Novità

A ME

A TUTTI QUELLI CHE SONO CONVINTI CHE LA DONNA SIA IL SESSO DEBOLE!!!!

UNA DONNA PUO' CAMBIAR LA VITA - YouTube

Se ti metti al posto mio
Poi vediamo tu che fai
un amore non risposto
ti farà impazzire sai:

Basterebbe così poco
per amarsi ad ogni età
basterebbe una parola
e andar via di qua.

Una bella vacanza
in un pais tropical
tanto sesso e voliamo
è Santo Domingo
destino final
e una donna.

Una donna può cambiar la vita
farti dire il paradiso e dua
far correre nelle vene quel ritmo d'amore
che tutto dà. (2 volte)

Ti torturi la mente
non saresti chi sei
che diverso destino
se avessi incontrato
un'altra e non lei.

Sei angelo diavolo
un diavolo bello
la guerra la pace
il cuore il cervello.

Al grande infedele
l'ha fatto fedele
la tue infedeltà.

una donna troppo in alto va
per la cose che non dice
una volta ancora
ti innamorerà.

farti dire il paradiso è qua
far correre nelle vene quel ritmo d'amore
che tutto dà. (4 volte)

NON PREOCCUPARTI TRENUMERIEBASTA, COME VEDI IO NON MI CHIAMO TRECANIEBASTA. CIAO

Buona sera , Signora Marina56 spero che non l'abbia irritata , con i miei scritti, spero di no , ma forse un piccolo pensiero che magari sia uno Str.... o ecc ecc. credo che gli sia balenata in mente ,ma io lo dicevo seriamente di adottare un cane o gatto , porto avanti , nel mio piccolo questa campagna di convincimento a cercare persone disponibili ad adottare animali chiusi in canili per far si che possano vivere una vita più agiata con delle persone su cui possano riversare il loro amore .. Le auguro una buona serata

Caro trenumeriebasta, subito, ho pensato che mi prendessi in giro ma poi ho dedotto che probabilmente non conoscendomi, non hai avuto modo di sapere che ho due cani e due gatti,faccio volontariato al gattile, perche' per fortuna al canile di persone che ci vanno c'e'ne' abbastanza. Ti assicuro che amo gli animali piu' di quanto possa amare la mia vita ma per il momento 4 mi bastano, anche perche' come in queste ferie, sono costretta ad andare in casa e non in hotel perche' mi prnderebbero al calci nel sedere se gli dicessi , ho un cagnolino e poi mi presento con una trup. in estate riesco ad andare in hotel perche' mi conoscono da quando ero bambina allora fanno un'eccezione, in cambio gli chiedo di non fare la camera al mattino per non avere la bella sorpresa che uno del 4 pelosetti sia scappato per cercarmi, m'impiccherei( anche se in questo momento qualcuno sta' pensando " fallo" ah ah ah ) Avevo un attivita' sino all'anno scorso e non hai idea di quante persone venivano a richiedere firme contro la vivisezione, ed io le mettevo un angolino a disposizione.Dopo la fortuna che la mia mamma mi ha voluto mandare dal cielo ho dato parecchio per i nostri amici e continuo sempre.Sono la cosa piu' giusta che il nostro Signore abbia creato sulla terra, hanno da insegnarci tantissimo, e tu amando gli animali credo che sappia che i SIGNORI DI TELETON SOVVENZIONANO LA VIVISEZIONE , io da quando l'ho saputo non ho mai piu' dato un centesimo bucato. I miei 4 gioiellini si chiamano EVA SPILLO FIOCCO E ROMEO, ho avuto DINA una principessa di gatta, e MATISSE un delizioso york che mi ha lasciata all'eta' di 16 anni. ora non pensare a cio' che hai scritto oggi, anzi, pensa positivamente e cioe' che il tuo scritto di oggi ci ha portato a conoscerci meglio e farmi un bel regalone dammi del tu. ciao TRENUMERIEBASTA!!!

AGGIUNGO UNA COSA, SAI A CHI RIESCO A FAR PRENDERE DEI RANDAGGINI ? ALLE PERSONE ANZIANE, SONO QUELLE CHE PIU' NE HANNO BISOGNO, E HO ANCHE TROVATO CHI ( NELLA MIA ZONA) GLIELI PORTA FUORI QUANDO LORO NON RIESCONO, E' UN RAGAZZINO DI 16 ANNI ED IO GLI DO' LA PAGHETTA!!!!
LE FAMIGLIE CON BAMBINI SONO QUELLE DA EVITARE, PERCHE' SONO CONVINTI DI PRENDERE UN GIOCATTOLO CHE QUANDO IL BIMBINO/O LA BIMBINA SI E' STANCATA, ALLORA ESISTE IL BANDONO!!! LI ODIO QUANDO NEL PERIODO COME QUESTO VANNO PER I NEGOZI A CERCARE IL CANE QUANDO I CANILI SONO STRAPIENI!!!

Gia' che tristezza. comunque sono felice che da un piccolo malinteso e' nata una nuova amicizia anche con trenumeriebasta e' dei nostri meno male. cologo occasione per augurare Felice Anno Nuovo e tanta tanta gioia salute e serenita' a voi e ai nostri pelosi tutti.ciao al nuovo Anno:D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari
    75
    84