In allegato il provvedimento dell'Agenzia Dogane Monopoli del 30 marzo 2020
Allegati
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Considerazione.....
Vista l'emergenza corona virus........ e la probabilita' che la lottomatica perda una bella fetta di giocate in questo periodo perche' la gente se ne stara' a casa...... mi sa che ci saranno poche vincite in giro.... perche' i soldi li vorranno incassare al fronte delle giocate perse....
a meno che, se saranno intelligenti e strateghi.... diano qualche "contentino" in vincite per alleviare questa fase triste della vita che nessuno avrebbe mai immaginato avvenisse...........
un bel 1-45-90 a tutte.......
farebbero un bel regalo....
Chiedo scusa.....è una banalità quello che chiedo rispetto alla tragedia che stiamo vivendo.Io per evitare di uscire spesso giocavo per più estrazioni.Mi ritrovo quindi con delle bollette valide per l'estrazione del 24.Sono perse comunque quando riprenderà tutto?
Ed in quelle zone ce ne sono tanti, evidentemente hanno più immunitàBuongiorno, alla fine di tutto questo credo che saremomolti i vincitori senza avere speso un centesimo,
a presto amici virtuali.
Ho letto che i senegalesi, gli indiani e altri stranieri. nessun contagiato. Questo nella zona di Bergamo e Brescia.
Poco fa ho telefonato in tabaccheria per chiedere se hanno notizie sulla ripresa del gioco del Lotto...la risposta è stata... per ora nulla di nuovo.Abbiamo una previsione di quando potremo di nuovo giocare al lotto?
la Sig.ra Giuseppa ha qualche informazione?
grazie
cara Kira, queste trattenute sono entrate per lo Stato che in questo momento di difficolta' sta aiutando tanti Italiani.se avessero una coscienza nn avrebbero continuamente aumentato la trattenuta comunque hai perfettamente ragione Giuseppa stiamo risparmiando dei bei soldini ke ci faranno sicuramente comodo ...