Alien.
Advanced Premium Member
E' ovvio che ben altro interesse suscita nello storico e nello studioso di esoterismo l'ars retorica di Adolf Hitler. Nella sua opera "Hitler speaks", Hermann Rauschning così descrive l'uomo: "Il ciuffo dei capelli che gli cade sugli occhi, la sua taglia poco imponente, le proporzioni poco armoniose, la goffaggine, i piedi piatti, il brutto naso, la bocca insignificante e i baffi a spazzola non contribuiscono a renderlo particolarmente attraente."
Eppure quest'uomo, apparentemente insulso, sedusse milioni di individui, trascinandoli nell'orrendo Moloch che fu la seconda guerra mondiale.
Di sé stesso affermava, "I grandi bugiardi sono anche grandi incantatori" e proseguiva, "L'intelletto non ha importanza per la donna. La folla è femmina e così me la rendo docile. La grande massa è cieca e stupida. Solo una massa resa fanatica può essere guidata. Ho ottenuto tutto attraverso la persuasione. L'opera che iniziò Cristo, la porterò a termine io.
ADESSO VI è UN NUOVO CRISTO?
Eppure quest'uomo, apparentemente insulso, sedusse milioni di individui, trascinandoli nell'orrendo Moloch che fu la seconda guerra mondiale.
Di sé stesso affermava, "I grandi bugiardi sono anche grandi incantatori" e proseguiva, "L'intelletto non ha importanza per la donna. La folla è femmina e così me la rendo docile. La grande massa è cieca e stupida. Solo una massa resa fanatica può essere guidata. Ho ottenuto tutto attraverso la persuasione. L'opera che iniziò Cristo, la porterò a termine io.
ADESSO VI è UN NUOVO CRISTO?