo giocare anche l'ambo va :)

Br1 ti conviene giocare 3 ambi a tutte e secondo me vinci un'estrazione si e una no...perchè è proprio superfrequente...

Saluti

Sarah:)

Br1 ti conviene giocare 3 ambi a tutte e secondo me vinci un'estrazione si e una no...perchè è proprio superfrequente...

Saluti

Sarah:)

11 e 74 a Torino :D
Non ho seguito il tuo consiglio però perchè avevo altre giocate e non volendo spendere molto ho solo giocato il terno su tutte...che nervi però!
E' superfrequente....non la devo abbandonare. Forse mi porterà qualcosa per il 2009 :D

si ...e pensa che io che gioco spesso 27*8*74....a mettere insieme i numeri 11*8*74*27 sarebbe uscito un bel terno in quartina.....

devi darmi retta...ultimamente il mio sesto senso non mi sta tradendo....continua con il terno perchè per me esce della tua data....

Saluti

Sarah:):D[8D][:I]

si ...e pensa che io che gioco spesso 27*8*74....a mettere insieme i numeri 11*8*74*27 sarebbe uscito un bel terno in quartina.....

devi darmi retta...ultimamente il mio sesto senso non mi sta tradendo....continua con il terno perchè per me esce della tua data....

Saluti

Sarah:):D[8D][:I]

Uh cavolo. E' uscito il 27...vero!!!
Mi sapresti dire statisticamente qual è l'ambo più frequente dalla data 8 - 11 - 74?
mi sembra più 11-74 che stia uscendo più spesso....

comunque, giocala anche tu Sarah :D

Ciao Br1....a me sembra proprio 11*74 stia uscendo veramente frequentissimo..e a pelle le ruote che mi piaccion di piu' per la tua data sono mi e roma,,,,,naturalmente considerare la data anche su tutte....vedrai....:D:)[:p]

Baci

Sarah

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sono giorni che gioco la mia data e oggi che l'ho giocata in settina è uscita a roma. Ma che rabbia che ho!!! Non è possibile! Dopo tante estrazioni che la gioco secca perchè proprio oggi????

Sarah...mi consigli di giocarla ancora? Io ci provo ancora visto che o intera o spezata esce spesso...mamma che nervi però! :(

L'hai presa in settina????

continuala perchè è una bomba...la prima bolletta che devi compilare è la tua data a tutte.....ricordati le mie parole.....io a roma ho preso in terzina 8*74...della data famosa che gioco e se fosse uscito il 27 anzichè il 29 avrei fatto terno secco.....

Saluti

Sarah[:I]

In settina si ma ho preso 10 euro circa :(
Di solito gioco 1 euro a tutte. Non spendo molto e non cerco a tutti i costi il terno su ruota...mi accontento di 450 euro...ma cavolo che rabbia. E' uscito sulla ruota consiglitami da te poi....

Dita incrociate Sarah :)

quote:Originally posted by Magic Pluto

OKKIO....... ORA TOCCA A VENEZIA...

Venezia? Se non ricordo male è uscito il terno 2 vlte a distanza di poco tempo.
Credi che esca solo un ambo o potrebbe uscire di nuovo il terno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari