Novità

A colpo Ba 59 e 29 , ora le terzine promesse.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Come previsto è uscita la finale 9 a Bari - 59 e 29 ma non giocata (non si può giocare tutto).
Parte ora la finale 6 e la decina 60 a Bari da giocare sempre a colpo.
ATTENZIONE, per la terzina Bari 12-42-72 rimangono solo 3 colpi e quindi vicinissima all'uscita dell'ambata e/o dell'ambo (per chi ha seguito il mio gioco), stessa cosa su Torino .
Queste sono le terzine da giocare a ruota e/o a tutte per ambo e terno:

01-16-31
90-75-60
02-17-32
89-74-59
03-18-33
88-73-58
04-19-34
87-72-57
05-20-35
46-76-61
86-71-56
06-21-36
85-70-55
07-22-37
84-69-54
08-23-38
83-68-53
09-24-39
82-67-52
10-25-40
81-66-51
11-26-41
80-65-50
12-27-42
79-64-49
13-28-43
78-63-48
14-29-44
77-62-47
15-30-45
.
Giocate con moderazione........alla prossima,

sicuroson

sicuroson

ciao,parli di ruota e tutte,va bene tutte ma la ruota qual'è?
Sei forte,ti sto leggendo da che sei arrivato,vorrei giocare le tue terzine,ma quante sono!!!!!!!! hai qualche suggerimento per i numeri piu' probabili o comunque le terzine che ritieni piu'forti?e poi non hai detto per quanti colpi,o sono anche queste a colpo?
Quante domande,ma spero che mi risponderai.
Un salutone Anna

Nita

Ciao Anna, io se posso, rispondo a tutti e a tutte le domande.Questo metodo delle terzine è molto laborioso e difficile da spiegare.Puoi giocarle a ruota fissa o a tutte. A tutte non si prende niente diciamo, quindi per evitare di giocare le 30 terzine devi " spulciare " l'ultima estrazione sulla ruota che preferisci ed eliminare le terzine che contengono almeno un numero uscito (es: Roma 74-40-66-20-60, devi eliminare le terzine 90-75-60, 89-74-59, 10-25-40, 81-66-51 ). Sempre sulla ruota che hai operato, giochi le rimanenti ( a rischio ma bisogna risparmiare).
Mi fa piacere che mi stai seguendo però ricordati di giocare moderatamente e se hai letto le mie terzine per ambata e ambo con montante difficilmente ci rimetterai il denaro giocato ( meglio poco che niente ). La speranza della vincita grossa la lasciamo ai "creduloni e facilitoni" ricordando che in 35 anni che studio statistica e metodologia non ho mai visto altri e non sono io mai diventato ricco con il lotto, ma però non ho perso neanche denaro. Chi ha vinto ha avuto solo la classica botta di c... come al gratta e vinci.
Per il resto, queste terzine si giocano per 3 colpi e poi cambia quadro in base all'estrazione prossima( sono 15 quadri di 30 terzine l'uno ), ed è ovvio che se esce l'ambo si smette subito il gioco.
Perchè l'ambo e terno e non l'ambata ? Perchè questi quadri sono stati sviluppati da me proprio per centrare l'ambo e quando esce lo stesso,automaticamente nasce una terzina per il gioco d'ambata e ambo.
Prova a controllare anche estrazioni addietro se trovi ambi con queste terzine. Ricordo che i miei metodi sviluppano numeri NON per un periodo di gioco ( 2-3-4-5 mesi e poi si sfaldano)ma per sempre e quindi ETERNI.
Se hai domande quando ho tempo ti rispondo senza problemi e, se ti interessa una ruota in particolare basta scrivermelo ed elaborerò dei numeri solo per la stessa. Infine ti ricordo le imminenti terzine su Bari e Torino come descritte nel post.
Un abbraccio
sicuroson.

sicuroson

ciao ,grazie per la risposta,in quanto a domande ne avrei mille. Sono molto curiosa di saperne di piu'sui tuoi quadri e sul modo di ricavare le previsioni.Adoro il lotto ,ma non quello casuale,voglio sapere il perche' gioco certi numeri e non altri,e sono un'accanita collezionista di tecniche d'ogni tipo che stampo e raccolgo in tanti fascicoli, tanto che poi mi diventa difficile decidere cosa mettere in gioco.ora sono interessata a questi tuoi sistemi e spero che vorrai fornire ulteriori spiegazioni che possano permettere a me e agli altri,ovviamente,di fare controlli e ricavare personalmente future previsioni.Mi piace particolarmente il fatto che non sono legate solo a un periodo di tempo ma valgono per sempre.
In attesa di rileggerti ti saluto caramente Anna

Nita

Ciao Anna; i quadri da me elaborati ( 15 ) sono ognuno di 30 terzine divisi in 3 settori di 10 terzine l'uno.
Ognuno di questi quadri è composto da 90 numeri ( tutti praticamente ) ma disposti in maniera logico-statistico che con l'uscita di 1 ambo in terzina si ricava automaticamente la terzina per l'ambata.
Un esempio lo possiamo fare sul quadro che ho postato:
01-16-31
90-75-60
02-17-32
89-74- 59
03-18-33
88-73-58
04-19-34
87-72-57
05-20-35
46-76-61
in questi 10 terni che sono nel primo settore di 10 terzine ( 3 settori da 10 terni= 30 terni ) se troviamo un ambo qualsiasi ( es: 89-74 ) automaticamente genera la terzina 05-20-35 per ambata e ambo.
Quest'ultima va giocata per un massimo di 16 colpi sempre per ambata e ambo con montante di recupero. Solo il 3-4 % è perdente.
Calcolando la percentuale, 96-97 % vincente, è questa da considerarsi ETERNA, cioè se si formano in un anno 100 terzine da mettere in gioco, 96-97 sono vincenti e le altre 3-4 superano i 16 colpi o non escono.
Poi naturalmente ci sono i calcoli più laboriosi per l'ambo.
Ora capisci anche tu che spiegare questi metodi diventa complicato e, a dire il vero, c'è gente che ci "naviga" con le mie terzine ( lucro ).
Metodi ve ne posso insegnare a migliaia ( come te penso ) ma questo dei 15 quadri e quello della decina e finale su Bari sono Top Secret.
Se volete dei numeri o avete domande sono a disposizione, per il resto controllate voi stessi gli esiti passati e futuri delle mie umili previsioni.
Spero Anna che tu non me ne voglia, anzi mi farebbe piacere contattarti per spiegazioni....un caloroso abbraccio
Sicuroson.

sicuroson

No, non te ne voglio e capisco le tue motivazioni anche se la curiosita' rimane.Per il contattarmi farebbe molto piacere anche a me,ma siccome qui è vietato dare dare email la cosa diventa complicata.Magari quando saro' sicura che sei in linea la scrivero'lasciandola solo il tempo che tu la copi per poi cancellarla.Hai visto ieri sera,29 14 a fi e 88 58 a mi,ora che si fa ,con quale criterio si decide la terzina da mettere in gioco?Vedi,sono questi i dubbi che non voglio avere nel gioco,preferisco sapere prima i passi che dovro' fare di volta in volta.Mi auguro di non sembrarti invadente con le mie domande,ma contrariamente alla riservatezza che è il mio modo abituale di comportarmi quotidiano,nel gioco divento curiosa in modo esagerato e mi piace conoscere tutti i particolari.Mah, spero che riusciro'in qualche modo a soddisfare la mia curiosita'.
Ora ti saluto e a risentirci presto Anna

Nita

Salve sicuroson, ti ho letto fin dall'inizio (in silenzio) perché trovo interessante e importante i concetti che esprimi.
Mi ricordi alcune frasi di "Gandhi" ... sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni.
Bene, detto questo.......
sono molto incuriosito sulle terzine sopra esposte e in special modo sono un appassionato della ruota di BA.
Puoi ampliare l'argomento in special modo coinvolgendo la summenzionata ruota?
Se posso ancora fornirmi una tecnica/metodo quando esce il nr.90 Grazie. Questa sera infatti e' uscito sulla ruota di Ba.
Saluti!:):)

scusa,leggo adesso,ma non l'hai presa?come ho scritto,lho lasciata solo un paio di minuti e subito cancellata,convinta che stavi in linea ad aspettare.mi spiace,ci tenevo.
Ciao a presto Anna

Nita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 febbraio 2025
    Bari
    13
    49
    17
    39