R
Roby
Guest
leggendo il topic chiuso nel quale di accusava la GRANDE GIUSEPPA (la quale in molti anni che la conosco mi ha fatto vincere parecchi soldini SENZA MAI, DICO MAI, CHIEDERMI NULLA)di fare "la maestrina", il buono e cattivo tempo con i post.....mi sono decisa a intervenire in suo favore..non me lo ha chiesto ma mi sono sentita in dovere perchè lei mi ha sempre disinteressatamente aiutata. Allora per prima cosa chi l'accusa mi deve spiegare quale sarebbe per voi il ruolo di MODERATORE visto che "questo non è giusto e questo non si fa"...se siete così convinti e bravi perchè non ci fate vedere come si fa? Certo che se su un forum di lotto metto un bel post dal titolo "allora ci vediamo o no al bar per decidere se preferiamo il cornetto comune o quello con la panna?" (dico per esempio) io se fossi una moderatrice lo eliminerei senza tanti preamboli e giustificazioni... Se continuate ad attaccare una persona buona, altruista ed onesta come Giuseppa rischierete solo di perderla voi e noi che non abbiamo nè la voglia, nè le possibilità di comprare le previsioni (fasulle per giunta)a 250 euro (a Roma si dice:-Ma chi se li è persi?-)Per cui fate il favore...lei assolve perfettamente il suo compito...IKTF non è stato cancellato...per cui...siate bravi se potete.
sono contenta di ciò che ho!
sono contenta di ciò che ho!