Novità

Adesso ne sono sicura....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Non mi sposo piùùùùùùù :)[:p]:D;)[8D] ho troppo kkk nel gioko :D;)[8D][:p] meno male che non ho più il moroso se no inizierei a pensare di dovermi abbassare per poter passare dalle porte :D;)[8D][:p]:)
ambogy8.gif
ambo2fk2.gif

cinqyl2.gif
ternopg3.gif

Per queste vincite devo ringraziare
Daniel e Paperinoe in pikkola parte pure me [^]:):D[8D];)[:p]
115705005425594.gif

Scusate ho corretto non si vedevano la gif :D;)[:p]

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Brava gattaccia, complimenti che l hai giocati, mi spiace x quel 49 a roma, l avevo mollato e mi sono perso un ambetto.. pazienza, sara' x la prossima...:D:D:D

Pap
paperino999kt7.png

gattanera qui c'è baldoria a tutto andare èèèèèè!!!!! Felicitazioni!!! :D:D:D:D:D:):):):););););)

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chissà come sarai contenta stasera (io invece nn ho più il ricordo di cos'è una vincita.....)

ciao

anite

anite non ti preoccupare...purtroppo non sei l'unica...ma sai..normalmente i gatti neri portano male agli altri ma felicita' a loro stessi...ehehehe...gattina scherzo eh...sono felicissima per te...

pimboli1.gif
a tutti !!:)[:p]:D;)
Ragazze non demoralizzatevi era piu' di un anno ke non vincevo nulla e ora è arrivato tutto in questo mese :D;)[8D] se è girata per me, girerà anke per voi!!:D;)[8D][:p]
Daaaaaaaan eccerto ke l'avrei messo maaaa 2 ambi in un colpo solo non li avrei retti :D;)[:p]
Grazie di nuovo a tutti da Gatta incredula :):D;)[8D][:p]

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

ma che incredula e incredula...te l'ho già scritto che con tutte ste vincite ormai vivi di rendita:D bravissima tu....il solito sfigato sono io. giocando 86 81 90 non ho fatto un fico secco eppure sono usciti tutti e tre

:D:D:D:D

GATTA COMPLIMENTI........ORA CON TUTTE STE VINCITE......TI RIFAI IL PELO........MI DICONO CHE A FURIA DI CORRERE SI ERA TUTTO SCOLORITO.......:D:D:D:D:D:D

HAI DETTO BENE MESE FORTUNATO........E SPERIAMO DI ENTRARE A SETTEMBRE CON IL PIEDE GIUSTO.........IN BOCCA AL LUPO...

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

COMPLIMENTI gattina,continua così, ma toglimi una curiosità sei la stessa persona che inizia con S.... :)se affermativo ricordati di una tua previsione di roma che ti feci notare;)[8D][:p]:)
ciao ciao

Pippo57

Ciao gattanera, ti seguo da un po', e ti faccio i miei complimenti x le tue copiose vincite,volevo chiederti se x favore mi mandi il link delle tue previsione..accippicchia queste proprio mi son sfuggite!Non le trovo:(Spero la prox volta di mettere la cedola pure io con una tua vincita[:I]sei una gatta nera fortunata! Bravissima!!!

Complimentissimi gattanera!!!

BELLISSIME SODDISFAZIONI!!!!!!!!!!!

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

612.gif
ankora a tutti ragazzii!!:D;)[8D][:p]
Grazie dalmatino mago delle ambate in posizione!!:D[8D];)[:p]
Miky :D[:p]:) non ti lamentare dai, la situazione sta nettamente migliorando, stavolta invece della quaterna hai perso solo l'ambo ehehheeh vedrai ke torni in attivo moltoooooo prestoooooo :D;)[8D]
Per Dany 57 :D;)[8D][:p] si sono io e me lo rikordo ankora quel ternaccio!![:p]:):D;)
Per Giovann@: innanzitutto
wel007.gif
nel forum :D;)[8D][:p]
Mi hanno detto ke stasera non si vedono le gif quindi correggo , il merito è sempre dei soliti due: Paperino ke aveva l'1 fortissimo a Roma e Daniel che aveva il 66 a Bari in convergenza sempre con Paperino ,gli altri abbinameti sono saltati fuori durante le kiakkierate in chat io avevo il 49 a Roma e il 90 a Bari come da Post l'ho messo per puro kkk.
Ti consiglio vivamente di seguire quei 2 Giovanna ,vedrai ke riuscirai a vincere anke tu :)[:p]:D;)[8D]
In bocca al lupo!![8D];):D:)[:p]

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

Grazie ma soprattutto COMPLIMENTI A TE GIUSEPPAAAAA 2 TERNI IN UNA SERA!!!!
BRAVISSIMAAAAAAAAAAA :)[:p];)[8D]

Cinnnnnnn ora tocca a teeee :):D[^][:X][:X]
CiAo cIaO
054.gif
6.gif

che k...o e io che il terno secco non l'ho mai fatto da più di 10 anni che gioco nàààààààà:([xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][V]

mini5.gif

Idealista

Grazie mille del welcome Gattanera:Dseguiro' anche quei due nel forum, ma non potete fare un post dove si mettono le giocate da fare con le convergenze e abbinamenti doc della chat,cosi tutti forumini che frequentano il forum possano vincere assieme a te?io con i turni di lavoro non posso sempre frequentare la chat:(spero di aver lanciato una bella idea:Dciao Gattanera fortunata[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari