Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si giusto non giochiamo più per un 1/2 mesi ma siccome non lo farà nessuno e con le chiacchiere non si fa il pane poi si muore di fame e senza dignità-La colpa è di tutta in questo caso dei giocatori, basterebbe che tutti non giocassero per un mese appena introdotte le estrazioni extra... come bastava incrociare le braccia per altre nefandezze che sono state fatte negli ultimi anni.
Si vive anche senza gioco, personalmente non gioco ne alle lotterie ne ad altri tipi di scommesse. Anzi ne ho conosciuti tanti che col gioco si sono rovinati, gratta e vinci, lotto, scommesse sportive... per quanto mi riguarda l'ho sempre visto come un divertimento, non ne ho mai fatto una malattia, poi ognuno è libero di fare quello che crede. Che quei soldi andranno all'Emilia Romagna è solo uan presa per il culo, devono fare cassa, e se possibile spillare soldi agli italiani per riempirsi le loro tasche e quello che resta mandare armi a quella merda del tossico ucraino, da buoni soldatini agli ordini di mamma America. Comunque ripeto ognuno dei propri soldi ne fa ciò che vuole...Si giusto non giochiamo più per un 1/2 mesi ma siccome non lo farà nessuno e con le chiacchiere non si fa il pane poi si muore di fame e senza dignità-
si giusto mi hai preceduto non sono un fanatico del gioco ma non è giusto come scritto sopra che il popolo sia sempre come da secoli fruttato -Si vive anche senza gioco, personalmente non gioco ne alle lotterie ne ad altri tipi di scommesse. Anzi ne ho conosciuti tanti che col gioco si sono rovinati, gratta e vinci, lotto, scommesse sportive... per quanto mi riguarda l'ho sempre visto come un divertimento, non ne ho mai fatto una malattia, poi ognuno è libero di fare quello che crede. Che quei soldi andranno all'Emilia Romagna è solo uan presa per il culo, devono fare cassa, e se possibile spillare soldi agli italiani per riempirsi le loro tasche e quello che resta mandare armi a quella merda del tossico ucraino, da buoni soldatini agli ordini di mamma America. Comunque ripeto ognuno dei propri soldi ne fa ciò che vuole...
D'accordo con te, ma com'è possibile cambaire le cose se il popolo si comporta da capre?... quindi il problema non sono loro, ma siamo noi che non siamo tutti o anche solo in gran parte uniti.si giusto mi hai preceduto non sono un fanatico del gioco ma non è giusto come scritto sopra che il popolo sia sempre come da secoli fruttato -
Già è vero si è visto con la pandemia ci hanno divisi e abbiamo fatto la guerra fra di noi poveri semplici cittadini ed loro imperano.D'accordo con te, ma com'è possibile cambaire le cose se il popolo si comporta da capre?... quindi il problema non sono loro, ma siamo noi che non siamo tutti o anche solo in gran parte uniti.
Si vero ma il problema è un altro ci vogliono tutti poveri(meno loro) e felici.Senza spennare i cittadini, lo stato potrebbe aiutare ugualmente la Romagna e non solo...