Novità

ABBIAMO VINTO 8 AMBI A BARI !!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO!!! SI "DAL POST "ULTIMA DEL MESE LA SPIA NUMERICA DI POSIZIONE" HA CENTRATO ALTRI 8 AMBI IN SESTINA SU BARI,AMBO RIPETUTO 17-26 PREMIO COMPLESSIVO RAGGIUNTOCIRCA 128 VOLTE LA POSTA.AUGURISSIMI!!! SI CONTINUA.CIAO!!!

vecchione antonio

ciao, antonio. voglio porgerti i miei complimenti per questo lavoro e per tutti gli altri, s'intende. ma qui, le sestine uguali si possono eliminare o vanno giocate comunque? grazie per l'attenzione. a risentirci.

vanda

riscrivo qui la mia riflessione xchè non sono sicura che sarà letta.
ciao vecchione, volevo fare una riflessione dal mio punto di vista e di giocatrice del lotto.
ma quanto bisogna giocare per ambo, terno, quaterna e cinquina per tutte quelle sestine,mi sembra una considerevole somma, che cmq uscendo l'ambo o il terno non so se si recupera la spesa.
per sei numeri secondo me si deve cominciare con la giocata della quaterna e cinquina.
scusa la riflessione non voglio causare un putiferio, ma mi sono fatta 2 conti e non sono sicura che la spesa valga l'impresa.
irma09

quote:Originally posted by vecchione

CIAO!!! SI "DAL POST "ULTIMA DEL MESE LA SPIA NUMERICA DI POSIZIONE" HA CENTRATO ALTRI 8 AMBI IN SESTINA SU BARI,AMBO RIPETUTO 17-26 PREMIO COMPLESSIVO RAGGIUNTOCIRCA 128 VOLTE LA POSTA.AUGURISSIMI!!! SI CONTINUA.CIAO!!!

vecchione antonio

CIAO!!! IMMA IO L'IMPRESA GIA L'HO FATTA HO VINTO 15 AMBI IN SESTINA POI SE VUOI PUNTARE UN'ALTRO € LA GIOCATA SI RADDOPPIEREBBE MA SE ESCI L'AMBO IN UNA TERZINA E UN NUMERO NEL CASSETTO DI UN'ALTRA TERZINA REALIZZERAI DIVERSI TERNI,MA SE CMQ NON PUOI GIOCARE MOLTO QUESTO GIOCO NON FA PER TE .CIAO!!!

vecchione antonio

CIAO VANDA!!! NON DEVI TOGLIERE LE SESTINE UGUALI MA GIOCARLE COSI COME SONO STATE POSTATE SEMPRE SE VUOI CIAO!!!

vecchione antonio

per sprango: vai al post:ultima del mese, la spianumerica di posizione. li trovi le sestine in gioco e puoi verificare gli ambi sortiti il 4-6 e il 12-6. ciao buona giornata!

vanda

Ciao Vecchione,
non è questione di poter o meno giocare sicuramente io nn ho capito il metodo, ma se gioco 6 nn. su una ruota e punto per ambo - terno - quaterna e cinquina, si vince poco su ambo e terno.
solo questa era la mia riflessione.

CIAO!!! IMMA IO L'IMPRESA GIA L'HO FATTA HO VINTO 15 AMBI IN SESTINA POI SE VUOI PUNTARE UN'ALTRO € LA GIOCATA SI RADDOPPIEREBBE MA SE ESCI L'AMBO IN UNA TERZINA E UN NUMERO NEL CASSETTO DI UN'ALTRA TERZINA REALIZZERAI DIVERSI TERNI,MA SE CMQ NON PUOI GIOCARE MOLTO QUESTO GIOCO NON FA PER TE .CIAO!!!

vecchione antonio

ciao irma!!!il terno in sestina paga circa 250 volte la posta cioè faresti la vincita del fatidico ambo secco,e non ne faresti uno se in una delle 5 terzine escie l'ambo come preventivato e in una delle 5 fa un solo punto,non fa niente non giocarlo se ritieni che la tecnica non è valida ogni uno è padrone di fare cio che vuole.ciao!!!

vecchione antonio

io sono d'accordo con Irma, in questo tipo di giocate si rischia troppo e il rapporto tra la spesa e lo vincita e` molto basso...
Mi piacerebbe vedere una simulazione basata sulle estrazioni con i soldi spesi e quelli guadagnati per verificare alla fine la differenza tra la spesa e la vincita.
Grazie,
Dario.

Dario P.

ciao sprango!!! questo sistema di gioco è scaturito dalla spia numerica di posizione rilevata a bari all'ultima del mese se non erro la spia è il n 21 a bari fine mese in terza posizione la spia oggetto si è presentata in tutto dal 1939 12 volte e le terzine basi oggetto poi della fusione per moltiplicazione amplificano le vincite provare per credere e giocare moderatamente per vincere.ciao!!! poi io non obblico a nessuno di giocare,io posto il lavoro,ognuno valuta il lavoro con le proprie conoscienze e con le proprie economie,poi se è il caso si gioca altrimenti rimane un post letto.ciao!!!

vecchione antonio

esatto sprango, è questo che volevo dire, infatti con 2 vincite per ambo siamo sotto ancora di 27 euro a quelli spesi,:
Io dico che per un gioco così si deve spendere 46 euro a giocata e per 3 estrazioni sono 138 euro spesi, la spesa varrebbe se si giocasse a partire dal terno.
io vorrei domandare a Vecchione come gioca lui queste sestine, ma è inutile credo che si sia offeso e me ne dispiace.
cmq non è possibilità o meno di spendere, perche io gioco e anche parecchio, purtroppo sono una che col 53 ho perso un sacco di soldi, e quando è uscito il 31 a venezia ho perso un terno secco per non aver giocato la schedina per dimenticanza.
un saluto e a presto.

quote:Originally posted by sprango

io sono d'accordo con Irma, in questo tipo di giocate si rischia troppo e il rapporto tra la spesa e lo vincita e` molto basso...
Mi piacerebbe vedere una simulazione basata sulle estrazioni con i soldi spesi e quelli guadagnati per verificare alla fine la differenza tra la spesa e la vincita.
Grazie,
Dario.

Dario P.

CIAO IRMA09!!! VEDI BENE CHE GLI AMBI IN TOTALE SONO 15 E NON 2 COME DICI TU LA PARTITA AL 5 COLPO DUE IN PIU RISPETTO AL DAL NORMALE è IN PIENA VINCITA,MA IO CONTINUO PER ALTRI 5 COLPI LO SO CHE FARO O IL TERNO O LA QUATERNA.CIAO IO NON MI OFFENDO PER NIENTE NEI 12 CASI DELLA SPIA 21 IL METODO è RISULTATO VINCENTE PIU DEL 150 PER CENTO,AI POSTERI LA SENTENZA.CIAO!!! NON TI OFFENDERE, MA LEGGI BENE I POST,CIAO!!

vecchione antonio

CIAO IRMA09!!! VEDI BENE CHE GLI AMBI IN TOTALE SONO 15 E NON 2 COME DICI TU LA PARTITA AL 5 COLPO DUE IN PIU RISPETTO AL DAL NORMALE è IN PIENA VINCITA,MA IO CONTINUO PER ALTRI 5 COLPI LO SO CHE FARO O IL TERNO O LA QUATERNA.CIAO IO NON MI OFFENDO PER NIENTE NEI 12 CASI DELLA SPIA 21 IL METODO è RISULTATO VINCENTE PIU DEL 150 PER CENTO,AI POSTERI LA SENTENZA.CIAO!!! NON TI OFFENDERE, MA LEGGI BENE I POST,CIAO!!

vecchione antonio

ciao Vecchione,
sicuramente sono io che mi spiego male, cmq lo so che gli ambi vinti sono 15 il 2 che ho scritto si riferiva al conteggio delle vincite.
Cmq io non mi offendo e tu non ti offendi, meglio così sono contenta, la mia era solo uno scambio di idee.
Cmq io ti faccio 1 domanda se vuoi e ti va rispondi altrimenti non fa niente: io le sestine le giocherei così: 1 euro ambo - 0,80 terno - 0,10 quaterna - 0,10 cinquina per un totale di 46 euro.

vittoria per ogni ambo: 16,64
vittoria per ogni terno:230
vincita per ogni quaterna: 1.620
vincita per ogni cinquina: 105.966 (VINCITA LA SOGNO)

E TU INVECE?SE NON VUOI RISPONDERE QUI AL FORUM, TI Dò IL MIO INDIRIZZO MESSENGER:ROSY65@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !
CIAO E SCUSA SE TI HO IMPORTUNATO E INFASTIDITO.

vecchione antonio

Vecchione anche a me interesserebbe conoscere il tuo piano di gioco.
Almeno un esempio di come punti sulle varie giocate.
Se non e` cosa troppo riservata.

Dario P.

ciao!!! sto giocando un euro e 50 a bolletta,di cui un euro solo per l'ambo 40 centesimi sul terno e 10 centesimi sulla quaterna,ripeto fino ad ora ho vinto solo 15 ambi,ho giocato 228€ e ho vinto 240 circa di € spero in un colpo fatale nelle ultime giocate.ciao!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46