Novità

(999

Per dovere di cronaca,visto che hai riportato uno dei miei interventi,cerco di fare chiarezza su quello che tu consideri"attaccare".

lottoced.com/f10/vinto-ambo-secco-genova-110188/
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
JIMMY,TU RITIENI VINCITA UN AMBO SORTITO DOPO DUE MESI E MEZZO DALLA PREVISIONE? PENSI CHE QUALCUNO POSSA AVERLO GIOCATO?
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

SCUSAMI,JIMMY,MA NON SONO D'ACCORDO CON TE;UNA VINCITA PUO' ESSERE CONSIDERATA TALE SOLO SE E' REALE.NON HO VISTO NESSUNA SEGNALAZIONE DI VINCITA.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Questi due post sono del 7 e 8 Gennaio.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
http://forum.lottoced.com/f10/terno-secco-milano-111727/

BRAVO.
DOPO TRE MESI E' DIFFICILE CHE QUALCUNO LO POSSA AVER GIOCATO,I NUMERI ERANO TANTI
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
http://forum.lottoced.com/f10/per-jimmy-109067/

Ma che senso ha considerare una vincita sortita dopo quattro mesi dalla previsione?Questo e' un gioco in cui ci si mettono soldi,non si puo' portare avanti una giocata in eterno.Non è una critica,sei bravo,hai un buon feeling con i numeri.


Quando ci si mette in discussione,scrivendo ad esempio in un forum,bisogna accettare le ide diverse dalle proprie.
Non necessariamente devono essere critiche,a volte si tratta di constatazioni.Basta rispondere.Non necessariamente chi scrive deve essere prevenuto.Il mondo è bello perché è vario,la diversità di vedute è l'anima della democrazia
L'inquinamento ambientale è una grossa piaga della nostra società,e' dannoso alla salute,costa un sacco di soldi(basti pensare a tutti gli accorgimenti che bisogna mettere in atto per ridurre le emissioni nocive),è motivo di controversia fra i paesi del mondo(vedasi a proposito gli esiti
dei summit che si svolgono sul tema dell'ecologia).Per difendersi da esso non ci sono tante possibilità,ma aguzzando l'ingegno qualcosa si può fare:

1) vivere sotto una campana di vetro;

2) sigillare tutte le imposte e le porte delle abitazioni(tenuta stagna);

3) trasferirsi in montagna e godersi l'aria pura.


" INTELLIGENTI PAUCA "
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


09-03-2014, 18:03
#39


Jimmy999





Jimmy999 non è in linea
Senior Member

--------------------------------------------------------------------------------
Registrato dal:Mar 2012Messaggi:692






Ciao Giuseppa.
A te rispondo - e soltanto a te - per il grande rispetto che ti porto.
Non cambio la mia opinione. Non cambio la mia decisione.
Sono da sempre favorevole alla collaborazione e per questo lascio sempre la porta socchiusa,
ma se da quella porta entra aria inquinata - vale a dire una critica sistematica, pretestuosa ed ingiustificata
che fa pensare a ben altre ed intuibili finalità - allora quella porta la chiudo ed apro le finestre perchè voglio respirare solo aria pura.
Se le persone che giocano le nostre previsioni si stancano presto e non hanno tenuta, va spiegato loro con semplicità e sincerità
che se vogliono vincere ci vogliono pazienza e costanza, perchè il Lotto è fatto così e non le possiamo illudere con illusioni di vincita in 4 colpi e basta.
Perchè, delle due l'una: o non si è capito il lotto oppure si gioca sulla buona fede delle persone seminando vane speranze che poi sappiamo dove portano.
( ..... a pretese assurde, a nervosismi ed arrabbiature perchè i numeri non escono subito, ad odiare la Lottomatica e via di questo passo )
Con queste parole considero chiuso l'argomento. Un caro saluto a chi capisce

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Qui c'è tutto quello che ho scritto io,c'è qualcosina di TUO.

Chi leggera' questo post sara' in grado di farsi un'idea.
 
Caro Pino, amo molto una frase di Bergonzoni ....comico intelligente """Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno""" ... we understand each other? Buona settimana lavorativa ...
 
Cia a Te,Cara Sole.Quello che Tu dici è verissimo,il problema è un altro:la lingua italiana è chiarissima,non è soggetta ad interpretazioni.
Ciò che scrivi ha un un signicato specifico,punto!

Buona settima anche a Te.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto