Novità

Acchiappate questi soldi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piero-RM

Advanced Premium Member
Scusatemi,
mi mancava un post per fare 1111 msg inviati in questo forum e l'ho voluto utilizzare nel modo più serio e corretto:
<center>CERTEZZE NEL GIOCO DEL LOTTO NON VE NE SONO </center>
se non una:"Alla fine vince sempre il banco". Giocate con moderazione, grazie, un bacio a tutti. Piero[8D]
 

dolonne

Super Member >PLATINUM<
ei piero ciao ho visto il tuo nuovo lavoro

complimenti!!!!!!!!!!!!!!

p.s. ma che ci fai in ufficio a quest'ora?
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
Ciao Echelle,
dolcissima ariciao, te l'avevo detto che cambiavo ufficio, questo è più importante e nel contempo più faticoso.
Non conosco le tue possibilità di gioco, ma domani mi aspetto dei bei soldini dal nuovo metodo ElDorado di Piero, dovrebbe regalare qualcosa anche M. Marvin Super, e magari è arrivato il momento della quaterna su ruota anche dal M. Ersilia. Se puoi spendere pochi spiccioli impegnali su ELDORADO.
buona fortuna, [8D]SuperMegaPiero[8D]
scusami per te solo :DPiero:D
[8D]
 

lory2354

Advanced Member >PLATINUM<
ho dato i tuoi numeri a mio marito che ha vinto con l'ambo in quartina a BA
ti ringrazio da parte sua,inoltre vorrei sapere se questa previsione e' ancora da continuare
ciao e un caro saluto

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
 

lory2354

Advanced Member >PLATINUM<
porto su

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
 

lory2354

Advanced Member >PLATINUM<
up

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
Ciao Lory,
grazie a te, hai letto il post c'è scappata la quaterna in lunghetta per un numeretto, tieni presente che avevo anche il 62 ed il 65 (del resto l'ho detto quando ho parlato del metodo: vedere la prima estrazione del mese ruota di bari per gli altri numeri, è da lì che ho preso il 77, c'era il 62-26 (che io ho trasformato in 88), e per ottenere il 65 bastava sommare il 1^ estr. al 2^ estr., prova e vedrai che abbiamo perso una quaterna già fatta.
Dimenticavo, ero riuscito a mettere le mani anche sul 41 (ma questo è un segreto) per cui sarebbe stata cinquina...
Piero[8D]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto