Novità

_Per LuigiB_

• Creatore Discussione Creatore Discussione Blackmore
  • Data di inizio Data di inizio
B

Blackmore

Guest
Ciao Luigi, nei metodi sommativi, quando cerco una cinquina, nel risultato (in adattamento) il 4 numero appare a metà, mentre il 5 numero non appare proprio, si può risolvere in qualche modo? Ti posto l'immagine
Ciao e Grazie

20110509162508.jpg

Blackmore

ok le allargo un po' nel frattempo col mouse si possono sempre allargare le colonne interessate

Che stupido, hai ragione, non ci ho mai fatto caso, allora va bene così, non preoccuparti,
però ti volevo chiedere un'altra cosa, nelle ultime versioni ho notato che una volta installato il programma, aggiorno le estrazioni dal web, chiudo il programma e fin qui tutto bene, il problema sorge quando lo riapro, le estrazioni aggiornate non ci sono più, si fermano al 28 aprile, le altre scompaiono improvvisamente e ogni volta mi tocca aggiornarle, se apro il programma 10 volte in un giorno, devo aggiornarle tutte e 10 volte, com'è possibile?

Blackmore

eheh ci sara di sicuro qualche problema di installazione ... o percaso stai lavorando da una macchina virtuale e non fai salvare le modifiche
al termine della sessione o qualche altra situazione simile ?
Se è la prima ipotesi devi fare cosi :

1) aprire il programma
2) andare nel primo menu e selezionare APRI DIRECTORY DATI
3) si apre una cartella di windows
4) ora chiudi il programma
5) rientra nella cartella che si era aperta e cancella il file
SPAZIOMETRIA.INI

6) riapri il programma e verifica

Ho cercato il file SPAZIOMETRIA.INI ma non c'e traccia, ho aggiornato le estrazioni ho chiuso il programma l'ho riaperto e tutto bene, l'ho fatto una 2 volta e le estrazioni sono sparite, macchina virtuale? Non so cosa voglia dire, io lo uso dal pc di casa (come sempre) questo è l'errore che mi segnala, mi dà anche delle barre strane sulla riga delle estrazioni, hai qualche idea?
20110509.png

Blackmore

si che ti si è incasinata tutta l'installazione
devi disinstallarla tutta ! e poi reinstallarla daccapo

Niente da fare l'ho installato e reinstallato 3 volte, l'errore rimane, cosa sia per me rimane un mistero, già sono poco pratico di ste cose, per cui ci rinuncio, fortuna che conservo ancora la vecchia versione 1.1.22, Funziona che è una meraviglia, purtroppo nei metodi sommativi non ha la funzione del terno ma va bene così, lunga vita a Spaziometria :)
Ciao e Grazie

Blackmore

eh peccato ... dovresti magari cercare qualche tuo amico piu pratico ..la versione attuale ha davvero molte funzioni in piu ...!
Magari la prossima volta che ti riformatti il pc potrai installarla
se non riesci a fare il disinstall ora.

quote:Originally posted by Blackmore

Ho cercato il file SPAZIOMETRIA.INI ma non c'e traccia, ho aggiornato le estrazioni ho chiuso il programma l'ho riaperto e tutto bene, l'ho fatto una 2 volta e le estrazioni sono sparite, macchina virtuale? Non so cosa voglia dire, io lo uso dal pc di casa (come sempre) questo è l'errore che mi segnala, mi dà anche delle barre strane sulla riga delle estrazioni, hai qualche idea?
20110509.png

Blackmore

SE ti si apre, la prima cosa da fare è riaggiornare le estrazioni, era capitato anche a me lo stesso errore, credo, con le righe trasversali sotto. se noti a dx la data dell'estrazione 8374 è 00/00/0000 erratissimo.
Ciao

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

Claudio è quello che faccio, ma quando chiudo il programma e lo riapro, come per magia le estrazioni aggiornate sono sparite

Blackmore

quote:Originally posted by Blackmore

Claudio è quello che faccio, ma quando chiudo il programma e lo riapro, come per magia le estrazioni aggiornate sono sparite

Blackmore

ti aggiorna le estrazioni da WEB?

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

Assolutamente si, ma quando riapro come ti ho detto......sparite nel nulla, se apro il programma 10 volte in 1 giorno, mi tocca aggiornarlo 10 volte

Blackmore

Quindi il problema sta nella fase di chiusura del programma che non ti memorizza le estrazioni, oppure vi è una qualche protezione al "file delle estrazioni" che non viene modificato in fase di chiusura-salvataggio.
Se hai degli antivirus, prova a disattivarlo, potrebbe essere quello a negare il salvataggio del file.
ciao, diversamente non ho altro genere di ipotesi di soluzione.

E' ARRIVATA TA VERS.1.2.67 per cui prova con questa se il problema persiste. ciao
Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradoto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari
    54
    20