Alien.
Advanced Premium Member
[h=2]AREA 51, gli Umani collaborano con gli Alieni per la costruzione di “Navi Spaziali”[/h] Facebook cinguettio
Un ingegnere americano che lavora nell’Area 51, ha deciso di parlare e affermare ciò che nessuno o pochi potevano immaginare, cioè che gli Umani lavorano insieme ad alcune razze aliene per la costruzione di Astronavi e velivoli ad antigravità. Gli Alieni di tipo Grigio sarebbero tenuti in ostaggio per collaborare con gli ingegneri e altri scienziati umani per sviluppare tecnologie inpensabili.
Tutti vorrebbero sapere cosa nasconde la misteriosa Area 51 nel deserto del Nevada, dove i ricercatori del fenomeno UFO (specialmente le persone che potrebbero aver condotto investigazioni come il reporter George Knapp) hanno sempre creduto possa essere una base militare segreta dove si lavora con la Tecnologia Aliena.
Ogni tanto escono fuori testimoni e insider che hanno lavorato presso questa struttura Top Secret. Si sa, ogni razza aliena è migliaia di anni più avanzata di noi.
Ma il governo tempo fa è uscito allo scoperto e ha dichiarato: “sì” c’è una base segreta situata nella zona del lago salato Groom Lake, la famosa Area 51 del sito S4. Questa è un’installazione militare senza uso pubblico, ed è ancora off limits.” Ma sì, è lì. Questo lo sappiamo. L’Area 51 esiste ed è ancora super segreta. Puoi trovare tonnellate di informazioni su Area 51 su internet ovunque. Ciò che potresti non sapere, fino ad oggi, è che ci sono più cose misteriose che scendono nella base dell’Area 51 rispetto a quanto ti è stato detto finora.
In questa funzione, un ragazzo di nome Bill Uhouse, ha affermato di essere un ingegnere dell’Area 51 ed è uscito allo scoperto per esporre la verità dell’Area 51. Dici “Sì, lo sappiamo, ci sono Alieni che vengono tenuti lì per studiare nuovi velivoli, e gli aerei segreti come il TR-3B vengono sviluppati con l’ingegneria inversa della tecnologia reperita da astronavi aliene catturate in alcuni incidenti (UFO Crash). La struttura ospita nuove navi spaziali costruite grazie alla collaborazione di questi Alieni”
Bill dice che ha avuto un aiuto nella struttura da un essere alieno chiamato “J-Rod”. Era un piccolo alieno grigio con cui Bill avrebbe potuto comunicare. Questo grigio lo avrebbe guidato nel suo funzionamento. Secondo Bill, ci sono molte specie di alieni sulla Terra e stanno lavorando insieme ai governi di questo mondo. Nell’Area 51 ci sono “Entità Biologiche Extraterrestri” conosciute appunto come EBE che lavorano in questa base Off – limits creando nuove navi spaziali e velivoli antiogravità.
È qualcosa da lodare o da evitare? La dimostrazione è sempre il fattore determinante, e Bill discute i suoi rapporti con questa entità aliena, con grandi dettagli. Potrebbe solo il resoconto di Bill su quello che è successo durante il suo tempo in Area 51 e con “J-Rod”, essere la pistola fumante che stiamo cercando. Questa testimonianza avvalora quella del fisico Bob Lazar che appunto ha lavorato nell’Area 51, nello specifico, sulla retrotecnologia di alcuni velivoli extraterrestri.
A cura della Redazione Segnidalcielo
AREA 51: "Gli umani collaborano con gli alieni per la costruzione di navi spaziali"
Un ingegnere americano che lavorava nell'Area 51, decise di parlare e affermare ciò che nessuno o pochi potevano immaginare, cioè gli Umani lavorano insieme a razze aliene per la costruzione di veicoli spaziali e antigravitazionali. Gli alieni grigi sarebbero presi in ostaggio per lavorare con ingegneri e altri scienziati umani per sviluppare tecnologie impensabili. Tutti vorrebbero sapere quale misteriosa Area 51 si nasconda nel deserto del Nevada, dove i ricercatori del fenomeno UFO (specialmente persone che potrebbero aver condotto ricerche come il reporter George Knapp) hanno sempre creduto che potesse essere una base militare segreta dove lavorano con tecnologia. allontana. Di tanto in tanto, testimoni e informatori partono e lavorano in questa installazione Top Secret. Sai, ogni razza aliena ha migliaia di anni più di noi. Ma il governo venne alla luce e disse: "sì" c'è una base segreta situata nell'area del lago salato Groom Lake, la famosa Area 51 del sito S4. Questa è un'installazione militare senza uso pubblico, ed è ancora fuori dai limiti. "Ma sì, è lì, lo sappiamo, l'Area 51 esiste e rimane super-secret, puoi trovare tonnellate di informazioni su Area 51 su Internet ovunque. Ciò che potresti non sapere, fino ad ora, è che ci sono cose più misteriose alla base dell'Area 51 di quanto è stato detto finora. "Ma sì, è lì, lo sappiamo, l'Area 51 esiste e rimane super-secret, puoi trovare tonnellate di informazioni su Area 51 su Internet ovunque. Ciò che potresti non sapere, fino ad ora, è che ci sono cose più misteriose alla base dell'Area 51 di quanto è stato detto finora. "Ma sì, è lì, lo sappiamo, l'Area 51 esiste e rimane super-secret, puoi trovare tonnellate di informazioni su Area 51 su Internet ovunque. Ciò che potresti non sapere, fino ad ora, è che ci sono cose più misteriose alla base dell'Area 51 di quanto è stato detto finora.
In questo ruolo, un ragazzo di nome Bill Uhouse ha affermato di essere un ingegnere in Area 51 ed è uscito per esporre la verità dell'Area 51. Dì "Sì, lo sappiamo, ci sono stranieri che restano lì per studiare nuovi aerei e aerei Segreti come il TR-3B sono sviluppati con il reverse engineering della tecnologia trovata da una navicella aliena catturata in alcuni incidenti (UFO Crash). La struttura ospita nuove astronavi costruite grazie alla collaborazione di questi alieni. " Bill dice che un alieno di nome "J-Rod" lo ha aiutato nella struttura. Era un piccolo alieno grigio con cui Bill poteva comunicare. Questo grigio lo avrebbe guidato nella sua operazione. Secondo Bill, ci sono molte specie extraterrestri sulla Terra e stanno lavorando insieme ai governi di questo mondo. Nell'Area 51 ci sono "Entità Biologiche Extraterrestri" conosciute come EBE che lavorano in questa base fuori dai limiti, creando nuove astronavi e aerei antigravità. È qualcosa da lodare o da evitare? La dimostrazione è sempre il fattore determinante, e Bill discute la sua relazione con questa entità aliena, con grandi dettagli. Potrebbe essere solo il resoconto di Bill su quello che è successo durante il suo periodo in Area 51 e con "J-Rod" come pistola fumante che stiamo cercando. Questa testimonianza supporta il fisico Bob Lazar che ha lavorato nell'Area 51 su alcuni velivoli alieni. e Bill discute la sua relazione con questa entità aliena, in grande dettaglio. Potrebbe essere solo il resoconto di Bill su quello che è successo durante il suo periodo in Area 51 e con "J-Rod" come pistola fumante che stiamo cercando. Questa testimonianza supporta il fisico Bob Lazar che ha lavorato nell'Area 51 su alcuni velivoli alieni. e Bill discute la sua relazione con questa entità aliena, in grande dettaglio. Potrebbe essere solo il resoconto di Bill su quello che è successo durante il suo periodo in Area 51 e con "J-Rod" come pistola fumante che stiamo cercando. Questa testimonianza supporta il fisico Bob Lazar che ha lavorato nell'Area 51 su alcuni velivoli alieni.
AREA 51: "Gli umani collaborano con gli alieni per la costruzione di navi spaziali"
Un ingegnere americano che lavorava nell'Area 51, decise di parlare e affermare ciò che nessuno o pochi potevano immaginare, cioè gli Umani lavorano insieme a razze aliene per la costruzione di veicoli spaziali e antigravitazionali. Gli alieni grigi sarebbero presi in ostaggio per lavorare con ingegneri e altri scienziati umani per sviluppare tecnologie impensabili. Tutti vorrebbero sapere quale misteriosa Area 51 si nasconda nel deserto del Nevada, dove i ricercatori del fenomeno UFO (specialmente persone che potrebbero aver condotto ricerche come il reporter George Knapp) hanno sempre creduto che potesse essere una base militare segreta dove lavorano con tecnologia. aliena Di tanto in tanto, testimoni e informatori partono e lavorano in questa installazione Top Secret. Sai, ogni razza aliena ha migliaia di anni più di noi. Ma il governo è venuto alla luce e ha detto: "Sì" c'è una base segreta situata nell'area del lago salato Groom Lake, la famosa Area 51 del sito S4. Questa è un'installazione militare senza uso pubblico, ed è ancora fuori dai limiti. "Ma sì, è lì, sappiamo che l'Area 51 esiste e rimane super-secret, puoi trovare tonnellate di informazioni su Area 51 su Internet ovunque." Quello che potresti non sapere, fino ad ora, è che ci sono cose più misteriose a la base dell'Area 51 di quanto è stato detto finora. In questo ruolo, un ragazzo di nome Bill Uhouse ha affermato di essere un ingegnere in Area 51 ed è uscito per esporre la verità di Area 51. Dì "Sì, lo sappiamo, ci sono stranieri che restano lì per studiare nuovi aerei e segreti come aerei il TR-3B è stato sviluppato con il reverse engineering della tecnologia trovata da astronavi aliene catturate in alcuni incidenti (UFO Crash). La struttura ospita una nuova navicella costruita grazie alla collaborazione di questi alieni. "Bill dice che un alieno di nome" J-Rod "lo ha aiutato nella struttura. Era un piccolo alieno grigio con cui Bill poteva comunicare. Questo grigio lo avrebbe guidato nella sua operazione. Secondo Bill, ci sono molte specie extraterrestri sulla Terra e stanno lavorando insieme ai governi di questo mondo. Nell'Area 51 ci sono "Entità Biologiche Extraterrestri" conosciute come EBE che lavorano in questa base fuori dai limiti, creando nuove astronavi e aerei antigravità. È qualcosa da lodare o da evitare? La dimostrazione è sempre il fattore determinante, e Bill discute la sua relazione con questa entità aliena, con grandi dettagli. Potrebbe essere solo il resoconto di Bill su quello che è successo durante il suo periodo in Area 51 e con "J-Rod" come pistola fumante che stiamo cercando. Questa testimonianza supporta il fisico Bob Lazar che ha lavorato nell'Area 51 su alcuni velivoli alieni.

Un ingegnere americano che lavora nell’Area 51, ha deciso di parlare e affermare ciò che nessuno o pochi potevano immaginare, cioè che gli Umani lavorano insieme ad alcune razze aliene per la costruzione di Astronavi e velivoli ad antigravità. Gli Alieni di tipo Grigio sarebbero tenuti in ostaggio per collaborare con gli ingegneri e altri scienziati umani per sviluppare tecnologie inpensabili.
Tutti vorrebbero sapere cosa nasconde la misteriosa Area 51 nel deserto del Nevada, dove i ricercatori del fenomeno UFO (specialmente le persone che potrebbero aver condotto investigazioni come il reporter George Knapp) hanno sempre creduto possa essere una base militare segreta dove si lavora con la Tecnologia Aliena.

Ogni tanto escono fuori testimoni e insider che hanno lavorato presso questa struttura Top Secret. Si sa, ogni razza aliena è migliaia di anni più avanzata di noi.
Ma il governo tempo fa è uscito allo scoperto e ha dichiarato: “sì” c’è una base segreta situata nella zona del lago salato Groom Lake, la famosa Area 51 del sito S4. Questa è un’installazione militare senza uso pubblico, ed è ancora off limits.” Ma sì, è lì. Questo lo sappiamo. L’Area 51 esiste ed è ancora super segreta. Puoi trovare tonnellate di informazioni su Area 51 su internet ovunque. Ciò che potresti non sapere, fino ad oggi, è che ci sono più cose misteriose che scendono nella base dell’Area 51 rispetto a quanto ti è stato detto finora.

In questa funzione, un ragazzo di nome Bill Uhouse, ha affermato di essere un ingegnere dell’Area 51 ed è uscito allo scoperto per esporre la verità dell’Area 51. Dici “Sì, lo sappiamo, ci sono Alieni che vengono tenuti lì per studiare nuovi velivoli, e gli aerei segreti come il TR-3B vengono sviluppati con l’ingegneria inversa della tecnologia reperita da astronavi aliene catturate in alcuni incidenti (UFO Crash). La struttura ospita nuove navi spaziali costruite grazie alla collaborazione di questi Alieni”

Bill dice che ha avuto un aiuto nella struttura da un essere alieno chiamato “J-Rod”. Era un piccolo alieno grigio con cui Bill avrebbe potuto comunicare. Questo grigio lo avrebbe guidato nel suo funzionamento. Secondo Bill, ci sono molte specie di alieni sulla Terra e stanno lavorando insieme ai governi di questo mondo. Nell’Area 51 ci sono “Entità Biologiche Extraterrestri” conosciute appunto come EBE che lavorano in questa base Off – limits creando nuove navi spaziali e velivoli antiogravità.

È qualcosa da lodare o da evitare? La dimostrazione è sempre il fattore determinante, e Bill discute i suoi rapporti con questa entità aliena, con grandi dettagli. Potrebbe solo il resoconto di Bill su quello che è successo durante il suo tempo in Area 51 e con “J-Rod”, essere la pistola fumante che stiamo cercando. Questa testimonianza avvalora quella del fisico Bob Lazar che appunto ha lavorato nell’Area 51, nello specifico, sulla retrotecnologia di alcuni velivoli extraterrestri.
A cura della Redazione Segnidalcielo
AREA 51: "Gli umani collaborano con gli alieni per la costruzione di navi spaziali"
Un ingegnere americano che lavorava nell'Area 51, decise di parlare e affermare ciò che nessuno o pochi potevano immaginare, cioè gli Umani lavorano insieme a razze aliene per la costruzione di veicoli spaziali e antigravitazionali. Gli alieni grigi sarebbero presi in ostaggio per lavorare con ingegneri e altri scienziati umani per sviluppare tecnologie impensabili. Tutti vorrebbero sapere quale misteriosa Area 51 si nasconda nel deserto del Nevada, dove i ricercatori del fenomeno UFO (specialmente persone che potrebbero aver condotto ricerche come il reporter George Knapp) hanno sempre creduto che potesse essere una base militare segreta dove lavorano con tecnologia. allontana. Di tanto in tanto, testimoni e informatori partono e lavorano in questa installazione Top Secret. Sai, ogni razza aliena ha migliaia di anni più di noi. Ma il governo venne alla luce e disse: "sì" c'è una base segreta situata nell'area del lago salato Groom Lake, la famosa Area 51 del sito S4. Questa è un'installazione militare senza uso pubblico, ed è ancora fuori dai limiti. "Ma sì, è lì, lo sappiamo, l'Area 51 esiste e rimane super-secret, puoi trovare tonnellate di informazioni su Area 51 su Internet ovunque. Ciò che potresti non sapere, fino ad ora, è che ci sono cose più misteriose alla base dell'Area 51 di quanto è stato detto finora. "Ma sì, è lì, lo sappiamo, l'Area 51 esiste e rimane super-secret, puoi trovare tonnellate di informazioni su Area 51 su Internet ovunque. Ciò che potresti non sapere, fino ad ora, è che ci sono cose più misteriose alla base dell'Area 51 di quanto è stato detto finora. "Ma sì, è lì, lo sappiamo, l'Area 51 esiste e rimane super-secret, puoi trovare tonnellate di informazioni su Area 51 su Internet ovunque. Ciò che potresti non sapere, fino ad ora, è che ci sono cose più misteriose alla base dell'Area 51 di quanto è stato detto finora.
In questo ruolo, un ragazzo di nome Bill Uhouse ha affermato di essere un ingegnere in Area 51 ed è uscito per esporre la verità dell'Area 51. Dì "Sì, lo sappiamo, ci sono stranieri che restano lì per studiare nuovi aerei e aerei Segreti come il TR-3B sono sviluppati con il reverse engineering della tecnologia trovata da una navicella aliena catturata in alcuni incidenti (UFO Crash). La struttura ospita nuove astronavi costruite grazie alla collaborazione di questi alieni. " Bill dice che un alieno di nome "J-Rod" lo ha aiutato nella struttura. Era un piccolo alieno grigio con cui Bill poteva comunicare. Questo grigio lo avrebbe guidato nella sua operazione. Secondo Bill, ci sono molte specie extraterrestri sulla Terra e stanno lavorando insieme ai governi di questo mondo. Nell'Area 51 ci sono "Entità Biologiche Extraterrestri" conosciute come EBE che lavorano in questa base fuori dai limiti, creando nuove astronavi e aerei antigravità. È qualcosa da lodare o da evitare? La dimostrazione è sempre il fattore determinante, e Bill discute la sua relazione con questa entità aliena, con grandi dettagli. Potrebbe essere solo il resoconto di Bill su quello che è successo durante il suo periodo in Area 51 e con "J-Rod" come pistola fumante che stiamo cercando. Questa testimonianza supporta il fisico Bob Lazar che ha lavorato nell'Area 51 su alcuni velivoli alieni. e Bill discute la sua relazione con questa entità aliena, in grande dettaglio. Potrebbe essere solo il resoconto di Bill su quello che è successo durante il suo periodo in Area 51 e con "J-Rod" come pistola fumante che stiamo cercando. Questa testimonianza supporta il fisico Bob Lazar che ha lavorato nell'Area 51 su alcuni velivoli alieni. e Bill discute la sua relazione con questa entità aliena, in grande dettaglio. Potrebbe essere solo il resoconto di Bill su quello che è successo durante il suo periodo in Area 51 e con "J-Rod" come pistola fumante che stiamo cercando. Questa testimonianza supporta il fisico Bob Lazar che ha lavorato nell'Area 51 su alcuni velivoli alieni.
AREA 51: "Gli umani collaborano con gli alieni per la costruzione di navi spaziali"
Un ingegnere americano che lavorava nell'Area 51, decise di parlare e affermare ciò che nessuno o pochi potevano immaginare, cioè gli Umani lavorano insieme a razze aliene per la costruzione di veicoli spaziali e antigravitazionali. Gli alieni grigi sarebbero presi in ostaggio per lavorare con ingegneri e altri scienziati umani per sviluppare tecnologie impensabili. Tutti vorrebbero sapere quale misteriosa Area 51 si nasconda nel deserto del Nevada, dove i ricercatori del fenomeno UFO (specialmente persone che potrebbero aver condotto ricerche come il reporter George Knapp) hanno sempre creduto che potesse essere una base militare segreta dove lavorano con tecnologia. aliena Di tanto in tanto, testimoni e informatori partono e lavorano in questa installazione Top Secret. Sai, ogni razza aliena ha migliaia di anni più di noi. Ma il governo è venuto alla luce e ha detto: "Sì" c'è una base segreta situata nell'area del lago salato Groom Lake, la famosa Area 51 del sito S4. Questa è un'installazione militare senza uso pubblico, ed è ancora fuori dai limiti. "Ma sì, è lì, sappiamo che l'Area 51 esiste e rimane super-secret, puoi trovare tonnellate di informazioni su Area 51 su Internet ovunque." Quello che potresti non sapere, fino ad ora, è che ci sono cose più misteriose a la base dell'Area 51 di quanto è stato detto finora. In questo ruolo, un ragazzo di nome Bill Uhouse ha affermato di essere un ingegnere in Area 51 ed è uscito per esporre la verità di Area 51. Dì "Sì, lo sappiamo, ci sono stranieri che restano lì per studiare nuovi aerei e segreti come aerei il TR-3B è stato sviluppato con il reverse engineering della tecnologia trovata da astronavi aliene catturate in alcuni incidenti (UFO Crash). La struttura ospita una nuova navicella costruita grazie alla collaborazione di questi alieni. "Bill dice che un alieno di nome" J-Rod "lo ha aiutato nella struttura. Era un piccolo alieno grigio con cui Bill poteva comunicare. Questo grigio lo avrebbe guidato nella sua operazione. Secondo Bill, ci sono molte specie extraterrestri sulla Terra e stanno lavorando insieme ai governi di questo mondo. Nell'Area 51 ci sono "Entità Biologiche Extraterrestri" conosciute come EBE che lavorano in questa base fuori dai limiti, creando nuove astronavi e aerei antigravità. È qualcosa da lodare o da evitare? La dimostrazione è sempre il fattore determinante, e Bill discute la sua relazione con questa entità aliena, con grandi dettagli. Potrebbe essere solo il resoconto di Bill su quello che è successo durante il suo periodo in Area 51 e con "J-Rod" come pistola fumante che stiamo cercando. Questa testimonianza supporta il fisico Bob Lazar che ha lavorato nell'Area 51 su alcuni velivoli alieni.