G
giggiona3
Guest
chiedo cancellazione nik rinnovando la mia richiesta.saluti
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io almeno ho un solo account .Devo salire su un tavolo operatorio come purtroppo altre volte mi e' capitato .e mi devo sentir scrivere queste cose? Vergognatevi.persone che materialmente....sono state aiutate da me.....e ci sono le prove.vergognatevi.Ma cosa vai scrivendo! Anche il mese scorso hai chiesto la cancellazione irrevocabile per cause di salute e ti sei fatta poi una decina di nuovi account, almeno spegni l’interruttore senza scomodare ogni volta l’amministrazione.ci vuole tanto?
Quoque tu brute fili mihi disse cesare a chi aveva trattato come un figlio e lo stava pugnalando..binari boy?Per come la vedo io,se uno chiede l'immediata cancellazione dal forum deve essere esaudita...senza se e ma ,lo hai chiesto? ok ,eccoti servito e non mi interesserebbe sapere il perchè ......chiaro che se poi mi accorgo che se rientri in SMS(sotto mentite spoglie) banno anche quello,questa e' la mia visione.
L ' unico mio account e' giggiona3.Non so se si possa dire altrettanto di altri che fanno moralizzatori......ca' nisciuno e' fesso.....Ma cosa vai scrivendo! Anche il mese scorso hai chiesto la cancellazione irrevocabile per cause di salute e ti sei fatta poi una decina di nuovi account, almeno spegni l’interruttore senza scomodare ogni volta l’amministrazione.ci vuole
Salutami binari.o. boiPer come la vedo io,se uno chiede l'immediata cancellazione dal forum deve essere esaudita...senza se e ma ,lo hai chiesto? ok ,eccoti servito e non mi interesserebbe sapere il perchè ......chiaro che se poi mi accorgo che se rientri in SMS(sotto mentite spoglie) banno anche quello,questa e' la mia visione.
vero!!! poi c'è quello/quella che parla a vanvera e blatera chiede di essere cancellato/cancellata per motivi di salute,ma scusa è ,devi essere ricoverata in clinica ? Mi spiace,ma non vedo il nesso alla richiesta,mispiace per te e per tutti quelli che soffrono al di' là del forum...che trà l'altro nel mio "possibile"ho' fatto per alleviare o aiutare,da sempre.....io non parlo latino....ma il napoletano si,che e' piu' sanguigno e immediato...se vuoi te lo scrivo...ho' semplicemente espresso laSalutami binari.o. boi
Ce chi parla bene e razzola male....absit iniuria verbis
??????????????? Boh và be' ci rinuncio.IO SONO CODICEBINARIO e non ho' altri sms....ora ti saluto.Cena in trattoria specialità della Tuscia.stammi bene e auguri per il tuo intervento.Quoque tu brute fili mihi disse cesare a chi aveva trattato come un figlio e lo stava pugnalando..binari boy?
......vergognati.sai cosa ho fatto per te...cose tangibili.....