vincenzo4221
Advanced Member >PLATINUM<
a seguito della convergenza rilevata..sul post di Asuniverso..diventa prossima al sfaldamento la coppia 76 20 su Cagliari per estratto, con leggera preferenza sul 76 , i dati elaborati da Asuniverso se convergenti con le mie deduzioni, diventano "campanelli d'allarme" x lo sfaldamento quasi immediato (4/5 colpi) delle mie elaborate intuizioni...infatti quando siamo convergenti il risultato a breve ..(QUASI) non manca....
x Asuniverso sono sempre più convinto che i tuoi studi, forse, tra i più innovativi e risultato di vera elaborazione scientifica, purtroppo da soli non bastano, (x guadagnare, x vincere forse si, ma non è la stessa cosa) mentre se uniamo le forze......ciao e buone vacanze a tutti
X Miki, Beppignello e Asu a mio parere forse è il caso di impegnarsi per trovare (se ve ne sono) delle opportunità di gioco per sorti superiori..i capogiochi sono ottimi..
x Asuniverso sono sempre più convinto che i tuoi studi, forse, tra i più innovativi e risultato di vera elaborazione scientifica, purtroppo da soli non bastano, (x guadagnare, x vincere forse si, ma non è la stessa cosa) mentre se uniamo le forze......ciao e buone vacanze a tutti
X Miki, Beppignello e Asu a mio parere forse è il caso di impegnarsi per trovare (se ve ne sono) delle opportunità di gioco per sorti superiori..i capogiochi sono ottimi..
Ultima modifica: