Novità

ABBIAMO CENTRATO L'AMBATA E L'AMBO SECCO SU TORINO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO AMICI!!! COME OGNI ANNO HO CERCATO DI FARE UN BUON REGALINO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM DANDO UNA PREVISIONE RISULTATA POI VINCENTE PROPRIO NELL'ULTIMO GIORNO DELL'ANNO 2009. AUGURISSIMI PER TUTTI GLI AMICI CHE HANNO GIOCATO E VINTO. LA PREVISIONE DAL POST
INTITOLATO "MANCANO 23 GIORNI A NATALE"


CENTRATA L'AMBATA SECCA 22 SU TORINO E 22-10 AMBO SECCO LA MIA TREDICESIMA L'HO RECUPERATA SPERO CHE ANCHE VOI AVETE VINTO UN QUALCOSINA. AUGURI PER LA VINCITA,E AUGURI DI UN FELICE ANNO 2010.CIAO!!!

vecchione antonio
 
quote:Originally posted by vecchione

CIAO AMICI!!! COME OGNI ANNO HO CERCATO DI FARE UN BUON REGALINO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM DANDO UNA PREVISIONE RISULTATA POI VINCENTE PROPRIO NELL'ULTIMO GIORNO DELL'ANNO 2009. AUGURISSIMI PER TUTTI GLI AMICI CHE HANNO GIOCATO E VINTO. LA PREVISIONE DAL POST
INTITOLATO "MANCANO 23 GIORNI A NATALE"


CENTRATA L'AMBATA SECCA 22 SU TORINO E 22-10 AMBO SECCO LA MIA TREDICESIMA L'HO RECUPERATA SPERO CHE ANCHE VOI AVETE VINTO UN QUALCOSINA. AUGURI PER LA VINCITA,E AUGURI DI UN FELICE ANNO 2010.CIAO!!!

vecchione antonio

Ciao Antonio,sono un po dispiaciuto perchè avevo visto il tuo post
poi mi son dimenticato.....sono comunque contento x te e x tutti
coloro che hanno vinto con la tua previsione perchè sei bravissimo
e meriti molto di più!!!!!
Buon Anno a te e famiglia!!!!!:):):)

miele50
 
Caro Vecchione sono appena rientrato dai festeggiamenti subito mi son messo a vedere l'estrazione del lotto!!!!!

Grazie un buon fine anno e inizio anno nuovo
beccato bene l'ambo; ho portato avanti questa previsione perchè avevo fiducia in te; i miei amici mi davano del matto a giocare il 22 a TO invece che a CA; ma il Signore ha premiato la costanza per ben 13 estrazioni; ho perso il 3-22 a CA perchè non l'ho giocato

grazie caro Vecchione

un saluto sincero

gege.45
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto