Novità

_Per LuigiB_

B

Blackmore

Guest
Ciao Luigi, nei metodi sommativi, quando cerco una cinquina, nel risultato (in adattamento) il 4 numero appare a metà, mentre il 5 numero non appare proprio, si può risolvere in qualche modo? Ti posto l'immagine
Ciao e Grazie

20110509162508.jpg


Blackmore
 
L

LuigiB

Guest
ok le allargo un po' nel frattempo col mouse si possono sempre allargare le colonne interessate
 
R

Roby

Guest
Che stupido, hai ragione, non ci ho mai fatto caso, allora va bene così, non preoccuparti,
però ti volevo chiedere un'altra cosa, nelle ultime versioni ho notato che una volta installato il programma, aggiorno le estrazioni dal web, chiudo il programma e fin qui tutto bene, il problema sorge quando lo riapro, le estrazioni aggiornate non ci sono più, si fermano al 28 aprile, le altre scompaiono improvvisamente e ogni volta mi tocca aggiornarle, se apro il programma 10 volte in un giorno, devo aggiornarle tutte e 10 volte, com'è possibile?

Blackmore
 
L

LuigiB

Guest
eheh ci sara di sicuro qualche problema di installazione ... o percaso stai lavorando da una macchina virtuale e non fai salvare le modifiche
al termine della sessione o qualche altra situazione simile ?
Se è la prima ipotesi devi fare cosi :

1) aprire il programma
2) andare nel primo menu e selezionare APRI DIRECTORY DATI
3) si apre una cartella di windows
4) ora chiudi il programma
5) rientra nella cartella che si era aperta e cancella il file
SPAZIOMETRIA.INI

6) riapri il programma e verifica
 
R

Roby

Guest
Ho cercato il file SPAZIOMETRIA.INI ma non c'e traccia, ho aggiornato le estrazioni ho chiuso il programma l'ho riaperto e tutto bene, l'ho fatto una 2 volta e le estrazioni sono sparite, macchina virtuale? Non so cosa voglia dire, io lo uso dal pc di casa (come sempre) questo è l'errore che mi segnala, mi dà anche delle barre strane sulla riga delle estrazioni, hai qualche idea?
20110509.png


Blackmore
 
L

LuigiB

Guest
si che ti si è incasinata tutta l'installazione
devi disinstallarla tutta ! e poi reinstallarla daccapo
 
R

Roby

Guest
Niente da fare l'ho installato e reinstallato 3 volte, l'errore rimane, cosa sia per me rimane un mistero, già sono poco pratico di ste cose, per cui ci rinuncio, fortuna che conservo ancora la vecchia versione 1.1.22, Funziona che è una meraviglia, purtroppo nei metodi sommativi non ha la funzione del terno ma va bene così, lunga vita a Spaziometria :)
Ciao e Grazie

Blackmore
 
L

LuigiB

Guest
eh peccato ... dovresti magari cercare qualche tuo amico piu pratico ..la versione attuale ha davvero molte funzioni in piu ...!
Magari la prossima volta che ti riformatti il pc potrai installarla
se non riesci a fare il disinstall ora.
 

claudio8

Premium Member
quote:Originally posted by Blackmore

Ho cercato il file SPAZIOMETRIA.INI ma non c'e traccia, ho aggiornato le estrazioni ho chiuso il programma l'ho riaperto e tutto bene, l'ho fatto una 2 volta e le estrazioni sono sparite, macchina virtuale? Non so cosa voglia dire, io lo uso dal pc di casa (come sempre) questo è l'errore che mi segnala, mi dà anche delle barre strane sulla riga delle estrazioni, hai qualche idea?
20110509.png


Blackmore

SE ti si apre, la prima cosa da fare è riaggiornare le estrazioni, era capitato anche a me lo stesso errore, credo, con le righe trasversali sotto. se noti a dx la data dell'estrazione 8374 è 00/00/0000 erratissimo.
Ciao

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"
 
R

Roby

Guest
Claudio è quello che faccio, ma quando chiudo il programma e lo riapro, come per magia le estrazioni aggiornate sono sparite

Blackmore
 

claudio8

Premium Member
quote:Originally posted by Blackmore

Claudio è quello che faccio, ma quando chiudo il programma e lo riapro, come per magia le estrazioni aggiornate sono sparite

Blackmore

ti aggiorna le estrazioni da WEB?

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"
 
R

Roby

Guest
Assolutamente si, ma quando riapro come ti ho detto......sparite nel nulla, se apro il programma 10 volte in 1 giorno, mi tocca aggiornarlo 10 volte

Blackmore
 

claudio8

Premium Member
Quindi il problema sta nella fase di chiusura del programma che non ti memorizza le estrazioni, oppure vi è una qualche protezione al "file delle estrazioni" che non viene modificato in fase di chiusura-salvataggio.
Se hai degli antivirus, prova a disattivarlo, potrebbe essere quello a negare il salvataggio del file.
ciao, diversamente non ho altro genere di ipotesi di soluzione.

E' ARRIVATA TA VERS.1.2.67 per cui prova con questa se il problema persiste. ciao
Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradoto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto