Novità

ABUSI

Zetrix

Advanced Premium Member
Torino: ragazza disabile sequestrata e stuprata, arrestati 3 africani

Tre africani sono stati arrestati a Torino per aver sequestrato e abusato di una ventenne italiana con problemi psichici. La ragazza – riporta oggi La Stampa – era scomparsa lo scorso 27 maggio dopo essere uscita di casa per andare a scuola.
Trenta ore dopo è stata ritrovata da un familiare vicino casa e ha raccontato di essere stata stuprata da tre uomini di colore. Le indagini della Polizia di Torino hanno portato all’arresto di un somalo e un ghanese 26enni e un nigeriano 30enne.
I presunti violentatori sono stati riconosciuti dalla vittima. I tre abitano abusivamente nelle palazzine dell’ex Villaggio Olimpico, occupato da due anni da centinaia di stranieri.
Il ghanese aveva chiesto asilo politico, il nigeriano era invece già stato colpito da un’ordinanza di espulsione. Nei confronti del trio si ipotizzano i reati di sequestro di persona e violenza sessuale di gruppo“
 
Ultima modifica:
[h=1]Roma: mediatrice culturale accoltellata da un africano fuori dal Cie[/h] Non solo lo scandalo di Mafia Capitale agita Roma. La situazione sta diventando esplosiva.
Ieri, infatti, un immigrato originario del Gambia di 19 anni ospite del Cara di Castelnuovo di Porto, in provincia di Roma, ha rapinato e accoltellato una mediatrice culturale. La rapina è avvenuta sulla via Tiberina dopo che la donna, una nigeriana di 21 anni, aveva lasciato il centro di accoglienza dove lavora. L’uomo l’ha minacciata con un coltello e l’ha ferita al collo, alle braccia e al volto portandole via denaro e telefonino cellulare.
Un passante ha dato l’allarme al 112 dei Carabinieri e i militari sono riusciti a bloccare il responsabile finito in manette con l’accusa di tentato omicidio e rapina. La vittima è stata soccorsa e medicata all’ospedale Sant’Andrea di Roma. ilgiornale,it
 
Firenze: senegalese tenta di stuprare una turista, arrestato

Una ragazza di 21 anni, americana, ha denunciato un tentato stupro avvenuto il 9 Giugno 2015, alle 4 del mattino in Borgo San Jacopo a Firenze. 055firenze.it
La ragazza ha raccontato di essere stata avvicinata da due uomini; uno dei due l’ha bloccata afferrandola per le spalle, mentre l’altro ha tentato di abusare di lei. La studentessa ha iniziato ad urlare e i due, preoccupati, le hanno strappato una collanina d’oro dal collo – ritrovata poco lontano- e sono scappati via.
La giovane è stata portata al pronto soccorso dove le sono state riscontrate lievi escoriazioni giudicate guaribili in cinque giorni. I carabinieri hanno diramato la descrizione di uno dei due aggressori fornita dalla vittima a tutte le forze dell’ordine.
Il responsabile, poi riconosciuto dalla ragazza, è stato bloccato alcune ore dopo dagli agenti della polfer alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella: ha 23 anni, di origine senegalese, irregolare in Italia.
 
Ultima modifica:
[h=1]Roma, non trova più la fidanzata: scopre che l'hanno sequestrata e costretta a prostituirsi[/h]


Lunedì scorso, si è presentato al Commissariato Viminale diretto dal Dottor Antonio Pignataro, un giovane che ha raccontato agli agenti della Polizia di Stato la sua preoccupazione circa la mancanza di notizie da parte della sua ragazza che già da una settimana non rispondeva alle sue telefonate.

Acquisita la denuncia da parte del ragazzo, gli investigatori hanno avviato una serie di attività investigative che li ha visti impegnati in sopralluoghi e accertamenti vari. Dopo un'attenta analisi degli elementi raccolti gli investigatori, sono riusciti, alle prime ore dell'alba di ieri ad individuare l'abitazione a sud di Roma, dove la ragazza era sequestrata.

I poliziotti infatti durante le indagini, hanno accertato che la ragazza era stata segregata e chiusa a chiave in una stanza dell'appartamento da una coppia di cittadini del Bangladesh, marito e moglie che l'avevano costretta con violenza e minacce a prostituirsi. In particolare, dalle indagini svolte, si è accertato che la ragazza era stata avvicinata dai suoi aguzzini all'interno di un bar di piazza dei Cinquecento.

Approfittando dell'appartenenza alla medesima comunità, i due le avevano promesso un lavoro da baby sitter e la disponibilità ad offrirle in locazione un alloggio migliore rispetto a quello attuale, convincendola così a seguirli nella loro abitazione. La ragazza, una volta giunta all'interno dell'appartamento, era stata aggredita, malmenata, minacciata di morte qualora avesse tentato di fuggire nonché costretta a prostituirsi.

Per la giovane è iniziato così un vero e proprio calvario e nonostante avesse più volte chiesto aiuto ai vari clienti che accedevano all'interno dell'appartamento, subiva da alcuni di questi violenze ed umiliazioni durante le pratiche sessuali. I poliziotti individuato l'edificio dove era rinchiusa, sono riusciti ad entrare nell'appartamento e liberare così la ragazza.

Nell'abitazione è stata sequestrata una ingente quantità di denaro e materiale utilizzato per le prestazioni sessuali. La coppia, di nazionalità bengalese, S.M.U. di 29 anni e A.S. di 27 anni, è stata arrestata per sequestro di persona, riduzione in schiavitù e induzione alla prostituzione.

Proseguono le indagini per individuare i clienti che, malgrado la richiesta di aiuto da parte della vittima, non hanno denunciato quanto stava accadendo, usando ulteriormente violenza e crudeltà nei confronti della stessa.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27
    51
    Cagliari
    22
    61
    76
    27
    13
    Firenze
    75
    82
    78
    15
    80
    Genova
    18
    28
    60
    37
    50
    Milano
    84
    06
    90
    36
    40
    Napoli
    47
    09
    53
    65
    14
    Palermo
    74
    29
    40
    50
    30
    Roma
    79
    05
    15
    08
    26
    Torino
    03
    02
    60
    27
    26
    Venezia
    59
    14
    32
    70
    36
    Nazionale
    48
    09
    04
    88
    52
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    07
    24
    42
    16
    03

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto