Novità

A Giuseppa ...ti aspettiamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>
linechy0.gif

Ciao Giù e ciao a tutti
Sono anni che frequento questo forum, non ti ho mai parlato di persona, ma scusa se insisto, senza di te non è la stessa cosa, allora mi sono chiesta..non è che ti abbiamo chiesto troppo?
Cosa possiamo fare per farti tornare? Abbiamo mai pensato relamente a quanto tempo e quanta passione hai dedicato a questo forum senza mai sottolinearlo o farlo pesare nemmeno una volta?
Facciamo un sogno, ci svegliamo la mattina e corriamo a scrivertelo a volte anke con la pretesa dell'urgenza, puntualmente CI SEI dando parole di conforto nell'interpretazione e rikavando numeri ke spesso e volentieri danno esito ma ke altrettanto spesso ti senti dire non esser stati giokati.
Ti chiediamo carte e lezioni in cartomanzia, porti avanti la gara ambate, posti le tue previsioni ke calcoli con tempo e cura, e cerchi di tenere monitorato il forum per la serena permanenza di tutti e a volte ti senti pure criticare per troppa rigidità quando invece certe prese di posizione sono necessarie per preservare un luogo in cui konviviamo in tanti e ke se non avesse delle regole ( tra l'altro poche e semplici ) sarebbe solo una montagna di numeri.
Ora vorrei dire a tutti, che ci ha chiesto Giuseppa ??
Mai nulla ha sempre e solo dato.
Dai ragazzi collaboriamo un pò tutti :D[:p]:);)
Ci vuole tanto a scrivere previsioni in un post e commenti e richieste in un altro??
Ci vuole tanto a scrivere battute barzellette stati d'animo poesie e quant'altro in off topik??
Ci vuole tanto a clikkare sul nick di una persona per cercarne tutti i posts senza continuamente riempire il forum di rikieste e aggiornamenti?
Per noi è facile, veniamo qui passiamo qualke ora al di fuori della nostra realtà quotidiana e troviamo un ambiente amikevole e familiare in cui stare in compagnia ,postiamo e copiamo frettolosamente per non perdere tempo prezioso, ma non dimentichiamo che se tutto questo è possibile è grazie a chi in silenzio e con bontà d'animo ha sempre dato e mai preteso, ha sempre confortato e mai kiesto un aiuto per sè e questa persona è Giuseppa.
Torna Giù..la tua seconda famiglia ti aspetta
Ti abbracciamo tutti
Criss

floresborletasburburlhandoyn4.gif
20054517148mi20manchi3aj.gif
floresborletasburburlhandoyn4.gif
</center>

CiAo cIaO
peperoncino.gif

054.gif
emoriconhalloween11ho3.gif
emoriconhalloween06pn9.gif
emoriconhalloween09rr7.gif
emoriconhalloween08by5.gif
29vd5.gif
emoriconhalloween02wh9.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Mi dispiace scrivere in questo magnifico post che tu hai fatto, perche' hai detto tutto quello che c'era da dire e sarebbe stato bello lasciarlo cosi'. Ma Cry volevo solo dirti che quello che hai scritto è bellissimo. Spero solo che Giuseppa leggendo questo rimanga con noi

Daniela.gif

bellissime parole gattanera che condivido pienamente.
in poche parole hai scritto tutto quello che anch'io avevo nel cuore,io e penso moltissimi altri di noi
ti ringrazio e speriamo che la nostra cara amica Giuseppa ci faccia ancora dono della sua presenza perche' senzA DI lei questo bellissimo forum non e' piu' lo stesso
FORZA GIUSEPPA NOI TI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE
conigliotvb.gif

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

concordo anch'io con ciò che è già stato detto dalle altre ragazze,
ti chiedo di ripensarci cari saluti grisù

Sono stato fuori sede da sabato e questa sera rientrando ho trovato che c'è stato un terremoto.
Mi dispiace, Giuseppa, che motivi personali ti allontanano dal forum, spero che si risolvano presto; come hai potuto notare io non scrivo mai, non sono mai intervenuto nelle varie e vuote polemiche, comunque seguo giornalmente questo sito. Ma questa sera mi sento di dovere scrivere che condivido in pieno quello che ha scritto Gattanera, e spero di risentirti presto.
Ciao e in bocca al lupo.
Ninni

Posso solo associarmi e unirmi a quanto ti ha scritto Gattanera
E' da poco tempo che frequento questo forum, prima ne seguivo un altro
ma da quando sono entrata qui mi sono e mi sento in una grande famiglia
e credo che questo sia anche per merito tuo cara GIUSEPPA
spero veramente di poterti leggere molto presto
un abbraccio

maria58

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto