Novità

A Breve qui....

pasquale71

Advanced Member
DAL 21 GENNAIO
AMBO SCALARE A PALERMO
PREVISIONE PER 8 COLPI (GARANZIA AMBO) PER CHI VUOLE OSARE QUALCHE CENTESIMO SORTI SUPERIORI T.Q.C.

5.13.53.55.80 -----------> 5.53.80 (si Elimina l'ambo uscito e si gioca Terzina restante , si chiama cosi a Scalare)
2.89.70.77.41
------------> Questa cosi' come e'

------------------------------------------------------------------------------------
GENOVA DOPPIA AMBATA 6.60 IN 2 E 4 POSIZIONE , AMBO E AMBETTO.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CAGLIARI 66 IN 2 E 3 POSIZIONE
-----------------------------------------------------------------------------
VENEZIA NAZIONALE 82 IN 1 POS E 4 POSIZIONE
82 a Venezia in 4 POSIZIONE 😉🙏 .... a poche parole buon intenditore. La mia dedica è per qualche sapientone❤️🙏
 
Ultima modifica:

ascia

Advanced Member
Ancora Venezia 82....
Le ripetizioni ultimamente ci fanno diventare matti!
Complimenti però, mi sembra di avertelo già detto in un altro post: PUNTUALISSIMO!
....Peccato come Ritardo 88.89 secco a Tutte 🙏🥲❤️
Ho continuato a seguirlo: preso a TUTTE!

Non una vincita stratosferica ma un buon rientro per la serata! Peccato lo seguissi anche a Roma da parecchio da altre previsioni, da un po col 23 ritardatario a Roma...sceso secco a Torino! Errore mio non aver messo nemmeno un euro a tutte sul terno, pazienza!
Ti chiedo un consiglio però, essendo tu sicuramente più ferrato ed esperto: continueresti 88-89 su Roma?

Un saluto e grazie, per la convergenza che mi ha portato a continuarlo e per la risposta che vorrai darmi!
 

pasquale71

Advanced Member
Le ripetizioni ultimamente ci fanno diventare matti!
Complimenti però, mi sembra di avertelo già detto in un altro post: PUNTUALISSIMO!

Ho continuato a seguirlo: preso a TUTTE!

Non una vincita stratosferica ma un buon rientro per la serata! Peccato lo seguissi anche a Roma da parecchio da altre previsioni, da un po col 23 ritardatario a Roma...sceso secco a Torino! Errore mio non aver messo nemmeno un euro a tutte sul terno, pazienza!
Ti chiedo un consiglio però, essendo tu sicuramente più ferrato ed esperto: continueresti 88-89 su Roma?

Un saluto e grazie, per la convergenza che mi ha portato a continuarlo e per la risposta che vorrai darmi!
Faccio una verifica e ti rispondo prima di Sabato🙏❤️
 

ascia

Advanced Member
Sera @Ascia come previsione se dovesse diventare ambo ripetuto insieme a Roma li giocherei a Genova. Visto che si parla di ruote secche consiglierei la doppia ambata in 1 e 4 Posizione, con moderazione...., cari saluti e buona serata
88-89 si sono ripresentati!

Peccato non a Roma (dove però abbiamo avuto 88) o Genova, ma a Cagliari...scioccamente non so perchè non l'ho rigiocato a TUTTE, ma oggi ero di fretta e me ne sono accorto solo dopo! Peccato davvero. Tra l'altro l'89 in 4 Posizione come da te suggerito, e, "tanto per chiacchierare" , c'è da segnalare che il 23, che io avevo abbinato sempre con 88-89, terno che si è presentato a Torino la scorsa estrazione, è sortito anche stasera su Palermo con l'ambo 23-88.

Io no so se queste ripetizioni di ambi a colpo generano delle previsioni "valide", ma se avrai il piacere di fornire delle indicazioni, come detto già in precedenza, ti leggo molto volentieri!

Un saluto pasquale!
 

pasquale71

Advanced Member
88-89 si sono ripresentati!

Peccato non a Roma (dove però abbiamo avuto 88) o Genova, ma a Cagliari...scioccamente non so perchè non l'ho rigiocato a TUTTE, ma oggi ero di fretta e me ne sono accorto solo dopo! Peccato davvero. Tra l'altro l'89 in 4 Posizione come da te suggerito, e, "tanto per chiacchierare" , c'è da segnalare che il 23, che io avevo abbinato sempre con 88-89, terno che si è presentato a Torino la scorsa estrazione, è sortito anche stasera su Palermo con l'ambo 23-88.

Io no so se queste ripetizioni di ambi a colpo generano delle previsioni "valide", ma se avrai il piacere di fornire delle indicazioni, come detto già in precedenza, ti leggo molto volentieri!

Un saluto pasquale!
Buona Domenica, sicuramente puoi contarci. Io proverei qualche altro colpo su Genova..., quando scrivo un post puoi scrivere tranquillamente le tue convergenze e abbinamenti. Il mio post su ambi x Milano è tutte ci darà qualcosa insieme al post del 6.60 su genova. Cari saluti
 

ascia

Advanced Member
È uscito 89 a Genova ....previsione chiusa
...mi sa che devo iniziare a giocare le ambate...

Complimenti pasquale e grazie per il consiglio la volta precedente, peccato non si sia abbinato.
Il bello è che avevo a tutte un terno 17-42-47, dato da varie previsioni e piccole convergenze che ha dato ambo proprio a Genova!

Un saluto e a rileggerci!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto