RIAN Super Member >PLATINUM< 26 Novembre 2023 #1 Nel maggio 2011, il solito autore ignoto scriveva: Il 1°estratto di RO e il 2°di CA sono 2 ambate da giocare x BA-CA. Mi sono incuriosito ed ho fatto queste prove Che dire: fate un po come vi pare!!
Nel maggio 2011, il solito autore ignoto scriveva: Il 1°estratto di RO e il 2°di CA sono 2 ambate da giocare x BA-CA. Mi sono incuriosito ed ho fatto queste prove Che dire: fate un po come vi pare!!
RIAN Super Member >PLATINUM< 26 Novembre 2023 #2 RIAN ha scritto: Nel maggio 2011, il solito autore ignoto scriveva: Il 1°estratto di RO e il 2°di CA sono 2 ambate da giocare x BA-CA. Mi sono incuriosito ed ho fatto queste prove Vedi l'allegato 2272689 Che dire: fate un po come vi pare!! Clicca per espandere... Dimenticavo: si calcola alla 6° estrazione
RIAN ha scritto: Nel maggio 2011, il solito autore ignoto scriveva: Il 1°estratto di RO e il 2°di CA sono 2 ambate da giocare x BA-CA. Mi sono incuriosito ed ho fatto queste prove Vedi l'allegato 2272689 Che dire: fate un po come vi pare!! Clicca per espandere... Dimenticavo: si calcola alla 6° estrazione