miki55 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 3 Maggio 2016 #1 Su Bari e Palermo l'estratto 15 nei mesi di maggio precedenti dal 1996 al 2015 è stato super frequente. Ecco la tabella degli esiti ottenuti in 19 anni nelle due ruote... La III° posizione è la casella dove seguire il determinato Miki55 Ultima modifica: 3 Maggio 2016
Su Bari e Palermo l'estratto 15 nei mesi di maggio precedenti dal 1996 al 2015 è stato super frequente. Ecco la tabella degli esiti ottenuti in 19 anni nelle due ruote... La III° posizione è la casella dove seguire il determinato Miki55
lallina Advanced Member >GOLD< 7 Maggio 2016 #4 grazie miki,presa semplice da 2 euro,ma al primo colpo per me va benissimo
Mandrake19 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 7 Maggio 2016 #5 Il super Miki colpisce ancora! Mandrake19
miki55 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 9 Maggio 2016 #8 Sono io che ringrazio voi x il vs incitamento Comunico che tra stasera e domani posterò una nuova ricerca... Per ora, buon lunedì a tutti
Sono io che ringrazio voi x il vs incitamento Comunico che tra stasera e domani posterò una nuova ricerca... Per ora, buon lunedì a tutti
B berardo Super Member >PLATINUM< 9 Maggio 2016 #9 Miki anche se in ritardo, ho avuto problemi con internet, voglio farti i complimenti x l'ennesima vincita
Miki anche se in ritardo, ho avuto problemi con internet, voglio farti i complimenti x l'ennesima vincita