imported_n/a
Advanced Premium Member
Un saluto particolare a te Giuseppa e scusami se non ti ho risposto alla tua domanda ma ho aspettato un po di tempo per calmare l'ira di qualcuno.
La mia email l'ho postata un giorno per un po di tempo e poi subito cancellata.
Questa è la risposta alla tua domanda di un po di giorni fa!
Poi in questi giorni ho letto un post di 2010 e devo dirti che sono pienamente d'accordo con lui, chiudere il mio post non è stata una cosa coretta anzi era piu sensato che tu redarguivi o eliminavi chi mi ha "offesso" ed "insultato".
Sono un po di tempo che sono su questo forum e tu lo sai... sia i miei post che le mie risposte su altri post sono sempre stati di una educazione eccellente come tanta gente che fa parte di questo forum.
Ti ringrazio e ti auguro Buona Domenica
La mia email l'ho postata un giorno per un po di tempo e poi subito cancellata.
Questa è la risposta alla tua domanda di un po di giorni fa!
Poi in questi giorni ho letto un post di 2010 e devo dirti che sono pienamente d'accordo con lui, chiudere il mio post non è stata una cosa coretta anzi era piu sensato che tu redarguivi o eliminavi chi mi ha "offesso" ed "insultato".
Sono un po di tempo che sono su questo forum e tu lo sai... sia i miei post che le mie risposte su altri post sono sempre stati di una educazione eccellente come tanta gente che fa parte di questo forum.
Ti ringrazio e ti auguro Buona Domenica