Novità

ad ogni estrazione si puo vincere !!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
salve a tutti amici vi chiedo se tra i vostri metodi ne fosse presente uno per il gioco dell'ambata che si calcola ad ogni estrazione e si mette in gioco su unica ruota che dia buoni esiti !
se non chiedo troppo altrimenti grazie mille lo stesso un saluto in bocca al lupo per stasera !!!!!!

intanto se vuoi e se ti vanno bene controllati queste, se asservono a quanto richiesto ti mettero per le altre estrazioni

da giocare x 5 colpi sulla ruota di GE

1a estr. - 1° di PA + 17 /1° di BA + 13
2a estr: - 1° di VE + 73 /1° di NA + 20
3a estr. - 1° di TO + 63 /1° di Ro + 79
4a estr. - 1° di VE + 69 /1° di GE + 30

ambate 2 x l'uscita di 1, mesi 12 statistici nei 5 colpi

voir et prevoir, vivre dans l'espoir
carletto

quote:Originally posted by microchipper

salve a tutti amici vi chiedo se tra i vostri metodi ne fosse presente uno per il gioco dell'ambata che si calcola ad ogni estrazione e si mette in gioco su unica ruota che dia buoni esiti !
se non chiedo troppo altrimenti grazie mille lo stesso un saluto in bocca al lupo per stasera !!!!!!

buon gg a tutti i convenuti
grande come sempre il nostro tex

ascolta micro...
se comprendi il senso del termine corretta condotta numerica ti accorgerai che in un giro massimo di 9/12 estrazioni si riesce a vincere con una discreta regoletta spece se imposta con algoritmi di tipo quelli esposti da tex però il nocciolo del discorso sta in sapere su cosa vuoi mirare perchè se parliamo a gioco sistemistico a rapporto ci siamo se invece parliamo nello specifico e mirato mi spiace ma non creda che esista nulla in merito...

Informaci e se possiamo esserti di maggiore aiuto magari per quel che mi riguarda siamo disposti se pur ben convinti che la vincita matematica non esiste ...

Un saluto
IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

ciao Tex,
ho letto il tuo post ed ho pure provato, grandioso, io sarei
interessata veramente ad averle per le altre estrazioni, se ti va
e me le puoi postare, mi faresti un immenso piacere e ti ringrazio
anticipatamente

floradora:):)

quote:Originally posted by tex41

intanto se vuoi e se ti vanno bene controllati queste, se asservono a quanto richiesto ti mettero per le altre estrazioni

carletto

Questo sistema è buono, nel mese di maggio a dato 2 terni, a giugno 1 terno. Io parlo di giocare dalla 5° estrazione in poi
tutti 8 num. su tutte. Bisognerebbe individuare 1 o 2 ruote dove da più ambi e terni.
provo a cercarle in qualche modo se ai un programma che ci può aiutare meglio.

quote:Originally posted by ilfiorentino

carletto

Questo sistema è buono, nel mese di maggio a dato 2 terni, a giugno 1 terno. Io parlo di giocare dalla 5° estrazione in poi
tutti 8 num. su tutte. Bisognerebbe individuare 1 o 2 ruote dove da più ambi e terni.

mmm 8 numeri a tutte???
l'è dùra dicono a MILAN

IN ALTERNATIVA

conoscendo un buon numero in attesa su ruota o come da procedimento indicato si possono creare situazioni molto allertanti per giunta non condizionate alla base stessa se non addirittura in vincita per terno o sorti maggiori

Penso invece che talora si voglia ridurre la giocata come da te suggerita prova a guardare l'andamento sulle ruote maggiore minore e relative di passo 3 ovvero simmetriche quindi totale 5 ruote su 10 ma per vincere?

da retta me e non per sviolinare

ottimo il procedimento come indicato da tex ma considerando altamente la classe in possibile abbinamento o per dec o per cad o per fig... ottimo anche un solo numero in visione a tutte

IB63

quote:Originally posted by IB63

quote:Originally posted by ilfiorentino

carletto

mmm 8 numeri a tutte???
l'è dùra dicono a MILAN

IN ALTERNATIVA

conoscendo un buon numero in attesa su ruota o come da procedimento indicato si possono creare situazioni molto allertanti per giunta non condizionate alla base stessa se non addirittura in vincita per terno o sorti maggiori

Penso invece che talora si voglia ridurre la giocata come da te suggerita prova a guardare l'andamento sulle ruote maggiore minore e relative di passo 3 ovvero simmetriche quindi totale 5 ruote su 10 ma per vincere?

da retta me e non per sviolinare

ottimo il procedimento come indicato da tex ma considerando altamente la classe in possibile abbinamento o per dec o per cad o per fig... ottimo anche un solo numero in visione a tutte

IB63

Penso di averlo trovato. Alla 11° oltre al calcolo (1° Ge.+2 e 1° Pa.+60) si aggiunge anche questo conto: ( 1° Ge.+ 30 e 1°Pa.+ 17).

Dalla 11° estr. si mette in gioco: 30.5.52.58
6/5/2010: Ba.51.58.5.30.17 Terno 30.5.58 e mancata quaterna col 52 + diversi ambi fuori ruota.

13/3/2010: Ba.46.59.48.88.17 (i numeri da giocare sono:48.59.76.16)
escono: 48.59 e il 18/3/2010 escono: 16.48

Spero di essermi spiegato, altrimenti fatemelo sapere.

Penso di averlo trovato. Alla 11° estrazione del mese oltre al calcolo (1° Ge.+2 e 1° Pa.+60) si aggiunge anche questo conto: ( 1° Ge.+ 30 e 1°Pa.+ 17).

Dalla 11° estr.(mese di aprile) si mette in gioco: 30.5.52.58
6/5/2010: Ba.51.58.5.30.17 Terno 30.5.58 e mancata quaterna col 52 + diversi ambi fuori ruota.

(Nel mese di Gennaio i numeri da giocare sono:48.59.76.16) Puntualmente il 13/3/2010: Ba.46.59.48.88.17 escono: 48.59 e il 18/3/2010 escono: 16.48

Spero di essermi spiegato, altrimenti fatemelo sapere.

nel proseguo posto gli algoritmi relativi alle altre estrazioni

alla 5a 1° di MI + 38 / 1° di RO + 26
alla 6a 1° di FI + 67 / 1° di BA + 87
alla 7a 1° di GE + 65 / 1° di FI + 40 in corso 03 44
alla 8a 1° di FI + 21 / 1° di PA + 32 in corso 73 57

la risposta era relativa alla richiesta di ambate, tutte le varianti sono possibili per quel che riguarda l'abbinamento. Si giocano per 5 colpi (essendo 2 si va a pareggiare al 5° colpo....)

8 numeri in terzine generano 11 terzine a garanzia ambo
7 numeri in terzine generano 7 terzine a garanzia ambo
8 numeri generano 6 quartine
7 numeri generano 5 quartine
se si vuole si possono abbinare diverse ambate (contemplate nei 5 colpi per tentare la vincita superiore a ruota.
Grazie delle varie osservazioni, sempre istruttivo quanto visto da altri occhi e cervelli.

carletto

da programma, previsioni mensili postate su altro forum consigliava sulla ruota di GE la decina come abbinamenti

1a ambate 79 3 al 4° colpo 3 19
2a ambate 42 60 al 2° colpo 42 15 e al 4° 60 16
3a ambate 9 16 al 4° colpo 9 16
4a ambate 61 77 negativo (sigh)
5a ambate 81 51 al 4° c 51 14
6a ambata 68 10 al 1° c 68 16 (+9 ambata 4°colpo)
7a ambate 73 57 in corso
8a ambate 3 44 in corso

ogni mese la decina cambia

carletto

ciao Tex, è pure uscita l'ambata 77 a ge al 4° colpo o ci ho visto male? Era abbinata al 61.
Cmq, grazie di aver scritto anche le altre, ma poi dall'8° colpo si
aspetta?
Ciao

innanzi tutto grazie mille a tutti per le risposte in ogni caso tutte le possibili teorie poi si devono mettere in pratica percio iio dico che proverò a ritroso la metodica senza nulla togliere di fare le puntate ora non mi sbilancerò però è il solo mio modo per ringraziarvi grazie amìncora mille

x Floradora
all'8a in poi si aspetta, in quanto abbiamo le due ambate dell'8a da continuare, e poi un po' di riflessione ci vuole....hahahahah
e poi il prg che ho mi alebora fino all'8a e poi riprende dall'ultima che non vi ho messo.

carletto

x ilfiorentino ottimo metodo ma il rendimento migliore si ha alla 1^
alla 2^ e alla 4^ estrazione chiedo scusa per l'intromessione salute a tutti

per tex41,

grazie per la risposta e se puoi, col prossimo mese, indicaci pure
gli abbinamenti, se come hai scritto, le decine cambiano ogni mese.

per tex41

presa ambata 73 a ge, per me al primo colpo, il prossimo giro lo farò con gli abbinamenti,e se li mettevo facevo anche l'ambo, ti ringrazio ancora e , se puoi posta
anche l'ultima estr del mese saluti

x microchipper
tornndo alla domanda originale, cambiando ambata ad ogni estrazione, provare con

1° di BA + 42

nelle ultime 9 estrazioni sempre positivo a tutte

carletto

forse da una mia personalissima idea posso provare a darti un paio di ambate a 3 colpi :D se vuoi ti posto anche una decina per tentare il colpaccio volendo anche per terno quaterna e cinquina anche se l'ambo da un anno è sempre uscito nei 3 colpi :Dti posto i numeri poi vedi tu

ad ogni uscita del numero spia 25 a venezia
potete magari dare una controllata per vedere le sortite di ambi e terni :)

Venezia ambate 55-28 100,0%

per ambo terno e quaterna 02-06-28-55

per terno quaterna e cinquina
02-06-08-11-24-28-31-39-44-55 al 100%
statistica presa da da inizio giugno 2009

ciao

cupido

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025