Novità

A Bari passa il 56.

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Domani, 13 luglio, al ritardo 9 della ruota di Bari, passa il 56.

E’ d’obbligo il tentativo per terno: e se fosse infatti la volta buona per l’uscita del famigerato ambo 56.17? Perchè non esagerare e tentare addirittura il terno secco?

Com’è noto la riga 9 sulla ruota di Bari mostra un ritardo (dinamico) per ambo inusuale: ben 639 estrazioni. A tale ritardo troviamo oggi il 2, il 46 e appunto il 56.

Da provare quindi solo per domani l’ambo in terzina : 2.46.56 ed il terno secco nelle due terzine 2.56.17 e 46.56.17.
 
Scusa Korner ma dal tabellone partendo dal ritardo 0 ,al al ritardo 9 non risultano i 3 numeri che citi, ma sono al rigo 10 i numeri 2-56-46.
Aspetto una tua risposta in merito anche sapendo gia' che hanno un grosso ritardo.
ciao

luigi
 
Ciao Alexis , premesso che voglio imparare , avendo questi tre numeri , 2.56.46 un ritardo 10 su BA , qual'è la caretteristica che li fà diventare appetibili , mi spiego meglio , un estratto che ritarda da 10 estrazioni , per quale motivo risulta interessante ?

Grazie anticipate se mi aiuterai a capire.:):):);)

Saluti by...


Kant


La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein
 
Come non detto.

Houdini hai ragione, sono rimasto indietro di una estrazione. Evidentemente sono ancora con la testa in ferie.

La considerazione statistica è pertanto da considerarsi scaduta e quindi non valida.

X Kant.
Il ritardo di riga per ambo (che altri chiamano ritardo di caduta) sta ad indicare da quante estrazioni non viene sorteggiato l’ambo ad un determinato ritardo. Al ritardo 9 sulla ruota di Bari l’ambo non esce da 639 estrazioni.

I numeri al ritardo 9 ovviamente variano ogni estrazione; è quindi un ritardo dinamico. Per individuare gli estratti a tale ritardo devi consultare il tabellone analitico (aggiornato!). Per l’estrazione di oggi ad esempio troviamo il 73.66.42.18.68
 
Grazie Alexis , molto preciso e puntuale.

Saluti:):):);)


Kant


La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein
 
Scusa Alexis approfitto della tua pazienza , io uso il progr. , con tale prg , è possibile verificare i ritardi di caduta + interessanti ?.

Saluti

Kant


Kant


La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein
 
PER ALEXIS KORNER:
Ho un aggiornamento vecchio di circa 40giorni, puoi verificare sei i ritardi per riga ad ambo sono ancora validi nelle seguenti ruote:
CA RITARDO PER RIGA la 24 e la 30
FI RITARDO PER RIGA LA 25
NA RITARDO PER RIGA LA 30 e la 31
VE RITARDO PER RIGA LA 28
Ti ringrazio, inoltre ti chiedo se esiste un programma specifico che aggiorna ad ogni estrazione la varie fasce di ritardo.
Ciao

luigi
 
Ciao a tutti,
c'è un programma gratuito dal nome che dà quello che cercate e che è facilmente trovabile sul web.
Non so se posso dare queste indicazioni, fatemi sapere se non riuscite a rintracciarlo, ciao

Matteo
 
Per MAT;
io ho ma come faccio per esempio a rintracciare il ritardo per rigo9 di 639 colpi a Bari per la sorte dell ambo_
Ciao

luigi
 
Ciao Luigi,
cerco di essere chiaro e di seguire il percorso usando le esatte parole del programma:
1) sezione "Statistiche";
2) "Ritardi di rigo"
su quest'ultima si apre una finestra con 5 opzioni:
la prima opzione è "Estratti", cliccando questa si apre la finestra e poi successivamente clicca la frecciolina di elabora in alto sulla destra a fianco al simbolo della Guida.
Verranno fuori per ciascun ritardo da rigo 1 a rigo 100 i rispettivi ritardi con le ruote più ritardate per ciascun rigo e gli storici.
Se vuoi per ogni ruota singolarmente tutti i ritardi da rigo 1 a rigo 100 basta cliccare sul simbolo della lente sempre in alto e comparirà una piccola finestra con l'elenco delle 10 ruote, basta scegliere la ruota che t'interessa ed avrai tutta la situazione ruota per ruota compresi gli storici per ciascun rigo.
Per ambo la strada è simile:
1) sezione "Statistiche";
2) "Ritardi di rigo"
su quest'ultima si apre una finestra con 5 opzioni, come già detto:
la terza opzione corrisponde ad "Ambi"
Verranno fuori per ciascun ritardo da rigo 1 a rigo 40 i rispettivi ritardi con le ruote più ritardate per ciascun rigo e gli storici.
Anche in questo caso se vuoi per ogni ruota singolarmente tutti i ritardi da rigo 1 a rigo 40 basta cliccare sul simbolo della lente sempre in alto e comparirà una piccola finestra con l'elenco delle 10 ruote, basta scegliere la ruota che t'interessa ed avrai tutta la situazione ruota per ruota compresi gli storici per ciascun rigo.
Se scegli la ruota di Bari troverai dopo l'estrazione di questa sera al rigo 9 oppure rit. 9 troverai un ritardo corrispondente di 640 estrazioni contro uno storico della stessa ruota di 309 estraz. ed uno storico della ruota di Torino di 519 estraz. dal 1945 mentre dal 1871 è di 608 sempre di Torino.
Gli storici di Torino sono visibili nella prima inquadratura che riguarda i massimi attuali tra tutte le 10 ruote rigo per rigo.
Spero di essere stato chiaro, è naturalmente più difficile a spiegarsi che a farsi, se hai qualche problema fammi sapere vedrò cosa posso fare.
Ciao a tutti,

Matteo
 
GRAZIE MATTEO.
COME SEMPRE TEMPESTIVO E CHIARO NELLE RISPOSTE, io da inesperto cercavo il ritardo a Bari di 640 nella 9 colonna col ritardo di fasce e dunque non me lo ritrovavo.
A settembre dovrebbe uscire un nuovo aggionamento gratuito, speriamo che sia altrettanto valido come quello attuale.
Cordiali saluti.
 
Purtroppo perche' non l'ho giocata si e' sfaldata la colonna 9 di Bari addirittura con il terno, auguri a chi l'ha giocata. sara' per un'altra volta

luigi
 
Purtroppo, caro Luigi, non l'ho giocato neanche io.
Di solito per approfittare di queste formazioni ognuno di noi è maggiormente tentato nei momenti in cui incrociano numeri che ci dicono qualcosa, come ha fatto Alexis; negli altri casi si lascia perdere perchè non si capisce bene quanto possa durare una partita del genere, anche perchè in certe estrazioni ci sono da giocare 3 numeri, in altre 5 numeri o 4.
Insomma i numeri sono variabili nella quantità e di questo non ci si fida molto.
Se qualcuno li ha giocati, complimenti per la vincita ed un grazie naturalmente ad Alexis per la segnalazione, ciao

Matteo
 
Grazie della segnalazione Alexis , aspetto tue nuove.

Ciaociao :):):);)


Kant


La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29
Indietro
Alto