R
Roby
Guest
CHI CONOSCE LA MATEMATICA SA CHE CON L'APPLICAZIONE DI UNA SPIRALE LOGARITMICA PUO' RISOLVERE IL PROBLEMA.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[?][?][?]...fatto..ma dovresti essere piu' chiaro!quote:Originally posted by lenino
fatto?????? avete notato????? chi crede che il prete sia un p.... si ricreda l'armonia di questa tavola è strabiliante anni e anni di lavoro
ro.elen
quote:Originally posted by piero_cavalieri
CHI CONOSCE LA MATEMATICA SA CHE CON L'APPLICAZIONE DI UNA SPIRALE LOGARITMICA PUO' RISOLVERE IL PROBLEMA.
E ci dici ,di grazia,dove dovrebbe cominciare questa spirale e come la usi?Comunque puo essre una chiave di lettura come tante..........troppe..la verita' vera e' che se esiste verità e' sepolta con l'autore..........ho visto esimi professori del lotto cimentarsi con le tavole.....conti,conticini,una serie di numeri spropositata per una previsione giocabile e ripetibile.....eppure la tavola nel suo enunciato dice una cosa ben precisa.......sfido chiunque usando la tavola a dare un ambata per tre volte a colpo....se questa persona esiste ben venga e spieghi,anzi dimostri che mi sto' sbagliando......mi associo a Belgius nel pensiero...Ciao Giuseppe.
quote:Originally posted by lenino
comunque con 9 numeri diversi ambi qualche terno e sporadicamente quaterne
quote:Originally posted by artemisio
quote:Originally posted by lenino
comunque con 9 numeri diversi ambi qualche terno e sporadicamente quaterne
Dunque.....un terno in novina paga 53,57 volte la posta,considerando di giocare un euro a ruota quindi undici euro a estrazione,se non becchi un terno in 5 estrazioni sei in perdita.....e tu sei sicuro di beccare un terno in 5 estrazioni?Se la risposta e' si,posta i numeri che vado a nozze..........a menochè non giochi a ruota.....tieni presente che un terno a ruota sortisce mediamente ogni 4000 estrazioni(piu o meno)giochi 9 numeri aumentano le possibilita',diciamo che la sortita si attesta mediamente ogni 1300 estrazioni,tu giocheresti 1000 euro per prenderne 57 circa ?........
SUERTE !!!!
quote:Originally posted by artemisio
quote:Originally posted by piero_cavalieri
E ci dici ,di grazia,dove dovrebbe cominciare questa spirale e come la usi?Comunque puo essre una chiave di lettura come tante..........troppe..la verita' vera e' che se esiste verità e' sepolta con l'autore..........ho visto esimi professori del lotto cimentarsi con le tavole.....conti,conticini,una serie di numeri spropositata per una previsione giocabile e ripetibile.....eppure la tavola nel suo enunciato dice una cosa ben precisa.......sfido chiunque usando la tavola a dare un ambata per tre volte a colpo....se questa persona esiste ben venga e spieghi,anzi dimostri che mi sto' sbagliando......mi associo a Belgius nel pensiero...Ciao Giuseppe.
SUERTE !!!!
quote:Originally posted by glicine
Ringrazio Piero Cavalieri e sia il benvenuto tra noi.
Io non sono un matematico: a grandi linee ho capito la spirale logaritmica, la sezione
aurea... 1,1,2,3,5,8,13 di Fibonacci...
Sto riflettendo sul come si "innesti"(?) la spirale logaritmica alla Tavola.
Anche perchè ...so di non sapere...
Sempre auguri,
Walter.