Novità

a Giuseppa: richiesta significato

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Giuseppa, buona giornata carissima. Avrei 3 brevi sogni di una signora che mi ha tanto pregato di postarti per sapere non tanto i numeri quanto il significato, tra l’altro – per quanto riguarda il primo sogno (pesche) l’ha fatto la sera prima che uscisse il 76 sulla Nazionale, avevo letto qualcosa da parte tua in questa rubrica. Ecco i sogni:

1)Si trovava in un sotterraneo a parlare con uno sconosciuto ed ha visto nell’acqua del sotterraneo tante pesche, in parte le ha raccolte in parte no perché erano troppo mature. Ha trovato nel sotterraneo un ombrello e poi per uscire dal sotterraneo è passata da scale di cemento.

2)Ha sognato che sul tavolo della cucina c’erano tante provviste in quanto doveva partire in treno per una destinazione tipo Bologna, Terni, Roma (Roma termini) e alla stazione doveva accompagnarla il padre (decduto)

3)Ha sognato che doveva andare nel pomeriggio al matrimonio della sorella e si vedeva mentre camminava dietro di lei tenendo in mano un appendino con un vestito bianco.

Grazie per quanto potrai fare. un abbraccio

Sandy per il 76 della Nazionale, nel sogno non c'erano pesche, ma delle tinozze con del pesce, infatti l'ambo sortito è stato, 76 le tinozze e 15 il pesce.

1°) un momento di magoni e dispiaceri, ma che passerà.

2°) Probabilmente sarà in attesa di avere dei miglioramenti soprattutto in campo lavorativo - economico, se invece non ci pensa minimamente, le dici di fare attenzione a non farsi scappare una buona possibilità.
Gioca la nascita del papà su BA-RO.

3°) Se la sorella è sposata, gioca la sua data di matrimonio su BA-VE

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Giuseppa, grazie infinite per la disponibilità.
Ho fatto recapitare le Tue parole all’interessata ma non ho avuto modo di incontrarla personalmente. Appena la vedo ti farò sapere qualche cosa sulla situazione (per correttezza), sei sempre molto gentile, grazie.

PS - apro una parentesi fuori tema</u>:
peccato che il mio pc di casa è ancora “ammal-OUT” :( perché mi piacerebbe qualche volta salutarti ancora: sei una persona intelligente, saggia ed infondi molta serenità. Ti prego di salutarmi gli amici della chat (approfitto di questo spazio per salutarli tutti, senza distinzione, col cuore!). [:X]

buongiorno Giuseppa,
volevo solamente informarti che la persona interessata mi ha detto che sta pensando all’ipotesi di riprendere gli studi oppunto per, come hai giustamente detto tu, valutare un eventuale nuovo orizzonte lavorativo.
Al momento sono tutte riflessioni.

Grazie Giu! [:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86