Novità

___TERNO SECCO____

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
..in due colpi vinti ...due TERNI SECCHI...

il 4/4......a TUTTE........15-51-55......TERNO SECCO

il 6/4......a TUTTE.........7-32-34......TERNO SECCO

il 20/4......a BA..........21-70-90......TERNO SECCO

il 20/4......a TUTTE....21-70-90......TERNO SECCO

...sono soddisfattissima

...questo vuol dire seguire il ....movimento dei numeri
...

Blù

...forse x questione di "simpatie"......

....o di " CLAMORI "

....io non incito ...NESSUNO...

...sono sempre i fatti a ..dimostrare..

ciao Claudio:)

Blù

...forse x questione di "simpatie"......

....o di " CLAMORI "

....io non incito ...NESSUNO...

...sono sempre i fatti a ..dimostrare..

ciao Claudio:)

Blù

Non ti conosco ma ti prego di accettare i miei complimenti!!!
Realizzare un terno e' uno dei sogni di una vita.
Tu ne hai relizzati addirittura (due) in tre giorniiiiii, seppure a tutte!!!
SBALORDITIVO!!!

Non ti conosco ma ti prego di accettare i miei complimenti!!!
Realizzare un terno e' uno dei sogni di una vita.
Tu ne hai relizzati addirittura (due) in tre giorniiiiii, seppure a tutte!!!
SBALORDITIVO!!!

Bravissima, Blù! Ti seguirò con grande attenzione, anche se già mi ero accorta che meritavi assoluta fiducia. Ancora complimenti, anche perché mi sembri una persona riservata e ciò ti fa onore.
Un abbraccio
AMF

Bravissima, Blù! Ti seguirò con grande attenzione, anche se già mi ero accorta che meritavi assoluta fiducia. Ancora complimenti, anche perché mi sembri una persona riservata e ciò ti fa onore.
Un abbraccio
AMF

Non capisco cosa sia successo al mio post precedente.
Scusatemi, ma riporto.... questo topic in Pole Position perche' Blù se lo merita davvero perche' oltre... le parole sono seguiti anche i... FATTI...!!!
Buona giornata.

Tref.

Non capisco cosa sia successo al mio post precedente.
Scusatemi, ma riporto.... questo topic in Pole Position perche' Blù se lo merita davvero perche' oltre... le parole sono seguiti anche i... FATTI...!!!
Buona giornata.

Tref.

cara blu, sei bravissima, complimenti sinceri!

Non dimenticherò mai due ambi secchi secchi presi a Cagliari lo scorso anno col famoso 87, di cui uno grazie ad un tuo abbinamento.
A volte è difficile scegliere le previsioni da giocare perché al giorno d’oggi occorre essere moderati nel gioco e fare delle selezioni ma, di sicuro - per quanto mi riguarda - non è questione di simpatie. Serietà e bravura di un previsionista si colgono al volo, e tu rientri in questo gruppo e poi ... mi sei anche simpatica perché ... ami i micini come me! :)[8D]:)[:X]

cara blu, sei bravissima, complimenti sinceri!

Non dimenticherò mai due ambi secchi secchi presi a Cagliari lo scorso anno col famoso 87, di cui uno grazie ad un tuo abbinamento.
A volte è difficile scegliere le previsioni da giocare perché al giorno d’oggi occorre essere moderati nel gioco e fare delle selezioni ma, di sicuro - per quanto mi riguarda - non è questione di simpatie. Serietà e bravura di un previsionista si colgono al volo, e tu rientri in questo gruppo e poi ... mi sei anche simpatica perché ... ami i micini come me! :)[8D]:)[:X]

Blu la mi ammirazione per i tuoi studi e pronostici è sempre stata incondizionata, se mi e capitato di vincere qualcosa è sempre stato sempre per aver dato attenzione ai tuoi postic (che vado sempre a cercare) e se non ho vinto è sopratutto perchè per ragioni puramente economiche non ho avuto la costanza per seguirti oppure perchè io improvvisamente ho cambiato qualcosa dei tuoi pronostici.
Ti ringrazio in ogni caso

Blu la mi ammirazione per i tuoi studi e pronostici è sempre stata incondizionata, se mi e capitato di vincere qualcosa è sempre stato sempre per aver dato attenzione ai tuoi postic (che vado sempre a cercare) e se non ho vinto è sopratutto perchè per ragioni puramente economiche non ho avuto la costanza per seguirti oppure perchè io improvvisamente ho cambiato qualcosa dei tuoi pronostici.
Ti ringrazio in ogni caso

Trefau purtroppo i fatti non li abbiamo fatti noi mercoledi sera
l Arsenal ci ha bastonati.Dopo tante finali Viste volevo coronare il sogno di Parigi. Pazienza sara per un 'altra volta.
Non Ho condiviso i fischi ingenerosi ad una squadra che da due anni e' in testa alla classifica. E' evidente che abbiamo finito la benzina ma fischiarli proprio No non e' giusto. Abbiamo la memoria corta.
Un salutone

----
Sergajef.
----

Trefau purtroppo i fatti non li abbiamo fatti noi mercoledi sera
l Arsenal ci ha bastonati.Dopo tante finali Viste volevo coronare il sogno di Parigi. Pazienza sara per un 'altra volta.
Non Ho condiviso i fischi ingenerosi ad una squadra che da due anni e' in testa alla classifica. E' evidente che abbiamo finito la benzina ma fischiarli proprio No non e' giusto. Abbiamo la memoria corta.
Un salutone

----
Sergajef.
----

Trefau90 ma quanto cacchio di spazio hai lasciato[?][?][?]
Vabene occupare il post però...........[8]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari