Novità

AAA cercasi scrematori logici...

lotto_tom75

Advanced Premium Member
6-7-17-44-49-58-60-70-71-85

ruote BACA

Chi volesse partecipare a questa "scrematura logica" dovrebbe rispondere a queste due domande:

1) Quali i migliori entro 3 colpi?
2) Perchè?

Grazie fin da ora agli/alle eventuali partecipanti :o

Piccola nota: Il gruppo numerico in questione avrebbe un'interessante percentuale di sfaldamento, in estratto su 2n entro appunto 3 colpi sulle due ruote in oggetto (unite), verificata al momento su un range di 1000 estrazioni per ogni coppia componente il gruppo.

Questa non è una previsione di gioco (anche se forse la decina potrebbe essere interessante anche per T sulle 2 ruote unite entro 3 colpi), ma solo una proposta di studio collettivo... :).

Ultima modifica:
Salve lotto_tom75
Se ti può essere di aiuto ti allego un file di 305 cinquine create dalle matrici.
Funziona in questo modo:
Ho preso 8100 matrici e ho chiesto al programma di trovarmi tutte le matrici che abbiano tenuto la cinquina a colpo per min 10 concorsi consecutivi sulla ruota di bari.
Ne sono rimaste 27 e tutte con la stessa cinquina per 10 concorsi consecutivi.
Per come sono costruite so che ad ogni concorso e con qualsiasi cinquina venga estratta almeno il 50% delle 27 matrici risulterà esatto,a noi questo non interessa a livello di calcolo
perchè le cinquine sarebbero troppe interessa invece il fatto che essendo compatibili tra di loro potrebbero uscirne esatte una ventina o anche di più su qualche ruota mantenendo una quaterna
nelle 305 cinquine.
Non vanno giocate tutte 305,anche se a colpo in qualche ruota minimo il terno uscirà,ma usate per le convergenze.
Vedi tu come gestirle.....
buone vacanze a tutti
red

Allegati

Buona sera a tutti/e

Complimenti Sig. Red. dell'elaborazione messa a disposizione.
Certamente da ora per un periodo questo file darà grosse soddisfazioni.
Peccato noi poveri immortali rimaniamo al palo,non avendo i mezzi da lei in possesso.
Speriamo ci illumini con concrete spiegazioni e ci renda partecipi anche con file.
Magari di 500 terzine con i risultati da lei forniti a suo tempo in altri post.
Certamente prima di arrivare al suo livello ne passerà acqua sotto i ponti.
Grazie per quello potrà insegnarci e dare.
Con Stima

Janez

Salve lotto_tom75
Se ti può essere di aiuto ti allego un file di 305 cinquine create dalle matrici.
Funziona in questo modo:
Ho preso 8100 matrici e ho chiesto al programma di trovarmi tutte le matrici che abbiano tenuto la cinquina a colpo per min 10 concorsi consecutivi sulla ruota di bari.
Per come sono costruite so che ad ogni concorso e con qualsiasi cinquina venga estratta almeno il 50% delle 27 matrici risulterà esatto,a noi questo non interessa a livello di calcolo
perchè le cinquine sarebbero troppe interessa invece il fatto che essendo compatibili tra di loro potrebbero uscirne esatte una ventina o anche di più su qualche ruota mantenendo una quaterna
nelle 305 cinquine.
Non vanno giocate tutte 305,anche se a colpo in qualche ruota minimo il terno uscirà,ma usate per le convergenze.
buone vacanze a tutti
red

Salve lotto_tom75
Funziona in questo modo:
nelle 305 cinquine.
buone vacanze a tutti
red

Ciao redmoon :), grazie per l'inaspettato regalino sistemistico su questo mio datato thread! Per renderti il favore e anche per curiosità, nonostante non abbia capito bene la storia delle cinquine ho provato ad analizzarle per A su + ruote unite...

Ti posto i risultati + interessanti (forse...) relativi:

38.56.69.72.85 sembra avere dal 1945 e dal 1939 con frequenze in aumento una "teorica" e ipotetica stabilità per A su tutte (unite) e adesso saremmo a DIFF0 incmax0 su tutti gli incamx 0 rilevati...

mentre se vogliamo cercare qualcosa di più interessante dal punto di vista pratico... sarebbe risultata anche questa cinquina x A su MIROVE 11.31.50.76.78 (ovviamente uno/a la può giocare benissimo anche per sorti superiori) che dal 1871 su queste 3 ruote unite parrebbe avere diff0 incmax0 su tutti i 305 incmax 0 rilevati. Volendo cercare e scegliere tra le tre... la ruota singola posso dirti anche che VE deterrebbe il massimo ritardo (150) distaccandosi nettamente dalle quasi sincrone altre due ruote (MI RO aventi rispettivamente RA 95 e RA 96)

Good Luck e grazie ancora redmoon! :o

Ultima modifica:
Ciao Redmoon, grazie anche da parte mia per il tuo intervento. Leggo sempre con piacere le tue trattazioni e gradirei un approfondimento sulla costruzione della griglia 90x90 (che per me e' la cosa piu' importante), che anche in questo caso riproponi, come gia' hai fatto in passato. Puoi illustrarci meglio, tale creazione, a beneficio di tutti i tuoi estimatori. Mi farebbe molto piacere, che intingessi piu' frequentemente la penna nel calamaio, per fornirci perle della tua conoscenza, anche se a piccole dosi. Grazie comunque per quello che ci trasmetterai. Nelson
Ecco il sunto di una precedente conversazione :
Salve a tutti
Qualche mese fa in questa sezione venne trattato l'argomento "le matrici matematiche" applicate al lotto,se non ricordo male il sig vecchione scrisse la metodologia che usava per arrivare a poche terzine con una buona probabilità di tenere una vincita.
Il metodo del sig Vecchione è diverso,ossia non rispecchia la tecnica vera e proria della matrici,lui usava matrici ridotte o biridotte con l'inserimento di punteggi che dovevano verificarsi all'estrazione successiva....
Non funziona così,le matrici matematiche vengono generate in modo tale da tenere la vincita nel 90% dei concorsi non si scende sotto al 90 semmai si andrà sopra a questa %,questo a noi serve per vedere la disposizione che prendono in una griglia formata da 90 quadrati orrizontali e 90 quadrati verticali in tutto 8100 quadrati.
Ogni terzina dell'integrale andrà a riempire la griglia a seconda delle matrici che risulteranno vincenti,quindi se vinciamo al 90% dei concorsi ogni terzina che inserirò riempirà circa circa 7300 caselle,in qualche concorso qualcuna in più in qualche altro qualcuna in meno,mai sotto il 90% ossia è impossibile che una terzina mi riempia solo 4000 caselle.
Come sfruttare questa metodologia per avere solo una terzina da giocare?
Semplice vado a mettere in gioco le matrici che hanno dato il quadratino vuoto, se voglio posso usare quelle vincenti,posso prenderne a caso...ci posso fare di tutto e di più.
Una cosa importante prima di continuare è chiarire che qui non esiste archivio,le estrazioni passate sono irrilevanti per le estrazioni future, il tutto è casuale,non esistono ritardi,sincroni,isotopi,somme e distanze,gemelli.decine,cadenze....insomma tutto quello che viene trattato per estrapolare previsioni.
Le informazioni che ho sono solo 2: il 90% delle matrici ha valore 1 il restante valore 0.
Veniamo ora al gioco vero e prorio, prendo un terno qualsiasi uscito dall'ultima estrazione,se voglio posso mettere anche una terzina a caso il risultato finale non cambia, ho simpatia per la ruota di bari questo perchè ci abita il mio " amore" e prendo la prima terzina uscita Bari 9-87-2.
Ora il programma controlla quante matrici hanno valore 1 e quante valore zero,si colorano i quadratini e alla fine mi esce 7288 caselle valore 1, 812 caselle valore 0.
Ora, sapendo che ad ogni estrazione il 90% delle matrici risulterà esatto, delle 812 a valore zero il 90% prenderà il valore 1,purtroppo io nn posso sapere quali saranno,altrimenti sarei già ricco da un pezzo,ma posso chiedere al
programma di trovarmi tra queste 812 tutte quelle che hanno una terzina in comune ,solo una che è quella che andrò a giocare.
Pensare che esca il terno a colpo a ruota o a tutte le ruote è pura follia,potrebbe anche succedere ma sarebbe solo tanto fattore k,però è possibile che in pochi colpi l'ambo esce,direi ottimo per le convergenze,ossia se qualcuno ha numeri in comune con la previsione sa che non proviene da metodi che leggono l'archivio passato.

CIAO NELSON!!! PER PRIMA RINGRAZIO REDMOON PER IL SUO GRADITO INTERVENTO. come tu ben sai anche io utilizzo la tecnica delle matrici matematiche non proprio come li usa il grande redmoon, perchè red essendo un bravissimo programmatore ed essendo nello stesso tempo un bravissimo sistemista ha unito queste due sue esperienze

riuscendo a modificare radicalmente la vecchia idea implementata nri
due PROGRAMMI gb3 gb5 che al tempo che fu fece realizzare il grande sistemista ideatore " BUCCELLA".
io nel mio piccolo adesso spiegherò punto per punto senza alcun segreto come è composta la tecnica e come si potrebbe utilizzare per giocare pochissime combinazioni ed aspirare al'agognata vincita.

ovviamente quello che spiego viene trattato utilizzando i due programmi gb3e gb5 ovviamente la tecica di redmoon potrebbe essere diversa e molto più valida di questa che vi spiego:

le domande che tutti osano chiedere per prima sono queste:
cos'è unaa matrice matematica?
di quante combinazioni è formata una matrice matematica?
cosa sono gli ordinamenti?
quant'è che la matrice risulta esatta? o errata?
come si fa a sapere se la matrice è risutata esatta o errata?
che percentualità di vincità da la matrice?
e che percentuale di perdita da la matrice?
perchè la matrice è matematica?
a cosa serve tutta la tecnica delle matrici matematiche?
quali sono i risultati di fine elaborazione?
si potrebbere avere riscontri statici di buona entità sulle matrici?
quanti tipi di matrici si possono realizzare?
a cosa serve il debug sulle matrici?
ci sono programmi che ci permettono di utilizzare questa strabiliante tecnica?
chi ha per primo escogitato questa tecnica?
chi in seguito è riuscito a migliorarla in tutti i sensi?
che vantaggio porta filtrare con le matrici matematiche?

dunque queste sono le domande a cui nel prossimo intervento io spiegherò una per una senza segreto alcuno cosi sicuramente dalla massa si distingueranno sicuramente altri studiosi che potrebbero in un futuro prossimo portarci dei grossissimi vantaggi matematici sul banco del gioco del lotto.

chiedo solo se ci sono interessati cosi da dar via a questo nuovo appuntamento per risolvere e far conoscere a tutti cosa sono le matrici come si adoperano e a cosa servono ciao alla prossima!!!

Ultima modifica:
CIAO NELSON!!! PER PRIMA RINGRAZIO REDMOON PER IL SUO GRADITO INTERVENTO. come tu ben sai anche io utilizzo la tecnica delle matrici matematiche non proprio come li usa il grande redmoon, perchè red essendo un bravissimo programmatore ed essendo nello stesso tempo un bravissimo sistemista ha unito queste due sue esperienze

riuscendo a modificare radicalmente la vecchia idea implementata sui due PROGRAMMI gb3 gb5 che al tempo che fu fece realizzare il grande sistemista ideatore " BUCCELLA".
io nel mio piccolo adesso spiegherò punto per punto senza alcun segreto come è composta la tecnica e come si potrebbe utilizzare per giocare pochissime combinazioni ed aspirare al'agognata vincita.

ovviamente quello che spiego viene trattato utilizzando i due programmi gb3e gb5 ovviamente la tecica di redmoon potrebbe essere diversa e molto più valida di questa che vi spiego:

le domande che tutti osano chiedere per prima sono queste:
cos'è unaa matrice matematica?
di quante combinazioni è formata una matrice matematica?
cosa sono gli ordinamenti?
quant'è che la matrice risulta esatta? o errata?
come si fa a sapere se la matrice è risutata esatta o errata?
che percentualità di vincità da la matrice?
e che percentuale di perdita da la matrice?
perchè la matrice è matematica?
a cosa serve tutta la tecnica delle matrici matematiche?
quali sono i risultati di fine elaborazione?
si potrebbere avere riscontri statici di buona entità sulle matrici?
quanti tipi di matrici si possono realizzare?
a cosa serve il debug sulle matrici?
ci sono programmi che ci permettono di utilizzare questa strabiliante tecnica?
chi ha per primo escogitato questa tecnica?
chi in seguito è riuscito a migliorarla in tutti i sensi?
che vantaggio porta filtrare con le matrici matematiche?

dunque queste sono le domande a cui nel prossimo intervento io spiegherò una per una senza segreto alcuno cosi sicuramente dalla massa si distingueranno sicuramente altri studiosi che potrebbero in un futuro prossimo portarci dei grossissimi vantaggi matematici sul banco del gioco del lotto.

chiedo solo se ci sono interessati cosi da dar via a questo nuovo appuntamento per risolvere e far conoscere a tutti cosa sono le matrici come si adoperano e a cosa servono ciao alla prossima!!!

"... chiedo solo se ci sono interessati cosi da dar via a questo nuovo appuntamento per risolvere e far conoscere a tutti cosa sono le matrici come si adoperano e a cosa servono ciao alla prossima!!!.. "

Presente... e pronto a prendere appunti...! ;) Grazie grande! :o

ciao grazie!!! devo mettere fine al segreto che più nel tempo è stato custodito gelosamente tutto quello che so al riguardo cercherò di trasmetterlo a tutti gli interessati.ciao!!!

ciao!!!
E' una tabella ordinata di scalari, più in generale uno schieramento di oggetti. Una matrice è formata da righe e colonne, le prime sono gli insiemi di elementi allineati in orizzontale, le colonne sono insiemi di elementi allineati verticalmente. In generale, una matrice è una matrice con m righe e n colonne, dove m e n sono interi positivi fissati. Una matrice con una sola riga, di dimensione , è detta vettore riga, mentre una matrice con una sola colonna, di dimensione , è detta vettore colonna.

domanda numero1 CHE C0S'è UNA MATRICE?

In matematica, una matrice è uno schieramento rettangolare di oggetti; le matrici di maggiore interesse sono costituite da numeri appartenenti ad un campo.
Le matrici servono principalmente a descrivere valori che dipendono da due parametri, e per questo motivo sono ampiamente usate in matematica e in tutte le scienze. In particolare, sono uno strumento centrale dell'algebra lineare, utile soprattutto a risolvere i sistemi lineari.
Ciao

Ultima modifica:
FINE111.jpg

CIAO!!! DI QUANTE COMBINAZIONI è FORMATA UNA MATRICE UTILIZZATA NELLA NOSTRA TECNICA DI FILTRAGGIO?

NEL CASO DEL GB3 QUESTO PROGRAMMA ADATTO ALLA RICERCA DELLE COMBINAZIONI DI TERNO UNA MATRICE O STRINGA DEFINAITA CON IL SEGNO DELLA X NELLA GRIGLIA CHE IN ALTO POTETE OSSERVARE è COMPSTA DA 105300 TERZINE L'INFORMAZIONE DA TRE LINEE ORIZZONTALI COMPOSTE LA PRIMA CON I NUMERI DA 1 A 30 CON PRESENZA 0-1-2 PUNTI DUNQUE IN QUESTA LINEA SI ARRIVA FINO ALLA REALIZZAZIONE DELL'AMBO,PI LA SECONDA LINEA FORMATA DAI NUMERI 31-60 CON PRESENZE SEMPRE 0-1-2 PUO CONTENERE AL MASSIMO ANCHE QUESTA LINEA IL PUNTEGGIO DELL'AMBO,E LA TERZA LINEA LE COMBINAZIONI CHE VANNO DA 61 A 90 CON PRESENZA 0-1-2 DAL 117480 QUAL'è IL SISTEMA INTEGRALE DEI 90 NUMERI PER TERNO DA QUESTO PRIMO FILTRAGGIO VIENE FUORI QUESTA MATRICE DI 105.300 COMBINAZIONI CHE RAPPRESENTA LA NOSTRA PRIMA MATRICE.LA X CHE IN ALTO VEDETE CONTIENE 105300 COMBINAZIONI DI TERNO.CIAO!!

Ultima modifica:
ciao!!! cosa sono gli ordinamenti?

gli ordinamenti nel programma gb vanno considerati sulla linea orizzontale e sono 123 ordinamenti diversi dall'ordine n all'ordine 123

dunque l'ordinamento considera un rimescolamento dei numeri nelle posizioni delle varie linee orizzontali della matrici dunque per fare un esempio se noi teniamo il terno con ordine e numeri 1-2-3 in una griglia formata da 90 quadratini convenzionali che delimitano i numeri e la posizione standard da 1 a 90 noi possiamo dire che i numeri 1-2-3 occupano l'ordine posizionale e numerico 1-2-3 se questa griglia viene rimescolata nelle posizioni noi possiamo trovare il numero uno che prima occupava la prima posizione in posizione 90 il numero 2 che prima occupava l'ordine posizionale 2 adesso nella seconda griglia rimescolata si trova in posizione 20,il numero 3 che prima occupava l'ordinamento posizionale 3 adesso si trova nell'ordine posizionale 70,dunque il nostro terno 1-2-3 nella seconda griglia di ordinamento posizionale di rimescolamento dei numeri si chiamerà 90-20 70 ed ecco che la nostra prima matrice viene rimescolata in un nuovo ordine posizionale in tutte le tre linee orizzontali diventando cosi un'altra matrice che conserva le stesse caratteristiche matematiche della prima ma utilizzando un criterio diverso di ordinamento delle combinazioni cosi facendo noi abbiamo ricavato dalla nuova griglia una nuova matrice.

ciao!!! quant'è che la matrice risulta esatta o errata?

il programma gb3 utilizza un debbug in questo debbug si inserisce il terno uscito all'estrazione precedente

,ma si potrebbe inserire anche un terno diverso questo terno occupa il primo ordinamento dal nome (n)o (0) questo terno si va a rimescolare per 123 volte nella griglia dando vita ad altri 122 terni diversi ma che dipendono sempre dal primo terno questi ordini sono sempre quelli per il terno 1-2-3 e ve li posto ovviamente sono venuti fuori dal debug del programma gb3

sotto ordini di scostamento delle verticali dove risiedono le matrici che in totale nella verticale del gb3 sono 108

sotto ordini
1 2 3
64 49 53
40 81 57
39 86 66
43 2 64
62 55 24
23 54 78
90 57 15
53 78 70
82 31 47
61 33 59
35 70 51
49 51 56
48 43 73
37 10 35
30 88 18
42 43 19
7 51 75
52 54 1
3 18 10
7 55 76
30 42 81
86 11 14
16 2 32
29 13 53
48 49 20
21 58 10
35 88 5
28 16 24
61 77 22
56 77 18
10 42 13
20 51 89
37 65 49
53 70 86
89 14 24
23 22 27
30 45 11
16 84 41
68 84 80
45 4 46
74 68 41
79 83 16
78 23 4
11 39 76
57 61 79
73 25 24
57 35 9
80 71 65
67 49 15
23 73 32
89 84 58
59 10 16
62 89 30
24 80 86
55 6 41
13 68 35
78 12 76
23 9 71
11 33 31
82 35 2
2 18 87
41 39 50
3 41 13
3 37 63
14 3 40
50 63 66
69 64 34
13 38 78
77 49 74
73 31 77
48 68 46
90 47 23
1 53 23
28 58 85
47 7 49
23 76 50
24 76 75
60 64 27
70 64 82
54 34 75
51 74 27
71 44 52
90 85 49
72 40 21
12 34 33
2 39 12
78 38 43
63 23 34
38 68 78
85 54 84
17 62 67
25 9 11
52 64 58
88 56 80
43 78 49
38 79 34
5 54 49
65 6 4
66 82 11
60 14 69
5 49 45
2 86 46
71 87 27
25 21 86
20 48 57
56 21 35
81 43 31
82 19 78
66 70 51
22 8 89
69 25 89
13 11 32
23 7 51
55 76 18
13 41 80
19 33 45
68 25 60
49 43 62
30 64 34
21 49 73
60 59 62
7 57 85

dunque questi terni sono lo scostamento di ordinamento nella griglia del terno 1-2-3 ogni terno in testa alle 123 verticali va a spogliare tutte e 108 matrici da 105300 combinazioni i punteggi che si dovranno dare nel debag al terno inserito 1-2-3 sono link o-1 ammessi 0-0 vuol dire che il debbag dallo spoglio rileva tutte le matrici esatte solo se sulle tre linee orizzontali di ogni matrice delle 108 si riscontrano al massimo 0-1-2 punteggi escludendo il terno su ogni riga orizzontale che compone la matrice dunque questo spoglio rileva le matrici esatte che contengono il terno,mentre per ricavare quelle che non hanno dato il terno si esegue un settaggio xorx queste sono tutte quelle che non hanno dato il terno e sono solo 12180 combinazioni di terno ossia la differenza che manca per arrivare al sistema integrale di 117480 terni

Ultima modifica:
Salve Signor Antonio, mi sono iscritto da poco e apprezzerei molto se Lei continuasse nella spiegazione di questa procedura ....
Le auguro buona giornata
miik

CIAO!!! OK DA DOMANI RICOMINCIO

LA PREVISIONE SCATURITA DALLE MATRICI DA GIOCARE PER 4 MASSIMO 5 COLPI è LA TERZINA 4-58-87 BARI TUTTE PER AMBO E TERNO CIAO!!!

CIAO MIIK!!! SE VUOI POSSIAMO COLLABORARE ASSIEME NELLA STESURA DEL NUOVO PROGRAMMA INERENTI LE MATRICI MATEMATICHE IN COLLABORAZIONE NELSON MIIK VECCHIONE.FAMMI SAPERE

CIAO!!! ANCHE PER ME VA BENISSIMO POSSIAMO DARE IL VIA A QUESTO PORTENTOSO PROGETTO OVVIAMENTE ALLA FINE LE PREVISIONI LI DAREMO ANCHE AI NOSTRI AMICI FORUMMINI.SAPPI CHE LE MATRICI CHE UTILIZZEREMO PASSANO AL 99 PER CENTO SCARTANO SOLO 1080 TERNI DUNQUE UNA SUPER MATRICE, POI IL DEBUGG DEVE SPOGLIARE LE MATRICI CON LA CINQUINA CHE CONTIENE I 10 TERNI E NON IL SINGOLO TERNO DUNQUE LA MATRICE RISULTERà ESATTA SOLO SE TUTTI I 10 TERNI SONO COMPRESI NELLO SVILUPO E NON IL SINGOLO TERNO CIAO!!!

Ultima modifica:
Salve lotto_tom75
Funziona in questo modo:
nelle 305 cinquine.
buone vacanze a tutti
red

ciao!!! dal file di red ecco le stringhe dei gemelli ossia le convergenze prendete una di queste e seguitela per 13 colpi a bari ciao!!!

V.A ESAMINATOR by Antonio vecchione

Presenze---> 28 Elementi---> 1
50 -
-----------------------------
Presenze---> 25 Elementi---> 1
41 -
Presenze---> 24 Elementi---> 4
19 - 36 - 85 - 88 -
Presenze---> 23 Elementi---> 3
60 - 73 - 76 -