lotto_tom75
Advanced Premium Member
In particolare di linux mx 23.3 libretto v. 386 32bit . Questo perchè sto cercando di collegare un mio vecchio pc 4gb di ram ad internet tramite la seguente scheda di rete wifi usb Realtek-RTL8811AU Wireless LAN 802.11ac USB 2.0 Network Adapter con appunto quel sistema operativo linux senza però riuscirvi in numerosi tentativi e nemmeno con l'ausilio delle risposte AI free (davvero limitate sopratutto per quanto riguarda il caricamento di immagini per il supporto tech). Ho già provato ad installare anche ndiswrapper per cercare di utilizzare i rispettivi drivers win funzionanti emulandoli in linux ma anche lì mi da errore... . Disponibili all'occorrenza foto degli errori relativi al tentativo di installare il tutto e in particolare i drivers : rtl8812au-5.6.4.2 consigliatimi dalle AI per cercare di risolvere la cosa. Colgo l'occasione per richiamare e salutare il grande ed esperto del campo linux e non solo : @Rookie che ultimamente sembra essere sparito anche lui insieme al suo fidato e bravissimo lotto collaboratore elleuca che saluto parimenti... Un salutone raga! ps: spettacolari le finestre semi trasparenti di MX impostate di default!
Ultima modifica: