frizzi Advanced Member >PLATINUM PLUS< 31 Dicembre 2009 #2 Si gioca fino alle 18:00 e le estrazioni sono alle 18:30. Ciao _________ fr zz "Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte" "Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
Si gioca fino alle 18:00 e le estrazioni sono alle 18:30. Ciao _________ fr zz "Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte" "Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
A anting44 Member 31 Dicembre 2009 #3 quote:Originally posted by emiliano79 se qualcuno puo aiutarmi.grazie Clicca per espandere... Il gioco termina alle 18, quindi credo che le estrazioni siano alle 18.30. Con l'occasione tantissimi auguri a te e a TUTTI i frequentatori del Forum. Antonio
quote:Originally posted by emiliano79 se qualcuno puo aiutarmi.grazie Clicca per espandere... Il gioco termina alle 18, quindi credo che le estrazioni siano alle 18.30. Con l'occasione tantissimi auguri a te e a TUTTI i frequentatori del Forum. Antonio