Novità

A presto....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi amici, da troppo tempo non riesco a prendere nemmeno un ambo su Tutte (sarò diventato troppo scarso?:().....alla lunga uno si stanca, soprattutto quando a fine mese fa il conto delle perdite. Ho perso pure l'entusiasmo, sto diventando indifferente ai numeri, ultimamente non gioco più....è un amore finito:(! Per un po' abbandono, chissà che tra qualche mese non riprenda a giocare.....un abbraccio a tutto il (meraviglioso) Forum, Topolotto (e Zia Topazia) :D:D:D

ANCHE IO CARO
TOPOLOTTO E'
DA UN PO' DI
TEMPO CHE NON
VINCO NE SU
RUOTA NE SU
TUTTE RESTO QUA
NEL FORUM ......
QUINDI TI INVITO
A RIPENSARCI E
ALLORA RESTA !!!!!!!
:):):):):)

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

Ti capisco, Topolotto, ma ti chiedo ugualmente di non prendere questa decisione. E, poi, che vuol dire "a presto"? E'così brutto perderci di vista. Questa è una comunità per certi versi virtuale, eppure così concreta, così "di sostanza" che anche quando uno solo se ne allontana ci sentiamo un po' tutti più soli. Comprendo benissimo che tu sia scoraggiato, ma se proprio vuoi stoppare per un certo periodo le giocate, non allontanarti, fatti sentire...resta nei paraggi!!!:):):)

Natale54

Fai proprio bene!io sono da un po che non gioco.Tanto e' tutto truccato,ormai di pulito non c'e' piu' nulla.mi chiedo sempre come cavolo faccia a vincere lottofantasy beato lui (naturalmente sono contenta per lui).Ci vorrebbe una previsione magica !che illumini le persone del forum,sai quelle persone che con i numeri ci sanno fare ,io sono - di 0 .dai fate i bravi concentratevi bene per martedi',se mi ispira qualcosina gioco anche io.ciao a tutti.MONE?

[non ti abbattere topolotto ti parla una che perde da un bel po' x andare dietro al 49 se avressi sentito lotto fantasy sarei in verde invece sono al rosso totale.gioca poco magari qualche ambata da poco in determinata e incomincia da zero in bocca al lupo e che cambi un po' la sorte ciao da anna 66

anna

a PRESTO...TOPOLOTTO...:):);):)E POI SEI UNO DI QUEI POCHI CHE MI HA FATTO VINCERE...PERCIO' NON RITENERTI SCARSO. LA FORTUNA VIENE E VA' E SE I NOSTRI MOMENTI NON SONO BUONI...DIFFICILMENTE SI VINCE. QUINDI SPERIAMO CHE LA FORTUNA RITORNI E RICOMINCEREMO A VINCERE!!![:p][:p]:)[:p]

BYE BYE:);):D:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89