Novità

a tutti gli utenti lottoced

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
è un periodo almeno per me, ma come vedo anche per altri su questo sito e parlando in ricevitoria, che nel gioco del lotto sta succedendo qualcosa di strano, molte tecniche che fino a qualche tempo fa mi hanno dato belle soddisfazioni oggi non funzionano più, vi propongo di provare con le scommesse e vi chiedo a tutti voi certamente a chi mi vorrà rispondere di darmi qualche indicazione sul primo estratto che uscira nella prima posizione di ogni ruota, per tutte 11 (compresa anche la nazionale) si ritorna al sistema del vecchio enalotto da 1/30 31/60 61/90.
grazie
in bocca a lupo
davide

Ciao Davide

provo a darti una spiegazione magari per quelle che sono le mie provate esperienze ...

Se ci fai caso altri lotto tipo quello Inglese anche esso ha più estrazioni settimanali addirittura due al gg e anche esso ha vissuto passaggi da 1 estrazione a settimana a due per poi passare a due al giorno ad ancora 1 al giorno per finire a due giornaliere, basti fornirsi dell'archivio dal 1996 anno in cui è nato uk e rendersi conto che nonostante tutte le citate evoluzioni i noti eventi non hanno influito più del dovuto... sai perchè?

facile il gioco è composto di 49 numeri quale racchiuso come succo in una sestina vincente per ogni combinazione sortita addirittura con l'opzione jolly e per altri lotto doppio jolly come ad esempio quello australiano...

Con questo ti voglio invitare a riflette sul fatto che ...

riflettendoci bene il blocco delle mancate vincite al lotto italiano non è dovuto perchè or questo o quel caso ha influito sul piano di gioco, ma per il fatto come ti dicevo che il mutamento della tripla estrazione è avvenuta in tempi molti celeri da l'un e dall'altro evento e per la vastità dei numeri che compongono il lotto italiano eventi che hanno prodotto non pochi subbugli...

A questo punto domandi

xchè non creare una sorte di ex super-enalotto cercando di capire quale sia possibile a sortire come primo estratto? ma dimmi te sei disposto a porre in gioco 30 numeri per un rapporto almeno a triplico fissato in una spesa immaginaria di 30 per utili 51?...

Con tutta onestà se sapessi avere una regola doc inizierei domani mattino e non espressamente solo per il primo estratto ma per tutti e 5 in modo da moltiplicare quel possibile coefficiente in utile fissato in 21 unità per 11 qnt le ruote e 5 quanti gli estratti ma credimi è a dir poco non pericoloso ma pericolossisio parola di chi mastica numerica da na vita oltre che quotidianamente...

Eppure nonostante le assurdità del settore voglio essere buono d'animo invitandoti ad un possibile spunto di riflessione se non oggetto di studio... provaci fa che non si sia vincente?

Bene come tu sai ogni uno di noi ha le sue regolette io ho questa

prova a simulare con un possibile numero simpatico il seguente procedimento:

Si sommi un numero di propria tesi a uno dei 5 estratti di proprio gradimento ricavato il nuovo cuspide si sviluppi la relativa tripla simmetrica in modo da condurre in gioco 3 decine per estratto posizionato il gioco termina con la sortita di uno dei 30 numeri posti in gioco.

Es supponiamo esca 1 1° sulla ruota ixs
Diamoci il fisso 1 diventa 2

ora sviluppiamo in relativa tripla simmetrica di passo 30 e otteniamo

da 01 a 09
da 31 a 39
da 61 a 69

che porremo in gioco a secondo della posizione che abbiamo sviluppato la previsione.

Ultima nota come vedi non ho inserito gli zerati per vari motivi
Uno per rendere la vincita più produttiva
2 per la possibile scelta quale decina pura o impura da mettere in g.

Nella speranza esserti stato di aiuto cordialmente saluto
IB63 per tt Vin

Fammi sapere ciao

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

ciao davide anchio ho notato da diverso tempo che tutte le tecniche che funzionavano da anni sono finite tecniche che funzionavano da + di 50 anni non beccano neanche un ambo!!!stranamente tutte le tecniche e programmi hanno subitoo uno schock sara stata la tripla estrazione la ruota nazionale.........................ho mollotato la lottomatica gia da qualche mese perche mi ero totalmente nauseato!!!!!!!mi gioco qualche scommessa che e' molto meglio!ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari